Autore |
Discussione  |
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 17:12:02
|
Le prime 8 a partire hanno chiuso nei primi 8 posti la prima manche,a seguire Chiara nona.
|
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 17:15:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Hundschopf
Citazione: Messaggio inserito da sellata E puntualmente si qualifica!!!! 25ma col 62
Aspettate che cominci a partire col 35-40...
Cioè alle Olimpiadi...
PS: non ricordo bene ordine di partenza e classifica, ma che io ricordi di svizzere è scesa solo la Nef ! Com'è possibile che il vivaio elvetico sia ridotto così male?
In slalom sono molto peggiori di noi, ma nella classifica per nazioni femminile abbiamo gli stesi punti, quindi..... |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 17:18:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Citazione: Messaggio inserito da Hundschopf
Citazione: Messaggio inserito da sellata E puntualmente si qualifica!!!! 25ma col 62
Aspettate che cominci a partire col 35-40...
Cioè alle Olimpiadi...
PS: non ricordo bene ordine di partenza e classifica, ma che io ricordi di svizzere è scesa solo la Nef ! Com'è possibile che il vivaio elvetico sia ridotto così male?
In slalom sono molto peggiori di noi, ma nella classifica per nazioni femminile abbiamo gli stesi punti, quindi.....
La Ssvizzera ha una squadra di livello nel settore velocità(Styger,Berthod,Aufrenblatten...)ma nelle discipline tecniche c'è il vuoto |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 17:21:02
|
Vero, però anche noi, pure per gli infortuni, siamo messi molto meglio nelle specialità veloci rispetto a quelle tecniche |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 17:55:38
|
ottima la prova di squadra italiana anche oggi...ma sta francesina ke vuole fare???è impressionante come alla sua età si qualifica sempre... |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
 |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 18:11:42
|
ma perche e andata cosi spaventata......perche perche perche.......a me non piace il 7 poto......  |
http://www.myspace.com/raritet
 |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 18:19:17
|
La francesina Barthet se partisse con un pettorale nei 30 sarebbe sempre sul podio... è spaventosa, del 1988 si qualifica sempre partendo con pettorali che svariano tra il 60 e il 70   |
 |
|
jana

Estero
5654 Messaggi |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:03:34
|
La Kostelic!!!!
Non ci credooooooo !!!!!!!!!     |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:15:20
|
JANICA ENTRA NELLA STORIA DELLO SCI!!!!
Ha fatto una cosa incredibile.....di quelle che si ricorderanno per sempre
Tutto il resto oggi va in secondo piano |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:16:13
|
Allora ragazzi, anche se alla fine "solo" terza, la manche della Kostelic entra diritto nella leggenda dello sci alpino!
Per chi ancora non lo sa: ha perso il bastoncino destro alla prima (!) porta e con un solo bastoncino (e prendendo delle botte terrificanti alla mano) ha scalato dalla settima alla terza posizione!
Si inchina solo alla Schild e ad una sempre superba Zettel (miglior risultato di sempre per lei, ancora in ascesa!).
Mi ritengo un "eletto" per avere avuto la fortuna di godermi in diretta questo spettacolo! |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
Modificato da - Siegmund in data 05 gen 2006 19:17:07 |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:17:12
|
L'Impero manca la tripletta ma la Schild e la Zettel attuali si confermano eccezionali ed imbattibili, anche per le due titane. La Kostelic batte la Paerson e questo basta al momento. Per noi, seconda manche oltremodo deludente che ci vede peggiorare il risultato dell'anno scorso, quando facemmo 14° e 16°    |
|
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:18:12
|
Per quanto riguarda le azzurre Chiara ha attaccato a tutta quindi nonostante il 15mo posto resto più che fiducioso.
Manuela e Annalisa volevano arrivare,scelta comprensibile visto l'uscita di Manuela a Linz ed il pettorale altissimo con cui parte Annalisa |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
jana

Estero
5654 Messaggi |
|
jana

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 19:27:22
|
scusatemi per la mia sogetivita.....pero questa corona..........stasera e della mia regina...........che e pazza........e si e fatta male......... pero quando vuole scrivere la storia........che la scriva.......
 |
http://www.myspace.com/raritet
 |
 |
|
Discussione  |
|