Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Videogioco Bormio e altre scaricabile da orf.at
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

gustav
Virata elementare

Trentino

138 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 00:59:54   Permalink al post Invia a gustav un Messaggio Privato Aggiungi gustav alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao!

A chi non funziona il gioco, quasi sempre dipende dalla scheda grafica. Il piu´delle volte si puo´risolvere, aggiornando il driver-software, che si puo´scaricare dai siti delle rispettive schede grafiche, nvidia o ati, vedi link sulla pagina web del gioco.
Anche "multitexturing" rigurarda la scheda, qua potrebbe esserci la scheda stessa troppo vecchia.

Peccato che Wengen si corre sul ghiaccio, cosi´e´meno bello il paesaggio. Per ora ho fatto 2.49, sono Bruno Noeckler (ex-sciatore del mio paese), se qualcuno vuole correre contro di me. Quali sono i vostri nickname nel gioco? Cosi´mi metto a correre contro di voi.

E´sempre possibile qualificarsi per la gara, facendo 2.55 come minimo, ma credo che vale anche, se quel tempo lo si fa col sole.

Infine un semplice test che puo´ mostrarti, quanto sei gia´ infetto col virus della "Ski-Challenge": (dalla pagina web)

- quando vai in macchina, cominci a notarti i tempi fatti con sole, neve e ghiaccio.

- nel supermecato, quando ti trovi davanti ad un altro carrello, ti innervosisci, perche´sei "in testa", e poco dopo finisci fuori strada contro una fila di barattoli.

- quando in casa passi da una stanza all´altra cominci a cercare con insistenza la linea ideale, andando fuori di testa, perche´non c´e´nessun fantasmino al quale ti puoi orientare.

- quando nella vostra famiglia chiamano il medico, perche´non ti credono che puoi chiamare i fantasmini.

- quando sbagli completamente il compito in classe in matematica, ma non te ne frega niente, tanto hai ancora diversi giorni di tempo per qualificarti.

- quando passi direttamente dal tuo psicoterapeuta al parapsicologo, perche´ vuoi comprendere meglio il tuo fantasmino.

Buona Mausefalle a tutti!

Gustav
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

gustav
Virata elementare

Trentino

138 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 01:14:44   Permalink al post Invia a gustav un Messaggio Privato Aggiungi gustav alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, la gara di Wengen e´aperta fino a domenica, forse ore 23.00 o qualcosa del genere.

Attulamente e´in testa Walter1 con 2.43 circa.

A proposito: un´altra domanda del test che ti dice se sei infetto da Ski-Challenge:

quando l´insegnante di religione ti chiede: "Chi era lo spirito santo?" tu gli rispondi con un gesto di disillusione: "Walter!"

Gustav

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 01:44:23   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ultima va spiegata: Spirito e Fantasma si dicono tutti e due "Geist"...

A Kitz mi sono qualificato con un 2.10.103, sci blu. Penso di poter migliorare ancora 3-4 secondi.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

gustav
Virata elementare

Trentino

138 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 02:05:35   Permalink al post Invia a gustav un Messaggio Privato Aggiungi gustav alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E´vero, lepridottero, grazie per la nota.

Per quanto riguarda il fantasma di nome Bode, sono gia´curioso, se domani trovera´lo spirito giusto ad arrivare al traguardo;
mi viene gia´su il ricordo dell´anno scorso...che orrore...

Gustav

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 15:02:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io a kitz oggi ho fatto 2.05.414

mi è sembrato un ottimo tempo!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 15:11:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ieri sera 2.03.8

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 15:33:49   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi 2.05.956 !

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 15:42:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahhh allora il tempo non era poi così buono :-)

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 16:13:59   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Impressionante Kitz, la prima parte Mausefalle-Steilhang e imbocco stradina è indecifrabile.
Una pista tutta di traverso.

Hai perfettamente ragione, è già un'impresa restare dentro la pista, figuriamoci fare le linee ideali!

Comunque è un bug o capita solo a me che appena uscito dal cancelletto, sulla sinistra, c'è un cameraman in mezzo alla pista?!?

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 16:15:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh dai, non è proprio in mezzo.
posso dire una cosa? la stelvio è più difficile.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 16:21:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'ingresso della steilhang è tosto, ma secondo me la "esse" della stradina di Wengen e le curve prima della carcentina a bormio sono peggio...

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 16:33:02   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque per la cronaca a Kitz 2.04.079

"W-w-w-w-w dannato www

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 16:55:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavoli mi state battendo tutti...
stasera vi faccio vedre io!!!!

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 22:51:24   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2.03.336

Comunque la gara si decide in pratica fino all'ingresso della stradina, poi c'è poco da guadagnare mi sembra.

Buonanotte e non fate troppo tardi per giocare

"W-w-w-w-w dannato www

Modificato da - Siegmund in data 13 gen 2006 23:27:28

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2006 : 12:03:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Siegmund

Comunque la gara si decide in pratica fino all'ingresso della stradina, poi c'è poco da guadagnare mi sembra.

Esatto Siegmund, ed è un bene che il punto critico sia all'inizio, perchè anche se si sbaglia il 90% delle volte almeno capita dopo soli 30" e quindi fa rosicare di meno!
A Wengen la stradina è a 1'30" e quindi ogni volta che si cade è uno strazio rifare tutto dall'inizio.
Ieri sera ero particolarmente ispirato, 2:01:519 sulla Streif.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,2 secondi. Snitz Forums 2000