Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 il RealSki 2006
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 54

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 16:12:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l' impegno ce lo metto anche... ma è + forte di me non ci capisco niente!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 16:44:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche questi sono OK:
codec samsung

Blo, fatti una cartellina con su scritto "blo li vuole vedere", estrai dal file zip e mettili li dentro, quindi clicca su codec.exe

Modificato da - perlu in data 27 apr 2006 20:12:26

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 17:28:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok come al solito x OSX niente codec vero?????

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 18:07:12   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo...
Sto facendo delle prove di conversione a tempo perso per cambiare codec (che è una variante Divx), ma neppure il converter della stessa casa riesce a leggerlo...
Comunque non dispero di riuscirci (prima o poi )

RealSki 2009 - Photo Gallery

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 19:21:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
HO RISOLTO!! mi sono fidato e ho aperto il file!!

favoloso Rospus!!

ora manca solo la fotogallery!!

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 19:23:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ragazzi a breve saro offline per qualche giorno...il TRASLOCO incombe!!!!!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 19:27:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok infinitosci, quando passi a Bologna a darmi la coppa avvisami che, come hai suggerito, per depistare fans, curiosi, paparazzi, rapinatori e forumisti gelosi metterò in giro per la città diversi nostri sosia, mentre noi ci troveremo in località segreta con abbondante security in borghese...

Modificato da - Paul in data 27 apr 2006 19:34:42

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 20:28:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Troppo tardi Paul!!!! La coppa che ti porterà Infinitosci è una copia, quella originale l'ho sottratta in albergo la notte del sabato!!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Furetto

Abruzzo

28 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 20:42:20   Permalink al post Invia a Furetto un Messaggio Privato Aggiungi Furetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daniela Arsie

Che tristezza! Io non ci sono!!!! Forse ero troppo veloce o forse "qualcuno" ha indugiato troppo sull'Alessandra che mi precedeva!!!!
Daniela

Ciao, sono quell'appendice femminile che era nei pressi di Rospus e la colpevole del mancato filmato, probabilmente, mi ero girata un attimo e sei passata fulminea.
Se può consolarti ti dico che il primo filmato che ho fatto a Rospus, poco tempo fa, mentre dava il meglio di sè sulle piste di Roccaraso è venuto completamente nero...solo successivamente da delle strane linee, abbiamo dedotto che si trattava dell'impronta digitale del mio indice destro innocentemente poggiata sull'obiettivo.
Comunque mi scuso sentitamente.
Per tutti gli altri: se avessi saputo che eravate così contenti mi sarei impegnata di più!!!!!!!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 10:52:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Perlu, m'è venuto un link un po' lungo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 11:50:22   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:
Messaggio inserito da Furetto

Palma d'oro per la grappa sicuramente Marco!

è che pensa di aver ancora 20 anni.... e soprattutto lo stomaco e il fegato di quando aveva 20 anni

Hola

Avvertimento: il mio stomaco e fegato pensano lo stesso

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 12:00:50   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Daniela Arsie

Che tristezza! Io non ci sono!!!! Forse ero troppo veloce o forse "qualcuno" ha indugiato troppo sull'Alessandra che mi precedeva!!!!
Daniela

Ciao, sono quell'appendice femminile che era nei pressi di Rospus e la colpevole del mancato filmato, probabilmente, mi ero girata un attimo e sei passata fulminea.
Se può consolarti ti dico che il primo filmato che ho fatto a Rospus, poco tempo fa, mentre dava il meglio di sè sulle piste di Roccaraso è venuto completamente nero...solo successivamente da delle strane linee, abbiamo dedotto che si trattava dell'impronta digitale del mio indice destro innocentemente poggiata sull'obiettivo.
Per tutti gli altri: se avessi saputo che eravate così contenti mi sarei impegnata di più!!!!!!!!

Hola

Tranquilla Furetto, dato che Daniela è ligia al regolamento sicuramente portava il casco, per cui senza vedere la capigliatura non l'avrebbe riconosciuta nessuno nel Forum.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 12:33:02   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito
che subdolo interesse c'è ad organizzare una riunione con 8 mesi di anticipo, invece di insegnare le prove della festa appena trascorsa?
così non avrete scuse voi tirapacchi... dovrete essere presenti in massa!!!
io ormai sono già completamente sp*****ato nel 90%delle località sciistiche del triveneto, e con la cena di sabato mi sono anche definitivamente giocato la mia credibilità con i colleghi medici sciatori... non è giusto che voi invece possiate ancora spacciarvi per persone serie!!!

Hola

Adesso che una gentile forumista mi ha spiegato cos'è un tirapacchi, posso dirti che te non hai nessuna ragione obbiettiva per chiamarmi tirapacchi

P.S:: Invece Dani e Giò si ce l'avrebbero.....

Modificato da - Nonno Paquito in data 28 apr 2006 12:34:50

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 15:54:27   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Citazione:

Hola

Tranquilla Furetto, dato che Daniela è ligia al regolamento sicuramente portava il casco, per cui senza vedere la capigliatura non l'avrebbe riconosciuta nessuno nel Forum.

Che forti che siete!!! Effettivamente portavo il casco e -indegnamente- tutina da gara.
Mi è piaciuta l'espressione "e sei passata fulminea...."
le mie avversarie non la pensano allo stesso modo, credo!!
All'Apriski (per favore, facciamola comunque la gara che è divertente!!!) però mi aspetto il primo piano!

Ciao A tutti. Daniela

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 16:51:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'accordissimo Daniela ...
Secondo me, poter scendere fra i pali, su un tracciato tutto per te, è una cosa da provare e da gustare , ogni tanto: senza velleità agonistiche , ma tanto per provare qualcosa di diverso dal solito campo libero... E per vedere cosa si è in grado di fare quando c'è un tracciato da seguire .
E poi a Pampeago la formalità della gara, comprese ambo le manche, l'abbiamo espletata in un'oretta ... Poi rimane tutto il resto della giornata per sciare e cazzeggiare in compagnia !
Beh, che dire... Spero davvero che si riesca a combinare già un bell'Apriski: sarebbe un ottimo viatico per la stagione invernale 2006/2007 !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Pagina: di 54 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,19 secondi. Snitz Forums 2000