Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Videogioco Bormio e altre scaricabile da orf.at
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 23:48:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non riesco a mettere il fantasmino di altre persone...
mi dite come si fa?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 23:59:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nella finestrella geist, in alto a sx quando sei al cancelletto, devi digitare al campo nach name il nome della persona che vuoi seguire e premere download.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 00:06:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie kaleos

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 16:14:59   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qaundo cerco di fare un garone a Wengen non riesco mai a passare indenne la S della stradina, ma voi come fate???

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 16:43:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tolgo la pressione dalla freccia avanti, l'atleta si rialza, curvo a destra e subitissimo a sinistra ripremendo la freccia in avanti

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 16:59:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque il passaggio crea un sacco di problemi!!!

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 17:14:04   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E quando si chiude la curva a sinistra, invece di rimettervi subito in posizione, attendete una frazione di secondo per passare quella specie di gobbetta a fianco alla rete di destra....
sembra una stupidaggine ma se la si evita di prende una velocità molto maggiore per il piano (all'intermedio che c'è sotto al "ponte", ho notato differenze di anche 10-12 kn/h)

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 21:09:20   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In ogni caso, solo molto raramente riesco a finire una gara, soprattutto con la Sasslong, che è pure la più stupida! Faccio sempre qualche errore idiota...

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 21:36:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La stradina è sempre un terno al lotto e poi quando si tenta di stringere a destra l'ingresso spesso si prende quel maledetto dente che ti scaraventa all'esterno.
Un altro punto che mi è ostico ostico è la S finale, alla penultima porta non c'è proprio spazio, ma sono rare le volte che ci arrivo, il 90% delle volte mi spetascio prima di metà pista.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 21:38:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a wengen c'è anche la curva con il saltino più o meno a 3/4 pista che frega un sacco

FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 14:43:55   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[E36] System configuration insufficient! multitexturing not supported.

a me esce questo messaggio quando provo ad avviare il gioco...dopo gli aggiornamenti. Ci sono dei requisiti minimi di sistema per usare questo gioco?
http://skichallenge.orf.at/challenge/stories/sofunktionierts/ a guardare qui non ci capisco molto ma non mi sembra.....ciao.

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 22:51:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi Kitz è online!
Tutti giù dalla mitica Streif!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 22:52:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volo!!!!

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 23:46:47   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stasera inizia la competizione per Wengen, qualcuno di voi si è qualificato?

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 23:58:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Impressionante Kitz, la prima parte Mausefalle-Steilhang e imbocco stradina è indecifrabile.
Una pista tutta di traverso.
Al penultimo salto se non si punta verso destra si finisce addosso al cameraman!
Al primo giro mi sono subito qualificato, poi ho migliorato il tempo altre due volte fino ad un 2:01 alto.

P.S.Fin quando c'è tempo per correre a Wengen?

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,62 secondi. Snitz Forums 2000