Tra i forumisti che hanno postato più di 1000 messaggi ci sono alcuni che sembrano volatilizzati:
Riding Volkl dal 17 novembre Canadien dal 15 novembre Karlinetor dal 20 novembre e Maky dal 3 dicembre ( ma loro lo hanno detto prima) wlaputzer dal 28 novembre
Che fine hanno fatto?
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi
Inserito il - 03 gen 2007 : 17:18:21
Visto come butta da queste parti quanto a neve... saranno volati oltreoceano a sciare e se la ridono di noi!!!!!!!! ....
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
franky, hanno detto che sarebbero stati molto occupati e si vede!!! Anche nella lega mista, dove di solito erano ai vertici, ora navigano in fondo alla classifica