Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 il RealSki 2006
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 54

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 23:34:49   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Daniela, mi dispiace veramente... il Furetto (mia moglie...) ha avuto un problemino con la camera proprio quando era il tuo turno. Come dicevo a Nonno P., i video non erano previsti, ma il prossimo anno dovrai esserci così ti facciamo un servizio con i fiocchi.

RealSki 2009 - Photo Gallery

Modificato da - Rospus in data 03 mag 2006 00:34:56
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 23:37:30   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate, ma nessun commento sul primo piano di Slavina? Quella si che è un'interpretazione da oscar... ma cosa avrà pensato in quel momento?

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 23:46:27   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me: "Dov'è il cibooo" Aveva negli occhi la stessa tristezza/dolcezza di un cagnolino quando ti guarda per farsi dare un assagginoE la musica scelta perfetta
La foto con te e Nexus lascia dei dubbi..Ma sei più o meno di 2m?
Ma porcaccia anche il neo della morosaCosa ci siamo persi...Inizierò ad accendere ceri in ogni chiesa che trovo così magari la prossima volta potrei esserci..

P.S: Dimenticavo...manca documentazione sul venerdì sera e post baita del sabato..Sotto con le foto staff

Modificato da - wasowskj in data 02 mag 2006 23:48:25

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 00:08:50   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' vero, lo Slavo ha lo sguardo buono...

PS. Sono 2m spaccati...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 00:25:11   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissimi rospus, veramente bellissimi.
Sei un grande!

giò

VPAH

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 00:31:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Scusate, ma nessun commento sul primo piano di Slavina? Quella si che è un'interpretazione da oscar... ma cosa avrà pensato in quel momento?

Senza dubbio, per un'interpretazione del genere l'oscar vale solo come nomination ... Merita l'xcarve d'oro!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 00:53:37   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

(Aspettando che il diretto interessato batta un colpo...)

SlavinaCamuna
Moderatore

Lombardia

690 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 02:16:56   Permalink al post Invia a SlavinaCamuna un Messaggio Privato Aggiungi SlavinaCamuna alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In attesa delle foto, ho visionato i filmati... rido da solo, ma con quella nostalgia che ti lascia gli occhi lucidi.

Mitico Rospus! Altro che il montaggio analogico del maestro Eisenstein...

Per quanto riguarda la mia interpretazione... mi voleva Strehler.

loSlavo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 12:08:00   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daniela Arsie

però noto che alle ore 20 e 47 escono i veri animali notturni stacanovisti del lavoro. Io e Casf siamo gli unici presenti in questa discussione. Un saltino in fantaski prima di chiudere l'ufficio e andare finalmente a casa!!!!
Daniela

Hola

Da quando ero piccolo, che non ho mai capito a cosa servissero gli avvocati, però bisogna riconoscere loro il merito di rendersi indispensabili alla gente e di avere delle grandi doti pubblicitarie

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 12:55:56   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Nonno. a dire il vero, una volta diventata grande, anche io continuo a non capire a che cosa servono gli avvocati.

Ho visto la tua firma: ma certo che ci riproviamo la prossima stagione. Questa volta sarò più disciplinata, però!

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 14:03:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio di ringraziamento a Rospus: bellissimi!!!!!

Messaggio di incoraggiamento a Rospus: leggi il prossimo post e preparati!!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 14:05:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
COLPO DI SCENA
SCOOP
SENSAZIONALE

Dopo attenta visione e dopo aver constatato che la prima manche non è proprio una meraviglia ma la seconda è venuta più che decentemente:

ANNUNCIO

CHE

ARIANNA2LAVENDETTA

ha filmato in digitale tutta la seconda manche e anche molta della prima!!!! ( compreso >Daniela)

Mi riservo il tempo di mettermi in contatto con Rospus per concordare l'invio del materiale affinchè lo elabori come sa fare lui.

FINE DELLA COMUNICAZIONE

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 14:33:17   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daniela Arsie

Ciao Nonno. a dire il vero, una volta diventata grande, anche io continuo a non capire a che cosa servono gli avvocati.

Ho visto la tua firma: ma certo che ci riproviamo la prossima stagione. Questa volta sarò più disciplinata, però!

Hola

x Danko: Puoi cominciare a segnare

Modificato da - Nonno Paquito in data 03 mag 2006 14:34:10

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 14:41:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...mitica!!!! allora c'è anche il commento

X GIO' : hai ricevuto la mia mail?
Alhoa

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Modificato da - infinitosci in data 03 mag 2006 14:41:23

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 14:48:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Danko, un uomo, un mito... E Arianna2 segue le orme paterne...
Certo che la copertura mediatica dell'avvenimento è stata notevole!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Modificato da - otto piedi in data 03 mag 2006 14:48:58
Pagina: di 54 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,99 secondi. Snitz Forums 2000