Si, hai ragione. I Comuni di Pretoro e Rapino hanno deciso di far pagare rispettivamente agli impianti di Passo Lanciano e Mamma Rosa un canone demaniale di 4 volte superiore a quello fissato nel contratto stipulato nel 1996. Il vecchio contratto scade questo 18 Gennaio e i gestori dicono di non poter pagare un canobe cosi' alto. Inoltre il nuovo contratto prevede l' uso degli impianti solo nella stagione invernale e non piu' tutto l' anno.
ALtra notizia: rincari bloccati della A24 e A25 fino almeno al completamento dei lavori sotto il Traforo del Gran Sasso.
Ma quindi, stando così le cose, e ammesso che effettivamente entro il 18 gennaio non paghino o comunque non trovino un accordo, davvero dovrebbero chiudere tutto?!?
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens
"W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Ho inserito Campitello e Terminillo nel sito e ti ho inserito fra i collaboratori nell' intestazione (se vuoi puoi darmi il tuo nome da scrivere al posto del nick).
Fantastico... è la prima volta che vengo promosso a collaboratore sito!!
Eh.. c'e' sempre una prima volta, anche io non ho mai gestito un sito sullo sci in Abruzzo
sul sito ho intenzione di inserire delle recenzioni (possibilmente con foto) sulle localita' Abruzzesi. se ci fosse qlc1 che ha intenzione di scriverne una su qualche localita' dove e' stato e da cui e' rimasto particolarmente colpito, puo' scriverla su questo forum oppure inviarla a nevabruzzo@yahoo.it. le migliori le inseriro' sul sito. cercate di non essere troppo prolissi...