Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sito info impianti Abruzzo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

geofree

Abruzzo

24 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 18:53:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di geofree Invia a geofree un Messaggio Privato Aggiungi geofree alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, hai ragione. I Comuni di Pretoro e Rapino hanno deciso di far pagare rispettivamente agli impianti di Passo Lanciano e Mamma Rosa un canone demaniale di 4 volte superiore a quello fissato nel contratto stipulato nel 1996. Il vecchio contratto scade questo 18 Gennaio e i gestori dicono di non poter pagare un canobe cosi' alto. Inoltre il nuovo contratto prevede l' uso degli impianti solo nella stagione invernale e non piu' tutto l' anno.

ALtra notizia: rincari bloccati della A24 e A25 fino almeno al completamento dei lavori sotto il Traforo del Gran Sasso.

Ho superato l' esame?

http://www30.websamba.com/abruzzo/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 19:01:17   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A pieni voti

Ma quindi, stando così le cose, e ammesso che effettivamente entro il 18 gennaio non paghino o comunque non trovino un accordo, davvero dovrebbero chiudere tutto?!?

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

geofree

Abruzzo

24 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 19:02:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di geofree Invia a geofree un Messaggio Privato Aggiungi geofree alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pare di si'. Ma secondo me non succedera' perche' anche i Comuni ci perdono se chiudono gli impianti!!!

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 19:12:14   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo anch'io... mah, comunque staremo a vedere.

Grazie per le info

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

geofree

Abruzzo

24 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2006 : 13:44:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di geofree Invia a geofree un Messaggio Privato Aggiungi geofree alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prego! Sempre a disposizione

geofree

Abruzzo

24 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2006 : 13:46:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di geofree Invia a geofree un Messaggio Privato Aggiungi geofree alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sk25

Citazione:
Messaggio inserito da geofree

Ho inserito Campitello e Terminillo nel sito e ti ho inserito fra i collaboratori nell' intestazione (se vuoi puoi darmi il tuo nome da scrivere al posto del nick).

Fantastico... è la prima volta che vengo promosso a collaboratore sito!!

Eh.. c'e' sempre una prima volta, anche io non ho mai gestito un sito sullo sci in Abruzzo

geofree

Abruzzo

24 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 14:57:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di geofree Invia a geofree un Messaggio Privato Aggiungi geofree alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sul sito ho intenzione di inserire delle recenzioni (possibilmente con foto) sulle localita' Abruzzesi. se ci fosse qlc1 che ha intenzione di scriverne una su qualche localita' dove e' stato e da cui e' rimasto particolarmente colpito, puo' scriverla su questo forum oppure inviarla a nevabruzzo@yahoo.it. le migliori le inseriro' sul sito. cercate di non essere troppo prolissi...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,99 secondi. Snitz Forums 2000