Autore |
Discussione  |
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 18:18:18
|
son riuscita a vedere i video! bravi ragazzi!! peccato per alcune uscite per cui non si riesce a vedere la discesa intera!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 23:44:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
Che forti che siete!!! Effettivamente portavo il casco e -indegnamente- tutina da gara.
[/quote] Dany.... sai cosa mancava invece????  sopra il casco!!! è per quello che non hai vinto!!!  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 18:51:52
|
Hola
[Apro OT]
Approfittando che in questa discussione trovo Daniela (A off course) le mando tanti     
[Chiudo OT se no mi scaldo troppo   ] |
Modificato da - Nonno Paquito in data 29 apr 2006 21:18:12 |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 23:46:01
|
Nonno, fatti un bel bagno freddo!!!
 |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
Modificato da - danko in data 29 apr 2006 23:48:36 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 23:49:21
|
Hola
Grazie, buona idea |
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 11:00:58
|
ALHOA A TUTTI sono di nuovo on-line....e finalmente navigo veloce!!!!!!!!!
informo il forum che da ieri LA COPPA (...ehm...la COPIA della coppa...) è nelle mani del VINCITORE! Un veloce incontro con il sig. PAUL all'autogrill di Cantagallo, mi ha fatto rivenire in mente tutti i bei ricordi di quel mitico weekend.
Per tutti annuncio la programmazione di una settimana di sci in VAL SENALES per fine giugno. Quanto prima i dettagli CIAOOOOO |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 11:59:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Per quanto riguarda coloro che non vedono i filmati ho un piccolo aggiornamento. I video AVI creati con il "Samsunghino" usano il codec Divx, quindi probabilmente coloro che non riescono a vederli non lo hanno installato.
Quì è possibile scaricarlo per i principali sistemi operativi:
http://www.divxmovies.com/codec/
Attendo conferma da parte di Giò (l'apripista) e Infinitosci (Mac)... 
ho scaricato, ma per il momento solo audio.... poi riavvio e ti dico ...ma mi sembra strano... |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 21:28:39
|
ma quanto faccio schifo?!?
va bene che non ho più il fisico per reggere certi stress (l'invasione delle cavallette, l'alcol, le costine, le salsicce, il tortello di patate, lo speck, il prosciutto, la cioccolata... e il barbera chinato  
ma mi illudevo di scendere un po' meno schifido di così...
    |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 21:46:13
|
Hola
Bravo Rospus e grazie per la faticaccia |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 22:21:19
|
Allora, questo fine settimana ho smanettato un po' con demo e programmini vari per l'editing video. Ho la conferma che il Codec Samsung è una versione custom su base Divx sviluppata probabilmente per non pagare 2 lire di royalties (e per rompere un po' a noialtri utenti...). Già che c'ero ho preparato un regalino per ricordare questa edizione: sono 2 filmini sul RealSki ottenuti elaborando il materiale che avevo. Il primo riguarda la gara, mentre il secondo è per chi soffre già di nostalgia... 
Si possono scaricare una versione ridotta (320 px) in formato .WMV (buono per Windows Media Player) ed una intera (720 px) in formato Divx originale buono per essere visto anche in televisione .
Questo è il filmato sulla gara:
Vers. piccola: RealSki 2006 "La gara" (Wmv - 12 Mb) Vers. grande: RealSki 2006 "La gara" (Divx - 35 Mb)
Questo è il video per i "nostalgici":
Vers. piccola: RealSki 2006 "Amarcord" (Wmv - 14 Mb) Vers. grande: RealSki 2006 "Amarcord" (Divx - 40 Mb)
sono un po' pesanti, ma vi assicuro che vale la pena scaricarli... 
I Divx vanno bene per entrambe le piattaforme (WIN E OSX) e consiglio di scaricare il Player con incluso codec dal sito della casa madre:
Download Player Divx (Windows) Download Player Divx (MacOSX)
PS. Per Infinitosci ed altri che utilizzano OSX: per vedere i filmati con il codec Samsung provate ad installare il seguente programmino. Dovrebbe avere al suo interno il codec "incriminato"...  |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 22:23:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
ma quanto faccio schifo?!? ...
E che devo dire io?  Certo che il video è proprio impietoso... |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 22:42:28
|
STRAMITICO ROSPUS!!!!! Mi permetto di avanzare una tua candidatura a regista del forum   ! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 00:01:32
|
Rospus, sei fenomenale!!! La scelta delle colonne sonore, poi, è semplicemente fantastica. Bravissimo, e un bravo anche al mio spirito masochista che me li ha fatti scaricare... |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 02:17:30
|
Hola
Ho visto il video: 1) Magnifica la pista, un bel gigante. 2) Blossom dev'essee squalificata perche si "beve" chiarissimamente la porta azzurra. |
 |
|
Discussione  |
|