Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Ski Alpin Racing2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2006 : 23:30:39   Permalink alla discussione Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ski Alpin Racing 2007 e Sciare: ancora un’ accoppiata vincente
Koch Media e Sciare rilanciano la collaborazione per avvicinare ulteriormente il mon-do dello sci a quello dei videogiochi!

Koch Media è lieta di annunciare il rinnovo di un importante accordo di co-marketing con Scia-re Magazine, la rivista che costituisce il punto di riferimento per quanto concerne il mondo del-lo sci e del turismo invernale in Italia. La partnership supporterà il lancio del prossimo titolo di sci lanciato dell’azienda austro-tedesca dopo il successo delle precedenti edizioni, Ski Alpin Ra-cing 2007.

Sciare Magazine, come fatto per l’edizione 2006 del prodotto, ha deciso di apporre il proprio bollino di qualità sul pack del gioco, dedicando allo stesso articoli e redazionali nei numeri a venire della rivista e sul sito www.sciaremag.it.

Koch Media inserirà il brand Sciare e l’importante riconoscimento qualitativo in tutte le comuni-cazioni legate al gioco, pianificando inoltre una campagna pubblicitaria sulle riviste “Sciare Magazine” e “Sciare Guida Tecnica all’acquisto”, oltre ad uno scambio di visibilità online sul sito dedicato al gioco e sul sito di Sciare.

Informazioni su Ski Alpin Racing 2007 verranno inoltre veicolate tramite la newsletter dedicata alla community di Sciare e durante gli eventi che verranno organizzati dalla rivista nel corso della prossima stagione invernale.

Ski Alpin Racing 2007 sarà disponibile dal 24 novembre nei formati PC e PlayStation 2.

www.skialpinracing2007.com

A voi i commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2006 : 14:22:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me hanno detto che è molto migliorato...e credo proprio che lo comprerò!!!!

http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2006 : 14:54:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io l'ho provato e al momento sono molto deluso: è migliorato TUTTO tranne il controllo, con cui non mi trovo e che al momento mi rende il gioco ingiocabile

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2006 : 15:18:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi il controllo è rimasto quello dell'anno scorso?

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2006 : 15:26:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no è cambiato, è peggiorato, e non riesco a giovernare l'atleta

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2006 : 23:24:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io trovo peggiorata anche la fedeltà nel rappresentare le piste...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2006 : 09:33:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto il video della Demo e queste sono le mie prime impressioni.

Pareri positivi
.Migliorata la grafica di contorno

Pareri negativi
.Stile degli sciatori peggiorato notevolmente rispetto all'edizione del 2006
.mi sembra che manchino alcuni marche Atomic e quant'altro
.disciplina inguardabile (discesa libera in mezzo ai pini)

Per ora penso che non lo comprerò.

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2006 : 10:02:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che dire...state facendo una gran promozione al gioco!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2006 : 10:24:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io la butto lì per i possessori della versione dell'anno scorso (2006).
Non sono molto esperto ma penso che si possa giocare anche in rete.
Che ne dite di combinare un bel realski virtuale, visto la quasi mancanza totale delle neve .
Saluti

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2006 : 11:39:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho preso il gioco per la PlayStation 2, la differenza sostanziale è che stavolta si muove lo sciatore con la levetta, come succedeva nel gare di sci dentro il gioco per le olimpiadi, anzichè con i tastini, come facevo l'anno scorso..
Basta abituarsi, a me sembra addirittura più "fedele" il movimento dell'atleta.
La grafica è migliorata però è peggiorata la "realtà" delle piste, è vero...
Non ci sono le marche, tipo Atomic, ma mettere la sciolina giusta è troppo bello...
Ieri "solo" 6 ore di gioco...
Oggi punto a migliorarmi !!

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2006 : 12:16:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Andrew
Mi tengo fedelmente la versione del 2006.
Rilancio la mia proposta se si riuscisse ad organizzare un lan Ski con il 2006 io ci sono.
Ah proposito sono una schiappa devastante, quindi gareggiare contro di me è come rubare le caramelle ai bambini.
Saluti

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2006 : 12:26:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io anche non ho preso questo gioco...

adesso sono troppo impegnato a giocare ad ORF ski

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2006 : 11:45:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche ieri, mega sessione di Alpine Ski Racing.

Ieri ho fatto Wengen per la prima volta, e la pista è molto più fedele (al contrario di tante altre) delle altre edizioni.

Bellissima la curva dopo la Minschkante e l'ingresso nella S finale.

Anche le gare di Lake Louise con passaggi in contropendenza sono belle.

Piste da discesa facili, e con poche porte, ma se sbagli il tempo di una curva, buonanotte...

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

MAKU
Sequenza di curve di base

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2006 : 15:06:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che delusione!!
Le piste sono completamente insignificanti...mi sembra di correre sempre sulla stessa + o meno...la Streif come l'hanno ridotta???L'anno passato le piste era quasi tutte fedeli...e poi...la discesa della Val Gardena e il gigante della Badia che fine hanno fatto???
Per poi non parlare che tra una manche del gigante e l'altra potevano almeno cambiar tracciato (in Val d'Isere è una discesa,ci sono 20 km. tra una porta e l'altra).
Non dico che non ci giocherò, perchè sarebbe un falso, comunque è divertente...xò che delusione!!

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2006 : 18:24:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che brutto che mi hanno fatto Boduccio!

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2006 : 18:36:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh già...soprattutto MOTIVATION 94% mi sembra un'esagerazione!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,57 secondi. Snitz Forums 2000