Autore |
Discussione  |
gustav
Virata elementare

Trentino
138 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2005 : 22:42:54
|
Volete battere gli austriaci a Bormio, nel vero senso della parola?
Da www.orf.at e´da downloadare gratis il videogioco-simulazione Ski-Challenge 06, con 4 discese libere simulate.
Si puo´anche fare la gara online contro i migliori videogiocatori austriaci, e, magari, batterli.
Dopo aver provato Bormio, capirete il perche´tanti dicono che la partenza e´peggio di quella di Kitzbuehel, sembra un lancio nel vuoto. Si capisce tanto sulle varie piste, dopo aver provato, vedrete le telecronache con occhi piu´esperti.
Anche ValGardena c´e´gia´, mentre le simulazioni di Wengen e Kitz si aggiungeranno prima delle rispettive gare. Chi vuole, puo´qualificarsi online per la gara, che si terra´nel giorno della rispettiva gara reale.
Se qualcuno ha bisogno di qualche aiuto (visto che e´scritto tutto in tedesco), chiedetemi pure a: gustav.steger@dnet.it
Buone discese libere!
|
Gustav |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2005 : 01:11:07
|
necessito di un interprete!! non riesco a trovare il download del gioco, me lo sapete indicare?
  |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2005 : 09:06:56
|
come si fà a qualificarsi online? |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2005 : 11:24:16
|
Lo stesso che mi chiedevo anche io! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Thundy
Virata elementare

Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2005 : 13:42:35
|
Il mio miglior risultato dopo una mattinata di allenamenti è 2:23,817 spero di aver fatto un buon risultato |
-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita... |
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2005 : 18:13:51
|
Qui ci scappa un bel torneuzzo intra-forum! Io sulla Saslong hoi fatto sui 2:09 |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2005 : 18:54:04
|
volo di corsa a scaricarmelo !!!!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2005 : 21:54:50
|
un discreto 2.07.9 al primo tentativo in valgardena |
 |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
gustav
Virata elementare

Trentino
138 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2005 : 22:41:20
|
Ciao fasteam,
ho visto il tuo e-mail, ti rispondo qua.
Per registrarsi a fare gara online, seguire il sentiero seguente:
Optionen-Spielerprofil-Registrieren-Akzeptieren
Poi, sulla pagina per l´iscrizione:
nickname: (attenzione, potrebbe gia´essere assegnato)
Passwort = parola segreta
Bestätigung = conferma (cioe´rimettere ancora la stessa parola segreta scelta)
nome
cognome
email
paese
e giu´a destra: codice di avviamento postale
Poi potete qualificarvi per la gara e il vostro tempo sara´messo in una lista che si puo´guardare sul sito web del gioco (vedi link "Webseite" nel gioco e li´"Rangliste" Il miglior tempo di qualificazione a Bormio ora e´di 1.57
La gara di Bormio si terra´nei giorni dal 28 al 30. Si puo´vincere una vacanza a Ischgl.
Appena cominciata la gara di Bormio, sara´disponibile gia´la pista di Wengen, per allenarsi per tale gara.
Magari sara´un italiano a vincere una gara della Ski-Challenge, magari vi allenate bene per Kitzbühel, farebbe sicuramente clamore su ORF, eh eh.
|
Gustav |
 |
|
gustav
Virata elementare

Trentino
138 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2005 : 22:46:43
|
Ah, dimenticavo: Nel cancelletto di partenza si puo´scegliere il "fantasma" di un altro giocatore. Per esempio e´possibile scegliere che il fantasma visibile sia l´attuale miglior giocatore della qualificazione, cosi´potete imparare da lui.
Altro consiglio: schiaccando la barra della tastiera prima del salto fino all´atterraggio si riduce la lunghezza del salto, mantenendo piu´alta la velocita´. |
Gustav |
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20328 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2005 : 22:52:56
|
grazie gustav... ora lo provo subito! |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
Thundy
Virata elementare

Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2005 : 23:25:12
|
Ma raga a me continua ad uscire una scritta dove credo che mi neghi l'iscrizione e mi ributta indietro... ho cambiato 100 nick ma sono proprio tutti occupati? |
-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita... |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2005 : 23:26:57
|
dopo un pò di pratica sulla salong 2.05.704
mi sapete dire se è un buon tempo? |
 |
|
gustav
Virata elementare

Trentino
138 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2005 : 00:10:58
|
Puoi guardare sulla lista di valGardena. Anche li´il miglior tempo e´di 1.57 circa.
Per quanto riguarda la registrazione, ho provato di nuovo, e mi e´riuscito subito.
Siete online, quando vi iscrivete?
Provate a mettere l´anno di nascita scritto a quattro cifre.
Mettere Ita per il paese e il giusto codice postale. |
Gustav |
 |
|
Discussione  |
|