Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 sljeme,05/01/2006, SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2006 : 14:00:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le ragazze sono giovani, bisogna saper aspettare!! chiaro che quando vedi una kirkgasser, una Zettel, una Barthet o una Borsen che tirano come matte e sembra non facciano fatica ti viene da dire qualcosa, ma alla fine bisogna capire che c' è una talento naturale che tutte + o - hanno, e se no che coppa del mondo sarebbe se tutte sciassero allo stesso modo?? tutte sarebbero prime, no?? sono effettivamente le + brave al mondo, ma talento, carattere, fiducia nei propri mezzi, fanno la differenza. comunque io non sarei tanto negativa... la squadra è giovane e deve fare esperienza... poi chi vivrà vedrà!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 10:32:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Dispiaciuto Lovecraft?
Ormai è la solita storia ed è ripetitivo rispondere alle inutili mini-polemiche che vengono fuori dopo ogni gara.
Chi sa vedere tra le righe si accorge che Manuela ha diputato almeno metà delle due manche veramente bene, considerata la pista pessima e la visibilità nella prima manche. Ha perso il 15° posto per un errore sul primo cambio di pendenza, praticamente non inquadrata dalle telecamere, dove ha sbagliato linea e ha dovuto frenare.

Tante volte mi chiedo perchè sulle straniere si dice: "ha 21 anni, non le si può chiedere di esplodere subito, la ragazza di farà", mentre sulle nostre si dice: "ormai ha 22 anni, e non si possono accettare questi risultati".
Mah...

sono d'accordissimo con te!!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 10:40:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Dispiaciuto Lovecraft?
Ormai è la solita storia ed è ripetitivo rispondere alle inutili mini-polemiche che vengono fuori dopo ogni gara.
Chi sa vedere tra le righe si accorge che Manuela ha diputato almeno metà delle due manche veramente bene, considerata la pista pessima e la visibilità nella prima manche. Ha perso il 15° posto per un errore sul primo cambio di pendenza, praticamente non inquadrata dalle telecamere, dove ha sbagliato linea e ha dovuto frenare.

Tante volte mi chiedo perchè sulle straniere si dice: "ha 21 anni, non le si può chiedere di esplodere subito, la ragazza di farà", mentre sulle nostre si dice: "ormai ha 22 anni, e non si possono accettare questi risultati".
Mah...

sono d'accordissimo con te!!

la Costazza e la moellg nella prima manche sono state nettamente le migliori di quelle partite più indietro..Fossero state una francesina o una svizzera o altro si sarebbe detto che tempo un anno sarebbero state da podio in coppa...il futuro dello sci ed altro..ma sono italiane e quindi meglio puntare il dito sugli aspetti negativi della lloro gara...io sono invece molto contenta delle ultime gare di manuela

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 10:53:58   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'altra parte, chi si accontenta gode.
E' innegabile, però, che, fino ad ora, abbiamo solo 7 piazzamenti nelle dieci, peggiore performance negli ultimi 13 anni.
Speriamo che, alla fine della stagione, le cifre siano diverse

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 18:17:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jana

aplauso per i miei conazionali....che aplaudono tutte le atlete........

Verissimo Jana, ma fino alla discesa della Kostelic. Dopo, purtroppo, ho sentito una valanga di fischi e ululati durante la discesa delle atlete fino a quando Kathrin Zettel (seguita a ruota dalla Schild) ha zittito tutti! Ed è un peccato che questa grande festa dello sport croato venga regolarmente rovinata (per fortuna meno che due anni fa)da gente che alle gare di sci non dovrebbe proprio andare.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 18:24:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un meritato applauso a Janica per la straordinaria discesa, anche se credo che sia andata più forte di quanto avrebbe fatto con il bastoncino! Non perchè non ne fosse in grado -beninteso- ma perchè credo che tale fosse il suo desiderio di arrivare in fondo e non deludere nuovamente la sua gente, che non credo avrebbe rischiato al massimo, come invece ha fatto, sentendosi quasi perduta, senza il bastoncino. In effetti Janica quest'anno non sembra così sicura, poi però non mi stupirei se a Torino sbancasse le Olimpiadi come fatto in altri importanti appuntamenti!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,41 secondi. Snitz Forums 2000