Autore |
Discussione  |
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:40:55
|
Grandissima Jana!!! L'ho vista in diretta qui in Svizzera e anche in telecronaca erano impazziti (una tv in francese...). ONORE A JANICA, un po' come la discesa su uno sci solo di Miller... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:43:09
|
Dai Crans.... stai a provoca' e lo sai!  
Ovviamente tra le due cose non c'è paragone: la Kostelic ha tirato fuori il cuore e la classe per ottenere un risultato impossibile per gli "umani", quella di Bode era poco più di una pagliacciata  |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:45:20
|
    Ragazzi ma fatemi capire....come abbatteva il paletto dal lato senza bastoncino?? Con l'altra mano, con il parastinco, con la forza del pensiero???? |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:47:05
|
Con la mano nuda Kaleos... e l'ha affondata anche 3-4 volte nella neve ghiacciata! |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:48:01
|
con il cuore per i tifosi.....lo ha detto....al microfono...." che se fosse questa cosa fosse acaduta in qualche altra ocasione sicuramente si sarebbe fermatafermata.....pero non poteva per il rispetto dei numerosi tifosi....."..........e una regina che si puo solo desiderare....... |
http://www.myspace.com/raritet
 |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:48:08
|
Infatti, la mano le doleva non poco!!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
jana

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:49:00
|
quanti soldini si sono portate a casa le austriace....ora le aspeto alla dogana......e le rapino.....      |
 |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:49:20
|
Coraggio Jana, a marzo una bella Coppona prenderà la strada della Croazia! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
jana

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:50:15
|
hanno detto alla tv che la mano sta bene....cioe lo ha detto lei....pero che per sicureza si fara visitare dall dottore...... |
 |
Modificato da - jana in data 05 gen 2006 19:50:38 |
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:51:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund
Con la mano nuda Kaleos... e l'ha affondata anche 3-4 volte nella neve ghiacciata!
Ahiiii, immagino il dolore al traguardo! Mantenere la concentrazione in quelle condizioni è qualcosa fuori dal comune... |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
jana

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:53:08
|
veramente sono sfortunate le ragazze che sono garegano ora........come ivaniševic......che aveva sempre problemi con sampras.....magari se nascievano un po piu tardi..... il loro stile si notava......( ma quanto sono cattiva.......) |
 |
 |
|
jana

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:54:04
|
questa sciata oggi....mi ha fatto dimenticare quelli 3 punti della scorsa stagione...... |
 |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:59:12
|
@Siegmund: non volevo provocare, non sopporto le varie discussioni su Bode, figurati Però hai ragione, si può male interpretare. Il senso della mia frase è solo questo: guardando la dh della combinata di Bormio rimasi a bocca aperta per lo show di Miller, mi chiedevo come si può arrivare a San Pietro a 90 all'ora su uno sci. Oggi guardando lo sl di Zagreb sono rimasto a bocca aperta, mi sono chiesto "ma se Janica arriva terza con un bastoncino in meno IN SLALOM, cosa sciano a fare le le altre? Mi sono sembrati due show incredibili (anche se quello di Janica con fini "sportivi"). Adoro entrambi... |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 20:01:50
|
Comunque le due austriache sono ossi durissimi anche per una Janica bi-bastoncinica  . Ah l'Austria è sempre di più il Brasile dello sci |
|
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 20:19:03
|
Alle Olimpiadi le vedremo contro i cetacei e non son sicuro saranno cosi' dure........ |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Discussione  |
|