Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Ski Alpin Racing2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2006 : 12:01:48   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Slalom veramente difficile,un po meno il gigante mentre le discipline veloci sono abordabili!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2006 : 18:13:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la Discesa è molto facile, anche il super...il gigante meno...lo slalom è difficilissimo!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2006 : 11:16:15   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma sostanzialmente com'è questo gioco, a me piacciono le discese e se anche quelle che dovrebbero essere dei tracciati sempre uguali non sono riprodotte fedelmente beh? ........... allora non ci siamo......... e Bormio com'è???

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2006 : 13:19:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scendendo un po' sull'aspetto della difficoltà del gioco, a me comincia a piacere il fatto che non puoi "ritentare" come succedeva gli anni scorsi.
Sale la difficoltà e...gli improperi

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2006 : 13:34:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dciamo che molte piste non sono neanche cugine di quelle reali, altre sono piuttosto fedeli...una cosa è orrenda: 1a e 2a manches sono uguali!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2006 : 23:21:23   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.una cosa è orrenda: 1a e 2a manches sono uguali!CONCORDO A PIENI VOTI

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2006 : 12:45:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri prima vittoria nella categoria professionisti (superG di Kitz..)

2° BirraLega 08/09
11° Fase2 M 08/09

MAKU
Sequenza di curve di base

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2006 : 14:27:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo...io non gioco da almeno 6/7 giorni...Il super di Kitz è bello tosto...tra un po' sfida a tempi????

MAKU

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2007 : 14:40:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci giocate ancora???

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 09:43:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Yes, proprio ieri ho cominciato un altra "carriera" tra i pro.

Nell'ultima sono arrivato ottavo, a pochi punti dal quinto.
Bene in discesa, ho vinto la coppa, benino in super G, qualche progresso in gigante e in slalom, ancora troppo poco comunque.

Il "mio" sciatore è completo sia in attrezzatura che in allenamento, sono a 90 punti talento, non so proprio dove riuscirò a migliorare...

Poi, uno sbaglio e...addio ! Tipo la discesa di beaver Creek dove con una porta slatata sono arrivato 11esimo, e con 2 secondi in meno sarei arrivato quarto !

Certo, la fedeltà delle piste è andata a farsi friggere, ma la difficoltà del gioco (nella categoria Pro) è alta, almeno secondo il mio punto di vista..

2° BirraLega 08/09
11° Fase2 M 08/09

MAKU

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 12:07:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si,diciamo che in discesa e super quanto meno puoi permetterti di sbagliare...in gigante un errore e stai al pelo nei 30...non parliamo dello slalom,l'ho finito una volta senza errori ed ho esultato come al gol di Materazzi in finale ai Mondiali!!

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 12:52:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io in slalom (sempre categoria pro) ho come miglior risultato un 15esimo nello slalom di Park City, indubbiamente più semplice degli altri. Lo slalom di Wengen invece mi sembra il più difficile.

L'incredibile è il distacco che prendo negli slalom. Speriamo che con l'aumento dei punti talento le cose migliorino...

2° BirraLega 08/09
11° Fase2 M 08/09

MAKU

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 13:38:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so...io speravo migliorasse con il miglioramento della attrezzatura....invece,e poi reputo impossibile fare 2 manche senza sbagliare...certo che se conoscessi tutti i passaggi come quelli che ci sono in dh...

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 09:26:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finita un altra stagione, con il settimo posto in calssifica generale, ma comincio a "vedere" almeno il terzo.
Sinceramente, la vedo molto dura battere Beniamino

2° BirraLega 08/09
11° Fase2 M 08/09

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi