Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Ski Alpin Racing2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

MAKU
Sequenza di curve di base

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2006 : 20:26:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma neanche Miller e Maier hanno gli sci giusti!!!!????
W i reputation...e che commento che c'è!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2006 : 09:59:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ci crederete ma quando ci si trova a casa mia il giorno di Natale con i miei due cuginoni (uno dei queli dovrebbe esservi noto) si gioca solo a Colin McRae Rally

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2006 : 12:47:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ero proprio curiosa di sapere com'è il commendo e di chi è la voce..... chi mi illumina in merito?

MAKU

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2006 : 20:09:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il commento non mi ricordo di chi è...secondo me è troppo stupido!!
Uno parla bene italiano,l'altro credo sia alto.atesino...dovrei acendere il gioco x sentire i nomi...Filippucci qualcosa del genere...

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 09:27:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, a un certo punto si mettono a cantare, mi sembra durante la discesa di Wengen....Roba da non credere !

Come ho già scritto in un precedente intervento, il problema è che da SkiRacing è diventato ALPINE SkiRacing. Buonanotte "fedeltà" delle piste (e poi, basta Marc Gini che rompe le scatole in discesa!!, e Girardi e Fattori che vincono i giganti!!), buongiorno grafica (del gioco).

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

MAKU

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 14:39:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono arrivato agli amatori e le discese le vince Moellg...e ho provato una volta sulla Streif usando Miller e ha vinto ROCCA!!Ma dai...x piacere,x fortuna + si avanza di livello + diventa competitiva e divertente...

MAKU

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2006 : 02:15:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Continuo a giocare...ma negli slalom era troppo difficile mettere porte angolate???E le figure???
Il gigante ad Adelboden è dritto,anzi drittissimo...e il muro finale è fin in salita talmente è piatto...ma x favore,almeno i tempi dello sci no...

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 12:05:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri sono passato ai professionisti, e la vita è molto dura.
A Lake Louise sono passato da primo negli amatori a decimo nei pro.

Gli slalom ormai li salto
3 discipline su 4 !!

2° BirraLega 08/09
11° Fase2 M 08/09

MAKU

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 14:47:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si,si...gli slalom sono impossibili!!E poi sono tutti dritti!!
Io non riesco a passare lo scoglio amatori ma non gioco da 3 giorni!!

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 09:34:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non voglio rischiare di essere saccente (licenzia il vecchio saccente...) però qualche consiglio te lo dò.

1) guadagna tanti euro nella categoria juniores e comprati tutta l'attrezzatura (mi mancano 40.000 euro per la tuta di Bode, e ho finito...)
2) partecipa alla categoria amatori con 2 sciatori (1 più debole..) che ti servirà per conoscere meglio le piste.

2° BirraLega 08/09
11° Fase2 M 08/09

MAKU

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 14:34:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Corro con 3 atleti...adesso dovrei essere riuscito con uno...ma sono veramente scarso in slalom e faccio fatica in gigante...e poi ho scoperto ora che l'attrezzatura vecchia puoi rivenderla...quanti € buttati al vento se no...forse forse riuscirò ad arrivare a sti benedetti pro...mi mancano ancora 6 gare!!
Grazie cmq.

MAKU

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 02:42:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono riuscito ad arrivare tra i pro...che fatica!!Ora mi aspettano tante gare di mazzate...ma come si fa a non fallire con i soldi tra i pro???Non ne ho mai x allenarmi...

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 10:31:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io mi alleno poco con gli allenatori, li licenzio spesso , ho preferito prima comprarmi tutto.

Ieri "session" di 4 ore conclusa con un 16esimo posto in coppa, e addirittura 2 bronzi nel campionato (ovviamente in discesa e SuperG).

2° BirraLega 08/09
11° Fase2 M 08/09

MAKU

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 14:12:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però...bè,x forza discesa e super sono fattibili...le discipline tecniche invece...cià mi sparo un oretta anch'io...

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2006 : 20:23:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Seconda "carriera" tra i professionisti, sono arrivato 11esimo in generale, e 4° nella coppa di discesa.

2° BirraLega 08/09
11° Fase2 M 08/09

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi