Autore |
Discussione  |
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 23:34:49
|
Daniela, mi dispiace veramente... il Furetto (mia moglie...) ha avuto un problemino con la camera proprio quando era il tuo turno. Come dicevo a Nonno P., i video non erano previsti, ma il prossimo anno dovrai esserci così ti facciamo un servizio con i fiocchi.  |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
Modificato da - Rospus in data 03 mag 2006 00:34:56 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 23:37:30
|
Scusate, ma nessun commento sul primo piano di Slavina? Quella si che è un'interpretazione da oscar... ma cosa avrà pensato in quel momento?  |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 23:46:27
|
Secondo me: "Dov'è il cibooo " Aveva negli occhi la stessa tristezza/dolcezza di un cagnolino quando ti guarda per farsi dare un assaggino E la musica scelta perfetta La foto con te e Nexus lascia dei dubbi..Ma sei più o meno di 2m?  Ma porcaccia anche il neo della morosa Cosa ci siamo persi...Inizierò ad accendere ceri in ogni chiesa che trovo così magari la prossima volta potrei esserci..
P.S: Dimenticavo...manca documentazione sul venerdì sera e post baita del sabato..Sotto con le foto staff  |
Modificato da - wasowskj in data 02 mag 2006 23:48:25 |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 00:25:11
|
Bellissimi rospus, veramente bellissimi. Sei un grande!  |
giò

VPAH
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 00:31:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Scusate, ma nessun commento sul primo piano di Slavina? Quella si che è un'interpretazione da oscar... ma cosa avrà pensato in quel momento? 
Senza dubbio, per un'interpretazione del genere l'oscar vale solo come nomination ... Merita l'xcarve d'oro! |
 |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
|
SlavinaCamuna
Moderatore

Lombardia
690 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 02:16:56
|
In attesa delle foto, ho visionato i filmati... rido da solo, ma con quella nostalgia che ti lascia gli occhi lucidi.
Mitico Rospus! Altro che il montaggio analogico del maestro Eisenstein... 
Per quanto riguarda la mia interpretazione... mi voleva Strehler.
 |
loSlavo |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 12:08:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
però noto che alle ore 20 e 47 escono i veri animali notturni stacanovisti del lavoro. Io e Casf siamo gli unici presenti in questa discussione. Un saltino in fantaski prima di chiudere l'ufficio e andare finalmente a casa!!!! Daniela
Hola
Da quando ero piccolo, che non ho mai capito a cosa servissero gli avvocati, però bisogna riconoscere loro il merito di rendersi indispensabili alla gente e di avere delle grandi doti pubblicitarie  |
 |
|
Daniela Arsie
Conduzione

Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 12:55:56
|
Ciao Nonno. a dire il vero, una volta diventata grande, anche io continuo a non capire a che cosa servono gli avvocati.
Ho visto la tua firma: ma certo che ci riproviamo la prossima stagione. Questa volta sarò più disciplinata, però! |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 14:03:08
|
Messaggio di ringraziamento a Rospus: bellissimi!!!!!
Messaggio di incoraggiamento a Rospus: leggi il prossimo post e preparati!!!!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 14:05:34
|
COLPO DI SCENA SCOOP SENSAZIONALE
Dopo attenta visione e dopo aver constatato che la prima manche non è proprio una meraviglia ma la seconda è venuta più che decentemente:
ANNUNCIO
CHE
ARIANNA2LAVENDETTA
ha filmato in digitale tutta la seconda manche e anche molta della prima!!!! ( compreso >Daniela)
Mi riservo il tempo di mettermi in contatto con Rospus per concordare l'invio del materiale affinchè lo elabori come sa fare lui.
FINE DELLA COMUNICAZIONE |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 14:33:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
Ciao Nonno. a dire il vero, una volta diventata grande, anche io continuo a non capire a che cosa servono gli avvocati.
Ho visto la tua firma: ma certo che ci riproviamo la prossima stagione. Questa volta sarò più disciplinata, però!
Hola

x Danko: Puoi cominciare a segnare  |
Modificato da - Nonno Paquito in data 03 mag 2006 14:34:10 |
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 14:41:02
|
...mitica!!!! allora c'è anche il commento
X GIO' : hai ricevuto la mia mail? Alhoa |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
Modificato da - infinitosci in data 03 mag 2006 14:41:23 |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 14:48:03
|
Danko, un uomo, un mito... E Arianna2 segue le orme paterne... Certo che la copertura mediatica dell'avvenimento è stata notevole! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
Modificato da - otto piedi in data 03 mag 2006 14:48:58 |
 |
|
Discussione  |
|