Autore |
Discussione  |
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 12:34:24
|
non ricordo chi voleva info su approfondimenti di sci su SI: come lo scorso anno anche questo anno va in onda 1 rubrica sugli sport invernali (sci,snow,fondo,ecc....) chiamata SKIPASS. lo scorso anno andava in onda il giovedi (se non erro) alle 21. questo anno ho visto che è andata in onda sabato e domenica (giorni di gare) alle 21............... |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 18:42:29
|
insomma ..... diretta completa prima e seconda manche sia donne che uomini, con interviste al parterre, RICOGNIZIONE pre-gara per tutte due le manches (fantastico!!!!), APRIPISTA CON CAMERA HELMET (che libidine ....   ), tutti, dicansi TUTTI i concorrenti ripresi, commenti puntuali e tecnicamente azzeccati (Puppo&Tradatiforever), mai sopra le righe .... e se ciò non bastasse, domenica sera alle 21 replica integrale di tutta la seconda manche uomini ..... ma checcavolo volete di più, un solo grido: GRAZIE SportItalia !!!

|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 19:13:38
|
Hola
Bravo CaSF, ragazzi in questo forum se le prendono sempre gli stessi: cronisti, canali TV, allenatori e qualche azzurro/a perche non riesce a vincere 12 gare di fila della CdM.
Valutiamo un pò prima di scrivere    |
 |
|
valangarossoblu
Conduzione

Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 20:53:40
|
sottoscrivo CaSF |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
 "in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
 |
|
Fabiof
Cristiania

Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 15:02:34
|
si però Tradati parla di Deflorian in gran forma.... lo inquadrano è ha perso uno sci, parla di Senoner in gran forma che ha passato indenne il muro... e va fuori....parla di Bode che ha stravinto.... e arriva secondo!!!!!! Tradati!!!! Non porterai mica un pò sf...!!!!!
La mia è una battuta. |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 01:15:34
|
Sky entrerà in gioco dalla prossima stagione quando scadranno i diritti della Rai. Difficile che la tv di stato, senza mondiali o olimpiadi italiane si interessi ancora allo sci. Anche se MP preferisce vendere alla rai. Vi assicuro che lo sci su Sky sarebbe una cosa pazzesca, chi ha visto lo sl di Schladming 2 anni fa sa di cosa parlo!!! |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 16:11:52
|
Sky non comprerà mai lo sci, finchè questo sarà trasmesso su Eurosport. La loro politica è di non duplicare le trasmissioni, come hanno fatto con il tennis |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2005 : 08:17:11
|
Champions League a parte.........................
se così è triste dato che Eurosport non è che segua lo sci moolto bene. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2005 : 08:24:40
|
Da voci (solo voci) che ho sentito, so che loro vogliono il prodotto completo e potrebbero essere un'ottima alternativa alla Rai. Forza SKY!!! |
Modificato da - CransMontana in data 28 ott 2005 21:00:48 |
 |
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2005 : 10:51:23
|
speriamo lasciano qualcosa da vedere anche, a chi come me, non ha e non vuole avere SKY................. |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2005 : 12:24:07
|
Il discorso delle non esclusive è un po' truffaldino, visto che a volte ci passano sopra allegramente, quindi non escluderei un'offensiva di Sky futura. Il prodotto sarebbe ottimo, ma direi che SportItalia ha fatto bene a Soelden, penso che il post di jonathan sia condivisibile, adoro alcuni programmi di sky e sarebbe uno spettacolo, ma cosi' c'e' piu' visibilita' per tutti, come dovrebbe essere per tutto e non sara' mai piu'. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2005 : 14:23:21
|
Che atleti c'erano a skipass? |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2005 : 16:34:49
|
beh, io ho messo sky solo per lo sci!!! |
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2005 : 18:29:35
|
COME me................abbiamo fatto un grande affare |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2005 : 21:52:13
|
Hola
Quando fanno in TV una gara della CdM, gli spot pubblicitarii più prossimi che marche o prodotti publicizzano? |
 |
|
Discussione  |
|