Autore |
Discussione  |
gustav
Virata elementare

Trentino
138 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 00:59:54
|
Ciao!
A chi non funziona il gioco, quasi sempre dipende dalla scheda grafica. Il piu´delle volte si puo´risolvere, aggiornando il driver-software, che si puo´scaricare dai siti delle rispettive schede grafiche, nvidia o ati, vedi link sulla pagina web del gioco. Anche "multitexturing" rigurarda la scheda, qua potrebbe esserci la scheda stessa troppo vecchia.
Peccato che Wengen si corre sul ghiaccio, cosi´e´meno bello il paesaggio. Per ora ho fatto 2.49, sono Bruno Noeckler (ex-sciatore del mio paese), se qualcuno vuole correre contro di me. Quali sono i vostri nickname nel gioco? Cosi´mi metto a correre contro di voi.
E´sempre possibile qualificarsi per la gara, facendo 2.55 come minimo, ma credo che vale anche, se quel tempo lo si fa col sole.
Infine un semplice test che puo´ mostrarti, quanto sei gia´ infetto col virus della "Ski-Challenge": (dalla pagina web)
- quando vai in macchina, cominci a notarti i tempi fatti con sole, neve e ghiaccio.
- nel supermecato, quando ti trovi davanti ad un altro carrello, ti innervosisci, perche´sei "in testa", e poco dopo finisci fuori strada contro una fila di barattoli.
- quando in casa passi da una stanza all´altra cominci a cercare con insistenza la linea ideale, andando fuori di testa, perche´non c´e´nessun fantasmino al quale ti puoi orientare.
- quando nella vostra famiglia chiamano il medico, perche´non ti credono che puoi chiamare i fantasmini.
- quando sbagli completamente il compito in classe in matematica, ma non te ne frega niente, tanto hai ancora diversi giorni di tempo per qualificarti.
- quando passi direttamente dal tuo psicoterapeuta al parapsicologo, perche´ vuoi comprendere meglio il tuo fantasmino.
Buona Mausefalle a tutti! |
Gustav |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
gustav
Virata elementare

Trentino
138 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 01:14:44
|
Ah, la gara di Wengen e´aperta fino a domenica, forse ore 23.00 o qualcosa del genere.
Attulamente e´in testa Walter1 con 2.43 circa.
A proposito: un´altra domanda del test che ti dice se sei infetto da Ski-Challenge:
quando l´insegnante di religione ti chiede: "Chi era lo spirito santo?" tu gli rispondi con un gesto di disillusione: "Walter!" |
Gustav |
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 01:44:23
|
L'ultima va spiegata: Spirito e Fantasma si dicono tutti e due "Geist"...
A Kitz mi sono qualificato con un 2.10.103, sci blu. Penso di poter migliorare ancora 3-4 secondi. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
gustav
Virata elementare

Trentino
138 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 02:05:35
|
E´vero, lepridottero, grazie per la nota.
Per quanto riguarda il fantasma di nome Bode, sono gia´curioso, se domani trovera´lo spirito giusto ad arrivare al traguardo; mi viene gia´su il ricordo dell´anno scorso...che orrore... |
Gustav |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 15:02:44
|
io a kitz oggi ho fatto 2.05.414
mi è sembrato un ottimo tempo!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23680 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 15:11:36
|
io ieri sera 2.03.8 |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
lepridottero

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 15:33:49
|
Oggi 2.05.956 ! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 15:42:16
|
ahhh allora il tempo non era poi così buono :-) |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 16:13:59
|
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
Impressionante Kitz, la prima parte Mausefalle-Steilhang e imbocco stradina è indecifrabile. Una pista tutta di traverso.
Hai perfettamente ragione, è già un'impresa restare dentro la pista, figuriamoci fare le linee ideali!
Comunque è un bug o capita solo a me che appena uscito dal cancelletto, sulla sinistra, c'è un cameraman in mezzo alla pista?!?  |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23680 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 16:15:43
|
beh dai, non è proprio in mezzo. posso dire una cosa? la stelvio è più difficile. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 16:21:37
|
l'ingresso della steilhang è tosto, ma secondo me la "esse" della stradina di Wengen e le curve prima della carcentina a bormio sono peggio... |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 16:33:02
|
Comunque per la cronaca a Kitz 2.04.079 |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 16:55:23
|
cavoli mi state battendo tutti... stasera vi faccio vedre io!!!! |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 22:51:24
|
2.03.336
Comunque la gara si decide in pratica fino all'ingresso della stradina, poi c'è poco da guadagnare mi sembra.
Buonanotte e non fate troppo tardi per giocare  |
Modificato da - Siegmund in data 13 gen 2006 23:27:28 |
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 12:03:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund
Comunque la gara si decide in pratica fino all'ingresso della stradina, poi c'è poco da guadagnare mi sembra.
Esatto Siegmund, ed è un bene che il punto critico sia all'inizio, perchè anche se si sbaglia il 90% delle volte almeno capita dopo soli 30" e quindi fa rosicare di meno! A Wengen la stradina è a 1'30" e quindi ogni volta che si cade è uno strazio rifare tutto dall'inizio. Ieri sera ero particolarmente ispirato, 2:01:519 sulla Streif. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Discussione  |
|