Autore |
Discussione  |
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 12:05:42
|
se funziona come lo scorso anno kitz è l'unico pacchetto-gare austriache trasmesse dalla rai. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Matteo 1984
Liguria
34 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 14:02:17
|
Quindi, ricapitolando, domattina prima manche alle 9.30?
Diretta su Sport Italia e su Eurosport 2?
Io non vedo Sport Italia e di Eurosport 2 non mi fido tanto... Sapete qualcosa sulla Rai o Rai Sport Sat?
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 15:43:30
|
Veramente sul sito di Eurosport indicano solo il fondo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 16:41:42
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
da quello che so la rai "dovrebbe" trasmettere tutte tranne le austriache, grazie al contratto stabilito la scorsa stag con mediapartner, e sportitalia trasmette le austriache tranne kitz!!
Esatto, mamma rai trasmetterà tutte le gare non austriache, a sua discrezione ovviamente se in diretta o differita alle 2.30 di notte , Sport Italia tutte le austriache, Kitz va a chi a voglia di sborsare un pacco e mezzo di soldi solo per quell'evento.
Le gare svizzere che hanno sempre avuto diritti a parte le trasmetterà SI o chi? |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 19:08:45
|
Anche sul Corriere davano diretta su Sportitalia (in versione digitale terrestre) ed Eurosport 2...mi registro la manche e me la vedo quando torno da scuola! |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 19:21:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
Anche sul Corriere davano diretta su Sportitalia (in versione digitale terrestre) ed Eurosport 2...mi registro la manche e me la vedo quando torno da scuola!
Che vuol dire in versione digitale terrestre...io dal televisore di casa mia che va ad antenna posso vedere sta cacchio de gara? O me tocca anda su Adr Rada Dra Adre Dra Fdar Este? |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 19:22:58
|
Penso che sia un errore del giornalista...da altre fonti so che la gara di domani sarà trasmessa in chiaro da SportItalia e non sul digitale |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 20:31:53
|
Mannaggia, dobbiamo sempre riepilogare il tutto, uomini di poca fede.....allora, se scrivono qui Lucas, io e qualcun altro che non ricordo, vi dovete fidare. Vi riepilogo il programma di domani
SPORTITALIA (QUELLA VERA, ANALOGICA, VISIBILE AI PIU'), TSI2, ARD, ORF
9.30 Prima manche 12.30 Seconda manche
Eurosport2 non fa vedere niente, eurosport ha i diritti di tutte le gare, escluse le austriache e le fara' vedere tutte, salvo grossi imprevisti, ora che ha due canali. Domani se vi piace il fondo potrete seguirlo alle 11.30 su eurosport2, gara sprint a tecnica libera.
Per il gigante maschile il programma tv è identico al femminile. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Matteo 1984
Liguria
34 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 20:54:05
|
aggiungo a questo punto che la RAI, se ha i diritti della Coppa del Mondo, farà vedere TUTTE le gare in DIRETTA ALMENO su rai sport satellite? Qualcuno ha la conferma? |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 20:56:56
|
Quello non si puo' confermare purtroppo, anzi azzardo addirittura che sia quasi improbabile, anche se l'attenzione sara' sicuramente maggiore degli altri anni. E comunque RAI ovviamente non ha le gare che ha SI, quindi non ha tutte le gare |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2005 : 14:01:11
|
Ard nella seconda manche è stato mitico, hanno trasmesso un'infinità di interviste del pre gara e anno iniziato a fare la telecronaca da 17 atlete al termine... cose da pazzi |
Ready for the next season |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2005 : 14:55:45
|
Stasera su sportitalia SKIPASS alle 21 (direi)... |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2005 : 16:38:47
|
scrivo per congratulermi con S.I. visto che qui son + le pagine di insulti che complimenti!!! 
per una volta sono riuscita a vedermi una gara ad orari corretti... non che ti dicono un' ora e poi la fanno quando vogliono, con commentatori bravi. un piccolo neo, che prob. hanno visto anche loro... quando intervistano qualcuno, il riquadro dovrebbe star sotto e non in alto, se no si rischia di oscurare l' atleta che scende. |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20329 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2005 : 16:45:03
|
mitica SI comunque ci sono anche i siti con i risultati live se non gradite le cronache di sportitalia |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2005 : 16:59:26
|
davvero bravi a SI, bella la ricognizione pista che ho visto prima dell'inizio della seconda manche, quello che avrei preferito vedere e che non ho visto, oltre alla prima parte del percorso nella seconda manche (tagliato quasi a tutte le atlete, a parte le prime cinque della classifica) è il parterre dei tifosi italiani ... la regia austriaca ha dedicato molto spazio ai fans austriaci, un po' ai finlandesi, sloveni e croati, poco, davvero poco agli italiani ... ho visto uno striscione del karen Putzer fans club, ho visto i cappellini gialli del plan (ma non ho visto casnas ...) ... speriamo che la diretta di domani sia ancora più bella ... grazie SI e grande Tradati!
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Discussione  |
|