Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Gli "scomparsi"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2007 : 17:09:53   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra i forumisti che hanno postato più di 1000 messaggi ci sono alcuni che sembrano volatilizzati:

Riding Volkl dal 17 novembre
Canadien dal 15 novembre
Karlinetor dal 20 novembre e Maky dal 3 dicembre ( ma loro lo hanno detto prima)
wlaputzer dal 28 novembre

Che fine hanno fatto?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2007 : 17:18:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto come butta da queste parti quanto a neve...
saranno volati oltreoceano a sciare e se la ridono di noi!!!!!!!!
....

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2007 : 17:34:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche hans knaus manca da una vita!

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2007 : 22:08:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono tornato

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2007 : 22:20:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Karlinetor dal 20 novembre e Maky dal 3 dicembre ( ma loro lo hanno detto prima)

hanno detto prima cosa?

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2007 : 22:26:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Zar ? il mio sfidante di Kitz virtuale?

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2007 : 10:48:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky, hanno detto che sarebbero stati molto occupati e si vede!!! Anche nella lega mista, dove di solito erano ai vertici, ora navigano in fondo alla classifica

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2007 : 18:29:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

Zar ? il mio sfidante di Kitz virtuale?

vedete avete dovuto sentir la mia mancanza perchè io tornassi!!! un salutone a tutti.. come vedete sono ancora vivo! :D

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2007 : 13:01:03   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
zar sei ancora troppo impegnato a sciare??ciao!

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2007 : 14:01:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella zar!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2007 : 14:58:29   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Zar!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2007 : 20:22:30   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LO SLAVO!

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2007 : 23:43:48   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra gli scomparsi ci starebbe bene anche TAU che come tutti gli anni va in letargo e ricompare a primavera inoltrata

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2007 : 10:25:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no dai nino, tau è in pausa da 2 settimane per via delle vacqanze, vedrai che torna presto...

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2007 : 00:43:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo Slavo è una presenza che aleggia nel Fantaski anche quando per due tre anni non scrive

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2007 : 13:33:00   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nino

Tra gli scomparsi ci starebbe bene anche TAU che come tutti gli anni va in letargo e ricompare a primavera inoltrata

Hola

Hai ragione, scrive solo nella discussione sul Calcio (tranne il campionato italiano off course)

P.S.: Mi manca anche abbastanza all'appello il Dottor7, vedo che è "attaccato" al forum ma scrive poco...

Modificato da - Nonno Paquito in data 08 gen 2007 14:50:26
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,49 secondi. Snitz Forums 2000