Autore |
Discussione  |
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 13:48:12
|
fantastica si live, perfetta la diretta.
|
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
tabata
Cristiania

Veneto
774 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 14:11:25
|
e io che mi sono sprecata tanto a girare il satellite per prendere ard...  |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 14:42:47
|
Grande SportItalia. Complimenti a tutto lo staff, sia per i commenti che per le riprese personalizzate. Ci fosse SportItalia tutta la stagione!!!! A proposito ci saranno approfondimenti di Solden nei prossimi giorni? |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
valangarossoblu
Conduzione

Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 14:46:36
|
finalmente un po' di sci come SI deve...  |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
 "in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 14:54:15
|
Per la prima volta lo devo ammettere : GRANDE SI una telecronaca abbondante e completa come ai tempi delle Tombiadi..............speriamo che duri anche per le altre competizioni e non sia un fuoco di paglia.       .
Grande Tradati ( a parte il berettino arancione che aveva nella ricognizione )
Eurosport (per chi è abbonato ski) si è dimostrata la solita ciofeca ............nonostante i due canali ora disponibili ninte sci ma chi se ne frega se c'è SI a coprire............solo una incazzatura per chi non piglia qs. canale |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 15:10:02
|
Bravissimi su SI, jeri tutte le atlete, oggi anche(o quasi!)! Complimenti! |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 21:13:58
|
Hola
Ho letto male o sto sognando: un canale TV ha trasmesso bene una gara di CdM!!!
No, ditemi che non può essere    |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 21:45:46
|
a proposito, oggi su SI hanno mandato un spot pubblicitario di torino2006, e la rai? l'evento sportivo più importante del secolo (per adesso ) in italia, la rai lo trasmetterà con una rete dedicata, dovrebbe cominciare già a pubblicizzarlo, anche per stimolare l'interesse che, diciamocelo, è per adesso sotto a quello per "l'isola dei famosi"   , e invece niente. lo spot di SI chiudeva con un "sarà bello esserci": per fortuna che almeno ci sono loro, perchè se fosse per la rai......"sarà già tanto esserci" |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 23:34:33
|
Ho avuto la fortuna, come scritto qualche pagina fa, di conoscere persone di Sportitalia e di parlarci. Mi hanno fatto un'ottima impressione, hanno passione e competenza. FORZA SPORTITALIA, inondiamoli di mail di complimenti per stimolarli a far sempre meglio!!!   |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 09:46:48
|
La Rai fara' la rete olimpica (RAI 2), esiste gia' un prospetto dove chiedono gli inserti pubblicitari. All' Olimpiade purtroppo o per fortuna, visto che saranno costretti ad avere un certo tipo di impegno, dovremo puntare su di loro o eurosport, senza alternative se non per gli approfondimenti. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3129 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 10:40:50
|
La programmazione della Rai mi fa MOOOOLTA paura. Tipo che per mandare in onda un telegiornale non faranno vedere in diretta fasi importanti delle gare. Per fortuna gireremo su altri canali !!   |
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
|
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 10:45:08
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
anche per stimolare l'interesse che, diciamocelo, è per adesso sotto a quello per "l'isola dei famosi"   
Caro Bruno.... temo che anche in piena Olimpiade l'interesse generale dell'italiano medio per le gare sarà inferiore a quello de "l'isola dei famosi" o di quel che ci sarà in quel periodo ("Grande Fratello", etc.)    |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 11:48:15
|
ricordo però che l'anno scorso la RAI ci ha salvato in parecchie occasione in cui tutta la piattaforma Sky e Si hanno latitato |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 12:24:25
|
a mio modesto parere SI ha fatto 1 esaustivo servizio della gara di soelden......... sembra proprio che lavorano con passione sopratutto fanno molti servizi e reportage su sport minori come lo sci ahimè  alla faccia della rai e mediaset che ci propinano lecciso,GF,isola dei famosi   ..........tutta roba falsa sopratutto pagati con il mio (e tanti altri) canoni Spero in futuro di poter vedere gare su SI   
|
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
 |
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 12:29:37
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
ricordo però che l'anno scorso la RAI ci ha salvato in parecchie occasione in cui tutta la piattaforma Sky e Si hanno latitato
su Sky non entro in merito,ma mi sento di difendere SI è 1 canale gratuito,nato da poco e non è facile accaparrarsi eventi sportivi di grande interesse quando entri in competizione con RAI,Mediaset e Sky che hanno budget molto piu alti per comprare i diritti,grazie anche alla maggiore pubblicita e canoni (vedi Sky e Rai). Molti eventi di molti sport son gia passati da SI (vedi supercoppa di calcio,sci a soelden,partite di basket,ecc....) mi sembra che stanno gia facendo abbastanza,semmai dovrebbe essere la Rai che è la regola del buon servizio e SI l'eccezione,ma mi sembra sempre piu spesso che sia il contrario
|
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
 |
|
Discussione  |
|