Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2005 : 12:53:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici
penso stazioni sciistiche, non ho mai visto uno spot della Rossignol!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Tommy
Sequenza di curve di base

Lazio

474 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2005 : 18:09:01   Permalink al post Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici
Stasera alle 21 sul canale classic sport(216 di sky)è dato in programmazione uno speciale su Alberto...io non potrò vederlo per colpa della partita..se qualcuno di voi lo vede poi fatemi sapere com'è...ciao

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2005 : 20:23:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici
lo guardo subito, se i miei non rompono per la partita

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2005 : 15:49:16   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Ho visto il documentario..................che nostalgia

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2005 : 20:24:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Ho visto il documentario..................che nostalgia

Quando rivedo quelle immagini mi vengono i brividi....e mi viene tanta nostalgia perchè quei giorni probabilmente non verranno più

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2005 : 20:56:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Non e' detto.... E' suèèesso a Sveyia e Croazia, perche' non dovrebbe ricapitare a noi???

L'importante e'qualificarsi

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2005 : 00:40:30   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Scusate, abbiamo avuto Zeno Colo, dopo è venuto Gustav Thoeni, dopo Alberto e Deborah, tra qualche anno verra ......, l'unico che non possiamo pretendere é che quando si ritiri uno ne sorga un'altro.

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2005 : 00:59:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Secondo me, l'errore fondamentale di gestione della nostra nazionale, che ha causato un po' il declino del post-tomba, è stato fatto dando a deborah e alberto un team personale di allenatori, quindi non facendoli allenare con i compagni di squadra, ciò può essere stato meglio per loro 2, ma penso che la squadra ne abbia risentito e questo ha creato il vuoto dopo di loro..

Penso che avere un campione in squadra, che si allena con te possa essere un grosso stimolo a migliorare, ad imitarlo e a carpirne i segreti... Come è adesso bode per i suoi compagni..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Modificato da - albet86 in data 07 nov 2005 01:00:09

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2005 : 01:07:48   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Albet i campioni saltano fuori quando capita, la frase "Come è adesso bode per i suoi compagni.." è bello da dire, ma vedremo quanti compagni/e di Bode riescono a qualificarsi tra i primi tre (non dico nella CdM) ma in qualche specialità.

Modificato da - Nonno Paquito in data 07 nov 2005 01:09:01

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2005 : 08:06:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
e poi, diciamo che Bode per un verso e Alberto per un altro non è che siano proprio dei modelli da imitare al 100%...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2005 : 09:04:26   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

Secondo me, l'errore fondamentale di gestione della nostra nazionale, che ha causato un po' il declino del post-tomba, è stato fatto dando a deborah e alberto un team personale di allenatori, quindi non facendoli allenare con i compagni di squadra, ciò può essere stato meglio per loro 2, ma penso che la squadra ne abbia risentito e questo ha creato il vuoto dopo di loro..

Penso che avere un campione in squadra, che si allena con te possa essere un grosso stimolo a migliorare, ad imitarlo e a carpirne i segreti... Come è adesso bode per i suoi compagni..

Inoltre, si è diffusa, come una piaga, la pretesa di avere un team personale: appena si ottiene un podio in Coppa, si chiede il team personale!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2005 : 09:35:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Ragazzi...mi pare che si stesse parlando di programmazione tv, giusto? dai, cerchiamo di tornare sulla retta via!

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2005 : 13:34:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
26/11 Discesa uomini Lake Louise h.20.15 Eurosport
27/11 SuperG uomini Lake Louise h.20.15 Eurosport

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2005 : 16:11:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
tutto molto bello..sempre che sia in diretta e non cambi nulla nei prossimi 12 giorni!

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2005 : 16:31:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Certo ch è in diretta e che non cambia. Eurosport l'anno scorso ha SEMPRE fatto le cose x bene
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,94 secondi. Snitz Forums 2000