Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2005 : 17:03:40   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Non hai visto Casnas ne Moelggfunclub, cribbio antonio portavano un cappellino giallo che si vedeva benissimo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2005 : 17:55:08   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ottima la diretta di SI

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2005 : 18:04:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici
Io ho visto la prima manche su ARD e la seconda su SI. In ambedue i casi ho visto una gara come si deve. Collegamento con un buon anticipo, belle interviste al parterre, pettorali alti ecc. La differenza? che per ARD è normale, per noi italiani è un piacevole ritorno a perdute abitudini. Spero che continuino così perchè è veramente tutta un'altra storia!!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2005 : 18:11:55   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Grandi a Sport Italia! Ottima telecronaca, collegamento in anticipo per presentazione avvenimento, finalmente qualcuno che nomina i marchi usati dagli atleti ed ottime interviste (anche in inglese) dal traguardo. Avanti così!!!!!!!!!!

Matteo 1984

Liguria

34 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2005 : 18:30:15   Permalink al post Invia a Matteo 1984 un Messaggio Privato Aggiungi Matteo 1984 alla tua lista di amici
Qualcuno è riuscito a vedere la gara su internet?
Io non vedo Sport Italia e x domani sono fregato....

AIUTO!!!!!

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2005 : 19:20:40   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici
GRANDE SPORT ITALIA che ci ha ragalato la visione del gigante donne e domani maschile alla faccia di tutti quei canali del MENGA, rai in primis!!!!!
che oltre a farmi pagare il canone son capaci solo di farmi veder ca***te
la televisione locale della mia zona è piu interessante

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

pippolimpionico

2 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 10:45:42   Permalink al post Invia a pippolimpionico un Messaggio Privato Aggiungi pippolimpionico alla tua lista di amici
Capisco che l'astinenza fa brutti scherzi. E' vero che è meglio vedere SI che nulla. Ma avete ascoltato bene? Sembrava di essere tornati a focolari: non hanno azzeccato una previsione. L'ultima con Rocca, ne hanno dette di tutti colori e invece all'intemedio aveva solo 70 centesimi.. Non scherziamo per favore

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 10:47:44   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola y Bienvenido

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 11:03:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
veramente Tradati non mi sembra proprio un incompetente, le sue opinioni tecniche non mi sembrano tanto peregrine...
Rocca per esempio evidentemente non ne capisce niente di sé stesso nemmeno lui, visto che i suoi giudizi sulla propria discesa erano praticamente identici

parlando degli italiani in genere, a parte i risultati cronometrici, che sono stati abbastanza deludenti, da ammirare la loro serenità e obiettività, da apprezzare la loro tecnica: al di là della sfotruna dello sci che parte o della ingenuità di finire lungo, hanno sciato bene tutti

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 11:16:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
Concordo con Nexus, niente a che vedere con Gobbo...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 11:28:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
benvenuto pippolimpionico!!
e dopo il benvenuto subito la bacchettata (in senso buono naturalmente): nelle 106 pagine di questa discussione se ne sono dette di tutti i colori sui telecronisti, tu sei nuovo e quindi ti ripeto il richiamo generale, cerchiamo di essere rispettosi del lavoro altrui, fare il commentatore non è facile e vorrei vedere ciascuno di noi al loro posto le figure di m.... che faremmo.
dobbiamo invece essere contenti che almeno le gare le vediamo.
quindi le nostre personali opinioni sulle parole che dovrebbero uscire dalla bocca dei vari telecronisti teniamocele per noi, e godiamoci lo spettaclo dello sci in televisione.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Matteo 1984

Liguria

34 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 11:35:17   Permalink al post Invia a Matteo 1984 un Messaggio Privato Aggiungi Matteo 1984 alla tua lista di amici
ciao bruno sai se si possa vedere la gara on line?

Matteo 1984

Liguria

34 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 11:36:00   Permalink al post Invia a Matteo 1984 un Messaggio Privato Aggiungi Matteo 1984 alla tua lista di amici
Non vedo SPORT ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 11:45:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
on line si pssono seguire i tempi sul sito fis-ski.com, le immagini non lo so, c'era qualcuno in questa discussione credo, qualche pagina più indietro, che ne parlava, ma io non sono esperto di questo e non ti so dire niente.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 12:14:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici
Che bello !! Ho visto 73 discese (su 77). Direi che questa è la cosa migliore.
Avete notato che la regia austriaca è andata in tilt per 5 discese circa, dove non si capiva NIENTE ?
Io poi, quei cronometri...

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro