In effetti ho visto anch'io la pubblicità di Soelden su Sport Italia.... come dice Blo, è piuttosto inquietante!!
O si tratta di un marchiano errore di telecomunicazione (ma ho i miei fortissimi dubbi) oppure effettivamente non avranno i diritti per trasmettere anche la seconda manche... mah!?!
Mi sembra un'idiozia trasmettere solo la prima manche di una gara! è come guardare un film e non vedere il finale! Non credo che siano arrivvati a questi livelli di demenza
Mi sembra un'idiozia trasmettere solo la prima manche di una gara! è come guardare un film e non vedere il finale! Non credo che siano arrivvati a questi livelli di demenza
Soprattutto da parte di Sportitalia, una televisione giovane e specializzata che vuole progressivamente crescere...
ciao a tutti! per caso sapete se esiste qualche emittente che trasmette le gare di coppa del mondo in streaming un po come succede per le partite di calcio?
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens
"W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 19 ott 2005 : 21:58:52
Gira il tuo post precedente mi ha fatto venire lo schiribizzo e mi sono messo a cercare su internet. Ho trovato un programma, il COOLSTREAMING, che ti permette di vedere una miriade di televisioni italiane ed estere in streaming, tra le quali ORF, la tv austriaca che trasmette la CdM. Ho ancora qualche dubbio però, dovuto al fatto che su questo programma non c'è il collegamento con ORF1 (il canale dove passano le dirette delle gare) ma con una serie di generiche ORF e ORF SPORT. Bisognerebbe fare qualche verifica.
Se qualcuno vuole spiegazioni io sono qui, accetto VISA,Diners e MasterCard
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
La rubrica, carina, su Sportitalia si chiamava Skipass. Sul satellite non credo si possa vedere, più tardi lo saprò di sicuro, sulla rete date un'occhiata su www.coolstreaming.it
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 20 ott 2005 : 17:22:14
Tratto dal sito della FISI: La Coppa del mondo di sci alpino e quella di sci di fondo vivranno il loro primo weekend di gare e gli appassionati degli sport invernali avranno la possibilità di seguire passo dopo passo le imprese delle squadre. Si comincia sabato 22 con il gigante femminile di Soelden, che sarà seguito interamente in diretta ed in esclusiva dal canale terrestre Sportitalia (prima manche ore 9.45, seconda manche ore 12.45 con i collegamenti che inizieranno quindici minuti prima). Stesso trattamento per la prova domenicale maschile, con la telecronaca di Dario Puppo, il commento tecnico di Alfredo Tradati e le interviste dal parterre di Marcello Piazzano. Inoltre la stessa rete trasmetterà venerdì 21 alle ore 21.00 uno "Speciale Skipass" di presentazione della stagione invernale che culminerà con le Olimpiadi Invernali di Torino 2006. Anche il fondo da Duesseldorf sarà trasmesso in diretta dal canale satellitare di Eurosport2: sabato le gare sprint cominceranno alle ore 11.45, domenica le staffette sprint scatteranno alle 9.45. Nel fine settimana sarà di scena anche lo snowboard, con half pipe e snowboardcross impegnati a saas Fee. Per il resto si sa che il palinsesto sul sito di sportitalia viene pubblicato giorno per giorno. Ci sarà da fidarsi della comunicazione FISI??? Nessuna vena polemica....anzi, ma proprio in merito alla questione Torino 2006 forse i diritti televisivi, per indiscussi meriti sul campo (per quanto esigui), dovrebbero essere ad appannaggio di sportitalia e non della tv di stato.
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 20 ott 2005 : 17:26:21
Hola
Marcello Piazzano è quello che parla bene l'inglese?