| Autore |
Discussione  |
|
geofree
Abruzzo
24 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2005 : 15:16:03
|
Ciao a tutti gli utenti di Fantaski Forum. Scrivo su questo sito per segnalare la nascita di un sito completo per trovare con UN SOLO CLIK tutti gli indirizzi internet, recapiti telefonici e condizioni di innevamento delle stazioni sciistiche Abruzzesi. Il sito e' http://www30.websamba.com/abruzzo/ E' il frutto della mia passione per lo sci e la montagna Abruzzese ed e' senza scopo di lucro. Spero che possa essere un utile strumento per tutti gli appassionati! Un saluto e grazie per aver letto questo messaggio! Ciao, Giovanni
|
http://www30.websamba.com/abruzzo/ |
|
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
geofree
Abruzzo
24 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2005 : 21:16:16
|
No,il mio ringraziamento va a voi di Fantaski che avete accolto il mio messaggio! Credo che mettero su di voi e su gli altri forum che mi hanno permesso di segnalare il mio sito che ripeto e' SENZA SCOPO DI LUCRO un link come ringraziamento! (ad eccezione di SCIMARCHE.IT che mi ha sospeso dal forum e cancellato il messaggio accusandomi di SPAM! Bha...) Grazie ancora! Ciao, Giovanni da Pescara |
 |
|
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2005 : 22:49:29
|
ottima iniziativa , infatti i siti delle varie località abruzzesi non sono il massimo .
da marchigiano ti chiedo scusa, ma saiè tutta invidia per le piste che non c'abbiamo  |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2005 : 23:49:21
|
Grazie per il link  |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
|
geofree
Abruzzo
24 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2005 : 02:17:33
|
Prego,comunque tutti quelli che mi vorranno far pervenire notizie e/o commenti sul sito tramite questo forum o il modulo sul sito saranno bene accetti! Sono da solo ad aggiornare il sito e a trovare le informazioni e la collaborazione di altri appassionati mi farebbe solo piacere! |
 |
|
|
sk25
Virata elementare

87 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2005 : 13:19:32
|
| Ottima iniziativa geofree! Ho una prima proposta da farti: che ne diresti di estendere l'elenco anche ad altre località dell'appennino centrale tipo Terminillo e Campitello Matese? |
 |
|
|
sk25
Virata elementare

87 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2005 : 13:20:52
|
| P.S. Dimenticavo... se riesco a trovare altre informazioni utili conta pure su di me! |
 |
|
|
geofree
Abruzzo
24 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2005 : 17:30:15
|
| Ciao sk25, ti ringrazio per il tuo interessamento! Per Terminillo e Campitello Matese vedro' che posso fare: e' gia' difficile trovare e tenere aggiornati gli indirizzi ed i numeri cosi'... cmq se tu vuoi farmi arrivare qualche notizia e/o indirizzo su Terminillo e Campitello Matese saro' felice di pubblicarle! |
 |
|
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2005 : 17:53:40
|
Ottima iniziativa, visto che è sempre difficile avere buone news sulle località del centroitalia!!! Bravo |
 |
|
|
geofree
Abruzzo
24 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2006 : 12:34:32
|
Citazione: Messaggio inserito da sk25
P.S. Dimenticavo... se riesco a trovare altre informazioni utili conta pure su di me!
Grazie! Aspetto tue notizie allora |
 |
|
|
geofree
Abruzzo
24 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2006 : 12:35:30
|
Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
Ottima iniziativa, visto che è sempre difficile avere buone news sulle località del centroitalia!!! Bravo
Sono contento che questa iniziativa abbia trovato qualche estimatore ! Grazie! |
 |
|
|
sk25
Virata elementare

87 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2006 : 00:10:07
|
Citazione: Messaggio inserito da geofree
Citazione: Messaggio inserito da sk25
P.S. Dimenticavo... se riesco a trovare altre informazioni utili conta pure su di me!
Grazie! Aspetto tue notizie allora
Detto... fatto!
Su campitello matese: il sito ufficiale è www.campitello-matese.it con tutte le info (skipass, webcam, neve) poi ce n'è un'altro molto bello www.montidelmatese.it telefono impianti: 0874-784185
Terminillo. sito ufficiale www.terminillo.it tel.0746-261129
Ciao!
 |
 |
|
|
geofree
Abruzzo
24 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2006 : 11:41:21
|
Ho inserito Campitello e Terminillo nel sito e ti ho inserito fra i collaboratori nell' intestazione (se vuoi puoi darmi il tuo nome da scrivere al posto del nick). |
 |
|
|
sk25
Virata elementare

87 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2006 : 15:35:56
|
Citazione: Messaggio inserito da geofree
Ho inserito Campitello e Terminillo nel sito e ti ho inserito fra i collaboratori nell' intestazione (se vuoi puoi darmi il tuo nome da scrivere al posto del nick).
Fantastico... è la prima volta che vengo promosso a collaboratore sito!! |
 |
|
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2006 : 17:07:28
|
Geofree, ti metto subito "alla prova" con una domandina facile facile :
Pare (mi è stato riferito) che al TG3 Abruzzo abbiano dato la notizia che i proprietari degli impianti di Passolanciano-Maielletta non abbiano ancora pagato la tassa demaniale al comune di Pretoro, che tra l'altro sembra sia aumentata a dismisura.
Il termine ultimo dovrebbe essere il 18 gennaio, pena, la chiusura di tutto (!).
Qualcuno ne sa qualcosa di più?!? |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
Discussione  |
|