Autore |
Discussione  |
cape
Sequenza di curve di base

318 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2005 : 18:32:43
|
scusate l'ignoranza, ma come faccio a vedere eurosport? si può con la parabola, vero? e su spotitalia fanno solo le gare austriache, giusto? quindi niente trasferta americana in tv pubblica...   |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2005 : 19:17:05
|
Citazione: Messaggio inserito da cape
scusate l'ignoranza, ma come faccio a vedere eurosport? si può con la parabola, vero? e su spotitalia fanno solo le gare austriache, giusto? quindi niente trasferta americana in tv pubblica...  
Non è detto...io ho preso la programmazione di Eurosport dallo SKY Magazine ma può anche essere che facciano vedere le gare sulla Rai |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2005 : 19:51:12
|
Per quanto riguarda la Rai penso facciano come l'anno scorso, ossia diretta o differita su RaisportSat e sintesi ad ora antelucana su Rai 2 o 3. |
 |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2005 : 21:49:36
|
Sulla Rai terrestre niente gare americane, in genere |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2005 : 23:41:41
|
Sapete se è ancora possibile vedere eurosport con altri decoder a parte quello di sky per seguire le gare americane o altri canali alternativi sempre ricevibili tramite medesimo decoder.  |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2005 : 11:08:56
|
eurosport in tedesco è trasmesso in chiaro, se vuoi lo puoi vedere con un qualsiasi decoder seca |
|
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2005 : 13:15:41
|
A proposito di Eurosport, sembra che, nonostante il secondo canale, non siano garantite le dirette di tutte le gare in cui hanno i diritti. Preferiscono il biathlon perche' fa piu' audience........ |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2005 : 13:37:45
|
a Solden ho parlato con Gobbo e escludeva la possibilità di vedere le gare americane in diretta, almeno per quanto riguarda la "rai terrestre". Possibilista (ma con qualche titubanza) anche a proposito delle dirette su raisportsat.
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2005 : 14:10:38
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
A proposito di Eurosport, sembra che, nonostante il secondo canale, non siano garantite le dirette di tutte le gare in cui hanno i diritti. Preferiscono il biathlon perche' fa piu' audience........
eccooo!!!! se è vero riconferma il mio giudizio (pessimo) su questo canale ed il bouqet Sky Italia per quanto riguarda lo sci  . E' ormai il terzo anno che ho il satellite .......anche ESPN ripropone SEMPREEEEEEEEEEE le solite gare storiche................che palle!!!!   Per la terza volta mi sono rivisto qs. settimana le finali di Bormio del 95.       
Ma lo sanno che lo sci ha vissuto periodi d'oro anche negli anni 80 e che allora non c'era solo Juventus-Foggia come attrattiva? 
E alla fine - come accadde l'anno scorso- ci salverà mamma Rai che non stante tutti gli improperi che si becca è quella che mi ha permesso l'anno scorso di vedere più gare (incluso Austria )....................e non mi costa 40€ al mese  
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2005 : 14:13:20
|
scusate non capisco cosa sia successo (3 volte lo stesso messaggio)    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2005 : 14:35:54
|
Eurosport, per sci e tennis, è una bella delusione. Su Sky, sempre su sci e tennis, stendiamo un velo pietoso: per loro esistono solo il calcio, il golf e.....il wrestling!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2005 : 14:49:30
|
beh insomma sky per quanto mi sembra di tennis ne fa vedere......................fin troppo |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2005 : 17:53:30
|
Rispetto a due anni indietro, la situazione è peggiorata. Sky, dei tornei dello Slam, segue direttamente solo Wimbledon, mentre gli altri 3 li lascia ad Eurosport, che non li segue certo meglio dello sci |
|
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2005 : 18:04:13
|
Il tennis sul pacchetto sky lo puoi vedere tutto, mi puoi dire che eurosport non copre piu' campi ma uno solo alla volta, ma alla fine non ti scappa niente, quindi non mi lamenterei di quello. Lo sci invece è un discorso diverso, comunque io ricordo molte gare viste su eurosport e non su rai e, se facciamo i conti negli ultimi tre anni, non so chi vince, anche se ho una mezza idea. Comunque il discorso sky dipende molto anche da quanto protestiamo noi, per gli altri sport fanno mega petizioni ed ottengono tre partite nba alla settimana, ad esempio, e quando abbiam provato a farle noi l'anno scorso, è stato un fiasco. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
valangarossoblu
Conduzione

Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2005 : 20:54:54
|
magari con troppa qualità ma il tennis su eurosport non mi sembra che manchi, se poi ci mettiamo insieme sky abbimo tutta la stagione dagli australian al master ed un torneo a settimana!!  discorso a parte per lo sci  |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
 "in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
 |
|
Discussione  |
|