Autore |
Discussione  |
C4
Sequenza di curve di base

445 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 13:18:43
|
Ritorno dopo un paio di settimane e mi scuso per affrontare temi un po' vecchi
- Il gioco è molto bello ed estremamente realistico sia nel rappresentare le piste che nel differenziare gli sci (in particolare tra classic e gli intermedi) - E' gratis! La ORF avrebbe potuto guadagnarci parecchi soldi ma ha rinunciato. Bravi - Ti trovi in una community incredibilmente grande - Durante le vacanze ho provato solo Bormio ed è stata un'enorme delusione: sono riuscito con grande fatica a fare 2.14 mentre mio figlio (6 anni) ha fatto 2.10. Ho provato a seguire il suo fantasma (a me funziona anche se scollegato) e inesorabilmente alla Carcentina lo perdevo. - Il filmato del miglior tempo mi lascia qualche dubbio |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 15:58:50
|
fatto al terzo tentativo 2.03.735.... molto è limabile sulla stielhang azzeccando le linee. anche le prime due porte non sono male per guadagnare tempo, inoltre bisogna anticipare il salto dopo la stradina in modo tale da correggere poco..... a proposito, che sci usate?
|
|
Modificato da - matt in data 14 gen 2006 15:59:13 |
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 17:59:12
|
Io ho usato gli sci rossi. Nel primo curvone cambia copletamente l'impostazione a seconda che si usino sci gialli o rossi. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 19:23:40
|
con i gialli devi tenerti alto nella prima, con i rossi invece? |
|
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20328 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 19:29:31
|
tempi disastrosi a Wengen |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 19:51:09
|
2:02:593 con gli sci rossi, merito di una linea fantastica sulla prima curva dello stielhang... se riesco a rifare quella linea posso limare almeno un'altro secondo... |
|
 |
|
gustav
Virata elementare

Trentino
138 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 22:12:59
|
Uno Svizzero secondo a Wengen!
Lo svizzero jOneZ dallo Skiclub Team Swizerland attualmente si trova al secondo posto della gara di Wengen.
Sabato pomeriggio il grande talento svizzero era persino in testa alla gara, mentre per ora il grande favorito austriaco Walter1 si e´ rimesso in prima posizione.
Evidentemente gli svizzeri ci tengono particolarmente a fare il meglio possibile nella gara di casa.
Fino a domenica sera si profila quindi una finale di gara ricca di emozioni. |
Gustav |
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 15:16:16
|
e miglioro ancora!!!! 2:02:417... Ma è ancora migliorabile.... bisogna stringere le linee, abbassare ancora i salti (cosa molto difficile con quelli in curva!!) e ridurre le correzioni di linea |
|
 |
|
FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 19:27:42
|
finalmente funziona...fantastico questo gioco!! curiosità: ma se mi sono già schiantato tre volte in metà pista e vorrei ripartire bisogna arrivare per forza in fondo o c'è un modo per interromepere la discesa e tornare alla partenza subito? E per caricare i fantasmini bisogna essere registrati?? Bon dai, per adesso in Val gardena sono a 2:06 circa.Mi sa che devo allenarmi. A Kitz invece c'è un punto (all'hahnenkam shuss) in cui si riesce a planare sulla folla saltando via le reti  .ciao! |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 19:37:45
|
cavoli Matt.. stai andando fortissimo!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 19:43:18
|
Citazione: Messaggio inserito da FAkk
finalmente funziona...fantastico questo gioco!! curiosità: ma se mi sono già schiantato tre volte in metà pista e vorrei ripartire bisogna arrivare per forza in fondo o c'è un modo per interromepere la discesa e tornare alla partenza subito? E per caricare i fantasmini bisogna essere registrati??
Se sei in modalità PRATICA per ritornate al cancelletto premi ESC e poi INVIO(Neues Spiel), se sei in modalità QUALIFICAZIONE o GARA dopo pochi secondi il gioco si ferma e ti fa ritornare in partenza. Per caricare i fantasmini altrui devi essere registrato ed in modalità qualificazione o gara, mettere nel campo geist nach name il nome che vuoi sfidare e spuntare il quadratino. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 20:15:57
|
io però non riesco a registrarmi.... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 20:20:52
|
kaunitz forse stai facendo il mio stesso errore, credevo di non essermi regitrato quando invece già lo ero! Immagino che tu creda di non essere registrato perchè quando clicchi su "Qualificazione" ti esce un messaggio di avviso, giusto?? Se è così, basta aspettare 3-4 secondi senza cliccare nulla che poi il gioco si lancia! |
 |
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 20:30:18
|
ok, miglioro comunque il tempo 2:01.878 |
|
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 20:33:17
|
Cavolo Matt mi hai quasi preso. Qual è il tuo nick? |
 |
 |
|
Discussione  |
|