Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 sljeme,05/01/2006, SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 17:12:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le prime 8 a partire hanno chiuso nei primi 8 posti la prima manche,a seguire Chiara nona.

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 17:15:46   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Hundschopf

Citazione:
Messaggio inserito da sellata
E puntualmente si qualifica!!!! 25ma col 62

Aspettate che cominci a partire col 35-40...

Cioè alle Olimpiadi...

PS: non ricordo bene ordine di partenza e classifica, ma che io ricordi di svizzere è scesa solo la Nef ! Com'è possibile che il vivaio elvetico sia ridotto così male?

In slalom sono molto peggiori di noi, ma nella classifica per nazioni femminile abbiamo gli stesi punti, quindi.....

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 17:18:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Citazione:
Messaggio inserito da Hundschopf

Citazione:
Messaggio inserito da sellata
E puntualmente si qualifica!!!! 25ma col 62

Aspettate che cominci a partire col 35-40...

Cioè alle Olimpiadi...

PS: non ricordo bene ordine di partenza e classifica, ma che io ricordi di svizzere è scesa solo la Nef ! Com'è possibile che il vivaio elvetico sia ridotto così male?

In slalom sono molto peggiori di noi, ma nella classifica per nazioni femminile abbiamo gli stesi punti, quindi.....

La Ssvizzera ha una squadra di livello nel settore velocità(Styger,Berthod,Aufrenblatten...)ma nelle discipline tecniche c'è il vuoto

I NUOVI FENOMENI!!!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 17:21:02   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero, però anche noi, pure per gli infortuni, siamo messi molto meglio nelle specialità veloci rispetto a quelle tecniche

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania

333 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 17:55:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HaWkSkAtE Invia a HaWkSkAtE un Messaggio Privato Aggiungi HaWkSkAtE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottima la prova di squadra italiana anche oggi...ma sta francesina ke vuole fare???è impressionante come alla sua età si qualifica sempre...

Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 18:11:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma perche e andata cosi spaventata......perche perche perche.......a me non piace il 7 poto......

http://www.myspace.com/raritet

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 18:19:17   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La francesina Barthet se partisse con un pettorale nei 30 sarebbe sempre sul podio...
è spaventosa, del 1988 si qualifica sempre partendo con pettorali che svariano tra il 60 e il 70

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 18:28:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aplauso per i miei conazionali....che aplaudono tutte le atlete........

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 19:03:34   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Kostelic!!!!

Non ci credooooooo !!!!!!!!!

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 19:15:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
JANICA ENTRA NELLA STORIA DELLO SCI!!!!

Ha fatto una cosa incredibile.....di quelle che si ricorderanno per sempre

Tutto il resto oggi va in secondo piano

I NUOVI FENOMENI!!!

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 19:16:13   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora ragazzi, anche se alla fine "solo" terza, la manche della Kostelic entra diritto nella leggenda dello sci alpino!

Per chi ancora non lo sa: ha perso il bastoncino destro alla prima (!) porta e con un solo bastoncino (e prendendo delle botte terrificanti alla mano) ha scalato dalla settima alla terza posizione!

Si inchina solo alla Schild e ad una sempre superba Zettel (miglior risultato di sempre per lei, ancora in ascesa!).

Mi ritengo un "eletto" per avere avuto la fortuna di godermi in diretta questo spettacolo!

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Modificato da - Siegmund in data 05 gen 2006 19:17:07

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 19:17:12   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'Impero manca la tripletta ma la Schild e la Zettel attuali si confermano eccezionali ed imbattibili, anche per le due titane.
La Kostelic batte la Paerson e questo basta al momento.
Per noi, seconda manche oltremodo deludente che ci vede peggiorare il risultato dell'anno scorso, quando facemmo 14° e 16°

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 19:18:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda le azzurre Chiara ha attaccato a tutta quindi nonostante il 15mo posto resto più che fiducioso.

Manuela e Annalisa volevano arrivare,scelta comprensibile visto l'uscita di Manuela a Linz ed il pettorale altissimo con cui parte Annalisa

I NUOVI FENOMENI!!!

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 19:19:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
proud to be croat.......
proud to have a queen like janica Kostelic..........

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 19:27:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusatemi per la mia sogetivita.....pero questa corona..........stasera e della mia regina...........che e pazza........e si e fatta male.........
pero quando vuole scrivere la storia........che la scriva.......

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,3 secondi. Snitz Forums 2000