Rospus, sei fenomenale!!! La scelta delle colonne sonore, poi, è semplicemente fantastica. Bravissimo, e un bravo anche al mio spirito masochista che me li ha fatti scaricare...
Grazie Fassa, sapevo che sarebbero state apprezzate...
Chapeau, Rospus ... Un servizio da 10 e lode ! E mi son visto solo le versioni "brevi"... Appena posso mi scarico i divx e me li guardo a casa, con tanto di birretta e lacrimuccia ...
Che altro dire? Grazie infinite e... Al prossimo "....ski", sia Apri- o Real- !
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Ottimo lavoro Rospus ottimo montaggio. Mi state facendo rosicare un sacco, ma il prossimo anno cercherò di esserci ..... forse .............
Saluti
P.s. per Rospus posso utilizzare dei fotogrammi del tuo video per fare un lavoro con photoshop che era da un sacco di tempo che volevo farlo ??? Ovviamente il risultato sarà postato solo ed esclusivamente qui. Saluti
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
Che dire, è da una settimana che aspetto per vedere ciò che mi son perso... ho cercato di scaricare i filmati precedenti ma ho sentito solo rumori di fondo. Innanzi tutto, complimentoni a Rospus per il lavoro digital-cinematografico... mi ha fatto venir voglia di acquistare una telecamera; poi complimenti a tutti per l'impegno dimostrato nella "garetta" (Slavina su tutti per la grinta e la posizione aerodinamica). Purtroppo ci vorrà molto tempo prima di avere un'occasione di rivederci e spero che qualcuno di voi, oltre a pensare all'apertura del ponte dell'Immacolata, valuti la possibilità di partecipare agli Skitest-Training DUEL di cui il Grigo sicuramente vi ha parlato. A frappè!!!
Chapeau, Rospus ... Un servizio da 10 e lode ! E mi son visto solo le versioni "brevi"... Appena posso mi scarico i divx e me li guardo a casa, con tanto di birretta e lacrimuccia ...
Che altro dire? Grazie infinite e... Al prossimo "....ski", sia Apri- o Real- !
Prego, prego, già che c'ero era un peccato non studiare i programmini facendo un esempio...
Occhio, il filmato è lo stesso ma ingrandito per la visualizzazione su TV.
nel filmato della baita si può ben dedurre l'affaticamento degli atleti dopo la sfiancante prova del durissimo gigante appena corso, inoltre l'assillante presenza di giornalisti (del fantaski.it) e cineoperatori (Rospus) aggravava l'atmosfera di tensione...