Autore |
Discussione  |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 02:47:55
|
Hola
Mi piace il video della Baita, nelle facce si legge: "vediamo se la smette sto noioso del video e mi portano il cappuccio" |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 08:54:30
|
cacchio... devo resistere fino a stasera  la connessione dell'ospedale è impietosamente lenta... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 08:58:37
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
Rospus, sei fenomenale!!! La scelta delle colonne sonore, poi, è semplicemente fantastica. Bravissimo, e un bravo anche al mio spirito masochista che me li ha fatti scaricare...
Grazie Fassa, sapevo che sarebbero state apprezzate...
|
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 08:59:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
cacchio... devo resistere fino a stasera  la connessione dell'ospedale è impietosamente lenta...
Tutto il giorno con questo tarlo sarà dura... ma vedrai che ne vale la pena! |

|
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 09:08:03
|
Chapeau, Rospus ... Un servizio da 10 e lode ! E mi son visto solo le versioni "brevi"... Appena posso mi scarico i divx e me li guardo a casa, con tanto di birretta e lacrimuccia ...
Che altro dire? Grazie infinite e... Al prossimo "....ski", sia Apri- o Real-   ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 09:20:27
|
Ottimo lavoro Rospus ottimo montaggio. Mi state facendo rosicare un sacco, ma il prossimo anno cercherò di esserci ..... forse .............
Saluti
P.s. per Rospus posso utilizzare dei fotogrammi del tuo video per fare un lavoro con photoshop che era da un sacco di tempo che volevo farlo ??? Ovviamente il risultato sarà postato solo ed esclusivamente qui. Saluti |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 09:34:28
|
Che dire, è da una settimana che aspetto per vedere ciò che mi son perso... ho cercato di scaricare i filmati precedenti ma ho sentito solo rumori di fondo. Innanzi tutto, complimentoni a Rospus per il lavoro digital-cinematografico... mi ha fatto venir voglia di acquistare una telecamera; poi complimenti a tutti per l'impegno dimostrato nella "garetta" (Slavina su tutti per la grinta e la posizione aerodinamica). Purtroppo ci vorrà molto tempo prima di avere un'occasione di rivederci e spero che qualcuno di voi, oltre a pensare all'apertura del ponte dell'Immacolata, valuti la possibilità di partecipare agli Skitest-Training DUEL di cui il Grigo sicuramente vi ha parlato. A frappè!!!   |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 10:06:02
|
...mitico ropsus sono già in dowload!!!!!
X CHI NON C'ERA: avevte visto cosa vi siete persi..??????? sei veramente un "grande" (e non solo come statura)  
ora mancano solo le foto ufficiali: BRUNODALLA; SLAVINA; ADMIN!!!!!!!!! fate in fretta ormai è già passata una settimana! |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
Modificato da - infinitosci in data 02 mag 2006 10:07:31 |
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 10:34:19
|
Bellissimi Rospus! Sei fenomenale! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 12:03:21
|
Hola
Anche a me sembra che erano piuttosto down!! |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 12:24:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Veramente belli!! Ma eravate a tocchetti alla baita? O è il rallentatore che dà questa impressione? 
Nooo, era solo per l'attesa del pasto che si era un po' dilatata... |

|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 12:26:43
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi
Chapeau, Rospus ... Un servizio da 10 e lode ! E mi son visto solo le versioni "brevi"... Appena posso mi scarico i divx e me li guardo a casa, con tanto di birretta e lacrimuccia ...
Che altro dire? Grazie infinite e... Al prossimo "....ski", sia Apri- o Real-   !
Prego, prego, già che c'ero era un peccato non studiare i programmini facendo un esempio...
Occhio, il filmato è lo stesso ma ingrandito per la visualizzazione su TV. |

|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 12:27:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Mi piace il video della Baita, nelle facce si legge: "vediamo se la smette sto noioso del video e mi portano il cappuccio"
Hola
Errata corrige: "vediamo se arriva sto cameriere e mi porta il pranzo"
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 02 mag 2006 12:28:04 |
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 12:40:32
|
Mitico Rospus!! gran bel lavoro!!
nel filmato della baita si può ben dedurre l'affaticamento degli atleti dopo la sfiancante prova del durissimo gigante appena corso, inoltre l'assillante presenza di giornalisti (del fantaski.it) e cineoperatori (Rospus) aggravava l'atmosfera di tensione...   |
 |
|
Discussione  |
|