Autore |
Discussione  |
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 15:11:18
|
GRANDE ARIANNA!!!! MITICA!!!
secondo me Slavina aveva lo sguardo così languido perchè aveva appena fatto star zitto Locustra con una quantità di polenta industriale.... però doveva far finta di non essere stato lui  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 15:41:01
|
Grandissimi Arianna2lavendetta e Danko!! 
E' un pò come i grandi eventi della storia... con il tempo emergono documenti, foto e filmati inediti che testimoniano i momenti salienti che fino a prima si pensava che nessuno avesse documentato... |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 19:08:11
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
... Mi riservo il tempo di mettermi in contatto con Rospus per concordare l'invio del materiale affinchè lo elabori come sa fare lui.
Allora, carissimi, se volete impegnarmi per il prossimo weekend fatemi avere il materiale. Se le vs. capacità informatiche arrivano a gestire un programma di FTP, vi posso mandare un account per uploadare il materiale. Altrimenti masterizzate un CD e inviatemelo per posta.
Comunque ci tengo a dire i filmati sono stati creati con il programmino gratuito della Microsoft Windows Movie Maker v.2 perchè non avevo voglia di ripassarmi Final Cut (se c'è qualcuno che lo conosce sa di cosa sto parlando). Certo, ha dei grossi limiti che mi hanno obbligato a fare dei salti mortali e dare fondo a tutti i trucchetti del mestiere (imparato un bel po' di anni fà), ma il risultato non è disprezzabile e, sopratutto, alla portata di molti... |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 21:26:58
|
Ok Rospsus, cercherò di passare il fimato in dvd e te lo mando per posta. Mandami l'indirizzo in pvt!!! Danko
p.s. Arianna è tutta orgogliosa |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 22:20:12
|
E brava Arianna... ma che le riprese non diventino una scusa, la prossima volta ti voglio sugli sci! 
Danko, non serve che crei il dvd, masterizza i filmati come sono su un Cd. |

|
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 07:15:50
|
Io ho già fatto il dvd anche perchè non credo di essere capace di masterizzare il filmato su cd!!! |
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 11:07:41
|
In attesa della fotogallery ufficiale vi posto la foto della mia Piccola che, con orgoglio, sostiene la prestigiosissima coppa vinta dal papà e porta al collo la sua medaglietta come la più giovane partecipante al Realski 2006!!:
 |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 11:13:43
|
Tenerissima ! Conservale la foto per quando sarà grande... Considerati i presupposti è quasi impossibile che Gaia non metta gli sci, prima o poi !
... Agonisti, invidiatela liberamente: cosa dareste per ricevere una coppa... Più grande di voi ?
Ciao Paul, e... Saluti alla mamma ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 11:49:40
|
Se pensate che dal "vivo" è molto più bella della già bellissima foto, credo che il padre, oltre che ad essere allenato per lo sci, dovrà "allenarsi" per i futuri "ammiratori"!!!!!
|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 12:25:20
|
Non spaventiamolo subito...
Paul, visto che sicuramente ci sarà il seguito dei video RealSki 2006, ti scoccia se vedo d'inserirci anche la tua foto di Gaia e la coppa?
Se positivo mi servirà la foto a risoluzione normale.  |

|
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 12:48:57
|
Come no Rospus!! te la mando in privato!! 
|
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 13:23:07
|
Complimenti Paul!   |
giò

VPAH
|
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 13:54:52
|
....SPETTACOLARE, non ci sono parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 14:20:26
|
bravi tutti            |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
stroppolina
Agonista

Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 15:39:59
|
gaia è bellissima!!!complimenti alla mamma e al papà... |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
 |
|
Discussione  |
|