Autore |
Discussione  |
locus

Lombardia
31 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 12:50:41
|
Ciao a tutti. pur in ritardo di qualche ora rispetto alla fine del realski, mi sembrava doveroso scrivere per ringraziare tutti coloro che mi hanno sopportato e supportato in questa 2 giorni, che anche se non è stata troppo impegnativa dal punto di vista agonistico, sicuramente lo è stata per il fisico ( credo di portane ancora le consgunze nel fegato...) Un ringraziamento particolare va chiaramente al grandissimo Nexus, anche se ha cercato in tutti i modi, riuscendoci, di non farmi tornare in quel di Milano con una fantastica coppetta (mi sono vendicato strabattendolo nella gara e estromettendolo dal podio). Non ho un ricordo lucidissimo di tutto, l'alcol in alcuni casi ha predominato, ma come non ricordare l'Admin che è sempre il n.1 *CENSORSHIP by Admin* In ogni caso saluto tutti i partecipanti, a me quasi tutti sconosciuti prima della partenza (non che adesso io mi ricordi tutti i nomi), e invito chi non è riuscito a venire quest'anno all'appuntamento dell'anno prossimo, perchè sono veramente occasioni da non perdere. Io ci sarò, perchè se anche nel forum ho all'attivo 2 o 3 post, dove si fa festa non manco mai...
P.S: credo di essere io ad aver insultato ripetutamente la ducati monster, ma se bruno non mi avesse fatto bere sotto il sole 1 l. di vino adducendo scuse insulse per non aiutarmi, dopo avermelo fatto ordinare, probabilmente sarei stato più moderato. (mi vendicherò, non ti preoccupare!) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 13:05:09
|
locustra...non c'è molto da aggiungere: sei molesto anche quando non bevi. il tuo tempo reale era di 58 sec ma hai fatto qualcosa meglio solo perchè avevi sotto i piedi i Duel preparati per la CdM...e sei l'unico che li ha usati in gara... |
 |
|
locus

Lombardia
31 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 13:08:43
|
ma come teo, neanche l'ho scritto che me lo hai già censurato? tanto in qualche modo ti frego..
|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 13:08:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Ho visto il video: ... 2) Blossom dev'essee squalificata perche si "beve" chiarissimamente la porta azzurra.
I video sono stati una felice iniziativa del Furetto che ha rinunciato alla discesa, non erano stati pianificati. Infatti si riferiscono solo alla prima manche (dove Blossom è saltata) e non è stata ripresa Daniela Arsiè.
Visto il generale apprezzamento, per la prossima volta ci attrezzeremo meglio... |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 13:09:25
|
la tua risposta è una evidente ammissione che sei d'accordo con me sul discorso Duel... |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 13:10:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
locustra...non c'è molto da aggiungere: sei molesto anche quando non bevi. il tuo tempo reale era di 58 sec ma hai fatto qualcosa meglio solo perchè avevi sotto i piedi i Duel preparati per la CdM...e sei l'unico che li ha usati in gara...
Ma qualcuno ha controllato che facesse tutte le porte?  |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 13:20:11
|
locustra...non c'è molto da aggiungere: sei molesto anche quando non bevi. il tuo tempo reale era di 58 sec ma hai fatto qualcosa meglio solo perchè avevi sotto i piedi i Duel preparati per la CdM...e sei l'unico che li ha usati in gara...
Hola
Questo non è l'Admin che conoscevo    |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 13:38:38
|
Grazie Nexus sto scaricando quello piccolo... per il dvx mi attrezzerò  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 13:43:00
|
il bacio lo prendo volentierissimo... anche se non so per cosa  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 14:08:22
|
ormai ero così abituata a ringraziarti che ho sbagliato!!! Rospus.... era per te il bacio!!! finalmente sono riuscita a vedere qualcosa anch' io!!!  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 14:12:13
|
Bisognerebbe cambiare il nome della discussione in:"gli strascichi del Real Ski"  |
 |
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 14:16:06
|
le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 14:21:24
|
arrivano al piu presto! |
 |
|
locus

Lombardia
31 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 14:37:13
|
la tua risposta è una evidente ammissione che sei d'accordo con me sul discorso Duel...
gli sci sono stati approvati (anzi mi ha obbligato a scendere con quelli) dall'organizzatore, nonchè giuria dell'evento (nexus, che tra l'altro aveva anche lui). per essere più onesto ho pensato bene di fermarmi alla quinta porta per poi ripartire. nonostante questo ti ho dato 10 secondi. non c'è molto da aggiungere credo. sulla censura ne riparliamo... |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 15:04:03
|
Ho visto i video. Un filmato degno delle migliori produzioni. Cosa si riesce a fere con attori presi dalla strada ...    |
 |
 |
|
Discussione  |
|