Autore |
Discussione  |
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2005 : 12:53:53
|
penso stazioni sciistiche, non ho mai visto uno spot della Rossignol!!!! |
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Tommy
Sequenza di curve di base

Lazio
474 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2005 : 18:09:01
|
Stasera alle 21 sul canale classic sport(216 di sky)è dato in programmazione uno speciale su Alberto...io non potrò vederlo per colpa della partita ..se qualcuno di voi lo vede poi fatemi sapere com'è...ciao |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2005 : 20:23:09
|
lo guardo subito, se i miei non rompono per la partita |
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2005 : 15:49:16
|
 Ho visto il documentario..................che nostalgia  |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2005 : 20:24:46
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
 Ho visto il documentario..................che nostalgia 
Quando rivedo quelle immagini mi vengono i brividi....e mi viene tanta nostalgia perchè quei giorni probabilmente non verranno più |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2005 : 20:56:11
|
Non e' detto.... E' suèèesso a Sveyia e Croazia, perche' non dovrebbe ricapitare a noi??? |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2005 : 00:40:30
|
Hola
Scusate, abbiamo avuto Zeno Colo, dopo è venuto Gustav Thoeni, dopo Alberto e Deborah, tra qualche anno verra ......, l'unico che non possiamo pretendere é che quando si ritiri uno ne sorga un'altro. |
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2005 : 00:59:27
|
Secondo me, l'errore fondamentale di gestione della nostra nazionale, che ha causato un po' il declino del post-tomba, è stato fatto dando a deborah e alberto un team personale di allenatori, quindi non facendoli allenare con i compagni di squadra, ciò può essere stato meglio per loro 2, ma penso che la squadra ne abbia risentito e questo ha creato il vuoto dopo di loro..
Penso che avere un campione in squadra, che si allena con te possa essere un grosso stimolo a migliorare, ad imitarlo e a carpirne i segreti... Come è adesso bode per i suoi compagni.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
Modificato da - albet86 in data 07 nov 2005 01:00:09 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2005 : 01:07:48
|
Hola
Albet i campioni saltano fuori quando capita, la frase "Come è adesso bode per i suoi compagni.." è bello da dire, ma vedremo quanti compagni/e di Bode riescono a qualificarsi tra i primi tre (non dico nella CdM) ma in qualche specialità. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 07 nov 2005 01:09:01 |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2005 : 08:06:54
|
e poi, diciamo che Bode per un verso e Alberto per un altro non è che siano proprio dei modelli da imitare al 100%...
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2005 : 09:04:26
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
Secondo me, l'errore fondamentale di gestione della nostra nazionale, che ha causato un po' il declino del post-tomba, è stato fatto dando a deborah e alberto un team personale di allenatori, quindi non facendoli allenare con i compagni di squadra, ciò può essere stato meglio per loro 2, ma penso che la squadra ne abbia risentito e questo ha creato il vuoto dopo di loro..
Penso che avere un campione in squadra, che si allena con te possa essere un grosso stimolo a migliorare, ad imitarlo e a carpirne i segreti... Come è adesso bode per i suoi compagni..
Inoltre, si è diffusa, come una piaga, la pretesa di avere un team personale: appena si ottiene un podio in Coppa, si chiede il team personale!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2005 : 09:35:26
|
Ragazzi...mi pare che si stesse parlando di programmazione tv, giusto? dai, cerchiamo di tornare sulla retta via! |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2005 : 13:34:52
|
26/11 Discesa uomini Lake Louise h.20.15 Eurosport 27/11 SuperG uomini Lake Louise h.20.15 Eurosport |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
valangarossoblu
Conduzione

Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2005 : 16:11:05
|
tutto molto bello..sempre che sia in diretta e non cambi nulla nei prossimi 12 giorni! |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
 "in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2005 : 16:31:13
|
Certo ch è in diretta e che non cambia. Eurosport l'anno scorso ha SEMPRE fatto le cose x bene |
 |
|
Discussione  |
|