Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 sljeme,05/01/2006, SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 20:34:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brava la Costazza , anche se quell errore
cmq Kostelic da paura grandi anche Zettel e Schild

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 20:35:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SUPERBA Kostelic...

ma nei campioni capita spesso questa cosa,e' come da stimolo,ormai non hai nulla da perdere...e via!!

da neofita...il bastoncino e' cosi importante a questo punto nello slalom(mi viene da chiedere)!

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 20:40:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
10 Schild Kostelic
9 Hosp Zettel
8 borsen kildow
7 koznick Costazza stiegler
6 poutianen Moelgg ceresa
5 ertl nef
4 Zuzulova (irriconoscibile) e le altre croate

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 20:48:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

JANICA ENTRA NELLA STORIA DELLO SCI!!!!

Ha fatto una cosa incredibile.....di quelle che si ricorderanno per sempre

Tutto il resto oggi va in secondo piano

sono d' accordo... a guardare la manche mi è venuta la pelle d' oca.... spero non si sia fatta troppo male alla mano!!!
ragazzi è un mito!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 20:52:22   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Alle Olimpiadi le vedremo contro i cetacei e non son sicuro saranno cosi' dure........

Eh, i cetacei rischiano di finire arpionati dalla marina imperiale austriaca, comandata dalle ammiragliesse Schild, Zettel ed Hosp

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 22:50:17   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono contento di aver visto la seconda manche anche se in differita su eurosport.
Pur sapendo il risultato finale è stata di grandissima emozione la discesa della Kostelic.........Buon compleanno
La Zettel è ormai una realtà

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 23:06:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Janica non mi è mai stata simpatica, prima per impressione dalla TV e poi perchè l'ho conosciuta...
Cmq per la prima volta ho tifato di tutto cuore per lei, speravo vincesse, ma già il podio è fenomenale!
E' riuscita pure a guadagnare qualche decimo: INCREDIBILE.
Ha deciso di rischiare il proseguo della stagione (una ventina di pali sulla mano a una media di 40km/h non fanno certo bene) per ben figurare davanti alla sua gente: grande cuore!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2006 : 00:31:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una cosa incredibile! una lezione di grinta, determinazione e classe mai vista. Roba da brividi! Ha festeggiato il suo compeanno senza vittoria, è vero ma ha scritto una pagina di storia dello sci. Adesso per me, visto che non lo ho registrato parte la caccia al video!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2006 : 00:38:47   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.sport1.at/coremedia/generator/id=3219654.html

ecco il video...
non ho parole,anche perchè credo che le immagini dicano tutto.

Modificato da - FASSA in data 06 gen 2006 00:42:50

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1852 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2006 : 01:01:18   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE FASSA!!!

Mi sono perso le trasmissioni e volevo proprio chiedere se qualcuno aveva a disposizione il video

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

tomba la bomba
Cristiania

Puglia

881 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2006 : 07:18:22   Permalink al post Invia a tomba la bomba un Messaggio Privato Aggiungi tomba la bomba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che sia meglio sciare senza bastoncino?comunque passi la Costazza che ha fatto un grande errore senza il quale sarebbe stata 8° e che non deve dimostrare niente,Moelgg e Ceresa hanno sciato bene ma con il freno a mano tirato.come fa la Moelgg a guadagnarsi il posto per le Olimpiadi,ovvero entrare nelle 10,se scia al rallentatore?vai al cancelletto e rischia,come ha fatto la Borssen,tanto anche se esci non vai fuori dalle 30 nella WCSL list.quanto alla Ceresa quella di fare brutte seconde manche e' una sua costante,aveva bisogno di fare 15-20 punti per entrare nelle 30 e ne ha fatti 7,adesso e' 32° in lista con 36 punti e 30° e' la Gius con 51.la Barthet?brava considerando l'eta' ma dire che partendo col 30 arriverebbe 3° e' eccessivo,forse farebbe piu' o meno i risultati della Costazza.puo' diventare una stella in futuro,questo si'

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2006 : 11:06:36   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Moellg farà le Olimpiadi in ogni caso, con o senza ingresso nelle dieci, vista l'inesistenza della concorrenza interna

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2006 : 12:07:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dispiaciuto Lovecraft?
Ormai è la solita storia ed è ripetitivo rispondere alle inutili mini-polemiche che vengono fuori dopo ogni gara.
Chi sa vedere tra le righe si accorge che Manuela ha diputato almeno metà delle due manche veramente bene, considerata la pista pessima e la visibilità nella prima manche. Ha perso il 15° posto per un errore sul primo cambio di pendenza, praticamente non inquadrata dalle telecamere, dove ha sbagliato linea e ha dovuto frenare.

Tante volte mi chiedo perchè sulle straniere si dice: "ha 21 anni, non le si può chiedere di esplodere subito, la ragazza di farà", mentre sulle nostre si dice: "ormai ha 22 anni, e non si possono accettare questi risultati".
Mah...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2006 : 12:26:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi ci vuole calma e santa pazienza.

Secondo me con due ragazze come Costazza e Moellg possiamo ritornare nel giro di un anno-due nel primo gruppo di merito,e giocarci qualche podio anche noi.

Vie le altre!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2006 : 12:58:10   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Via le altre? Per sostituirle con chi?

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,6 secondi. Snitz Forums 2000