Autore |
Discussione  |
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 15:37:20
|
... Per fortuna poi quasi tutti gli attori ci son tornati, sulla strada ... Quella di casa! Altrimenti al doc toccava traslocare di nuovo, ma qualche valle più in là ...
Il RealSki: Un'esperienza senza precedenti ma con molte conseguenze! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 15:39:27
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Grazie Nexus sto scaricando quello piccolo... per il dvx mi attrezzerò 
Se non vuoi scaricarti il player, puoi abilitare Windows Media Player v. 9/10 a vedere i DivX installando solo il codec. Per windows XP: http://www.divxmovies.com/DivXPlay.exe |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 16:13:26
|
Bellissimi i video! e noi stiamo a rosicà... |
Don't worry, be happy! |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 17:02:46
|
ma che belli sono!!!!  bravissimo rospus!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 17:56:52
|
Grazie Bruno, saranno stati gli effetti ritardati delle tue bottiglie ad ispirarmi... |

|
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 18:51:30
|
ROSPUS ORMAI X TE C'è SOLO:
 |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 19:36:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Se non vuoi scaricarti il player, puoi abilitare Windows Media Player v. 9/10 a vedere i DivX installando solo il codec. Per windows XP: http://www.divxmovies.com/DivXPlay.exe
intanto i piccoli li ho visti e sono bellissimi... per i dvx.... ho chiesto ad ottopiedi... ci metto meno anche se lui ci mettesse un mese per masterizzarmeli  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 20:13:35
|
bellissimi video,complimenti!dev'essere stato proprio figo. ciao |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 20:18:16
|
Citazione: Messaggio inserito da infinitosci
ROSPUS ORMAI X TE C'è SOLO: ...
Azz... Infinitosci, dove lo hai rimediato? E la motivazione? Miglior attore protagonista a tavola? |

|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 20:20:52
|
Se non vuoi scaricarti il player, puoi abilitare Windows Media Player v. 9/10 a vedere i DivX installando solo il codec. Per windows XP: http://www.divxmovies.com/DivXPlay.exe
intanto i piccoli li ho visti e sono bellissimi... per i dvx.... ho chiesto ad ottopiedi... ci metto meno anche se lui ci mettesse un mese per masterizzarmeli 
Blossom, ho fatto una prova di masterizzazione su DVD e i filmati sono venuti uno spettacolo! In televisione fanno più figura che sul computer. E il tutto usando decoder e masterizzatore freeware...
Consiglio vivamente a chi ha un masterizzatore DVD di crearsi un dischetto con i 2 filmati...  |

|
 |
|
Daniela Arsie
Conduzione

Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 20:52:00
|
però noto che alle ore 20 e 47 escono i veri animali notturni stacanovisti del lavoro. Io e Casf siamo gli unici presenti in questa discussione. Un saltino in fantaski prima di chiudere l'ufficio e andare finalmente a casa!!!! Daniela |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 20:56:13
|
ehi ci sono anch' ioooooooo    ti sei persa anche nel tornare a casa?? |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 21:02:13
|
Citazione: Messaggio inserito da infinitosci
ROSPUS ORMAI X TE C'è SOLO: ...
Azz... Infinitosci, dove lo hai rimediato? E la motivazione? Miglior attore protagonista a tavola?
...piccolo giochino con photoshop ...direi x la regia e gli effetti speciali... ...un uomo all'ALTEZZA della situazione!!!! |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
Daniela Arsie
Conduzione

Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 21:03:11
|
Mahhh! troppo belli!!! anche io li ho visti e sono davvero commoventi! certo che la mia mancanza sul tracciato diventa davvero una questione inquietante!!!! Vi giuro che la gara l'ho fatta, non mi sono inventata il risultato! D'altra parte, sono o non sono la donna invisibile?? Daniela |
 |
|
Daniela Arsie
Conduzione

Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 21:04:52
|
Ciao Blo! Al ritorno nessuna difficoltà. E' solo all'andata che mi sono un pò confusa (confusa?????? ho percorso trenta chilometri in più!!!!!!) Notte. Daniela |
 |
|
Discussione  |
|