Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 17:27:41   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
è quello che al posto dei capelli ha un topo morto in testa.
certo che come al solito sulle programmazioni delle gare ci fanno sempre penare fino all'ultimo.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 17:31:45   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola
Grazie ma io non li vedo mica!!!

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 18:28:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
confermo le news, Sport Italia Sabato dalle ore 9.30 collegamento per diretta del gigante femminile da Solden e Domenica dalle ore 9.30 collegamento per diretta del gigasnte femminile news di oggi alle 12.35

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 18:32:17   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Chiarito Soelden....chiedo: seppur ci manca un buon mese e mezzo alla partenza effettiva del calendario di cdm, si sa già se le prove non-austriache saranno o no trasmesse dalla cara Mamma Rai????
Oppure anche in questo caso ci illumineranno solo all'ultimo minuto??

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 18:53:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

E bravo Kaleos....guarda che se non ci dai l'indirizzo ti mando a farti visita dai dei miei "amici" che "risiedono" nel "quartiere Sanità"

capisci amme guajò

Aggio capit' bbuono!
Sono sempre ben predisposto verso nuove amicizie, ma a questo giro desisto..!

L'url è facile facile: www.coolstreaming.it
E se c'è qualcuno così pigro che non vuole prendersi nemmeno la briga di scaricarsi il programma mi può contattare e glielo invio in qualche modo, lecito o meno .

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 19:34:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Spero proprio che la RAI, almeno nell'anno olimpico, dedichi più spazio agli sport invernali...di conseguenza mi auguro che acquistino i diritti delle gare, magari anche di quelle austriache

marco85
Sequenza di curve di base

Umbria

171 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 23:38:31   Permalink al post Invia a marco85 un Messaggio Privato Aggiungi marco85 alla tua lista di amici
bene!
per fortuna sportitalia, sennò gli altri anni sempre quei canali tedeschi...

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 00:23:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
da quello che so la rai "dovrebbe" trasmettere tutte tranne le austriache, grazie al contratto stabilito la scorsa stag con mediapartner, e sportitalia trasmette le austriache tranne kitz!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 08:33:19   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
grazie Kaleos!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 08:56:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Anche Soelden sarebbe una gara austrriaca....

Ma allora SI fa solo le prime manche???

Sarebbe una VERGOGNA, davvero, non avrei parole.
E che caxxo, se devono far vedere una manche facciano la seconda!

L'importante e'qualificarsi

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 09:14:13   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Giò veramente SI farà vedere i giganti di Soelden in diretta sia nella prima che nella seconda manche, con collegamento ad entrambe le prove 15 minuti prima della partenza.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 09:19:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Ragazzi io penso una cosa alla fine di tutto. Che sia la Rai, o Sportitalia, o Eurosport, o qualsiasi altro canale, l'importante è riuscire a vederle queste benedette ed attesissime gare della nuova stagione. Non siete d'accordo?

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 09:36:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici
Certo, hai ragione.
Sulla Gazzetta danno anche la gara su Eurosport 2.

Dopo tanto aspettare domani vado a una fiera...

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 11:48:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici
nessuno sa se con lo streaming si riesce a vedere SI... la mia antenna non lo prende

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 12:02:05   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

da quello che so la rai "dovrebbe" trasmettere tutte tranne le austriache, grazie al contratto stabilito la scorsa stag con mediapartner, e sportitalia trasmette le austriache tranne kitz!!

quindi la gara più bella dell'anno, cioè kitz, bisogna vedersela in tedesco, giusto?

Ready for the next season
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,14 secondi. Snitz Forums 2000