Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Videogioco Bormio e altre scaricabile da orf.at
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

gustav
Virata elementare

Trentino

138 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2005 : 22:42:54   Permalink alla discussione Invia a gustav un Messaggio Privato Aggiungi gustav alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volete battere gli austriaci a Bormio, nel vero senso della parola?

Da www.orf.at e´da downloadare gratis il videogioco-simulazione Ski-Challenge 06, con 4 discese libere simulate.

Si puo´anche fare la gara online contro i migliori videogiocatori austriaci, e, magari, batterli.

Dopo aver provato Bormio, capirete il perche´tanti dicono che la partenza e´peggio di quella di Kitzbuehel, sembra un lancio nel vuoto. Si capisce tanto sulle varie piste, dopo aver provato, vedrete le telecronache con occhi piu´esperti.

Anche ValGardena c´e´gia´, mentre le simulazioni di Wengen e Kitz si aggiungeranno prima delle rispettive gare. Chi vuole, puo´qualificarsi online per la gara, che si terra´nel giorno della rispettiva gara reale.

Se qualcuno ha bisogno di qualche aiuto (visto che e´scritto tutto in tedesco), chiedetemi pure a: gustav.steger@dnet.it

Buone discese libere!

Gustav

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 01:11:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
necessito di un interprete!!
non riesco a trovare il download del gioco, me lo sapete indicare?

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 01:22:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://sport.orf.at/sc06/oat/SkiChallenge06DInst.exe

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 09:06:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come si fà a qualificarsi online?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 11:24:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo stesso che mi chiedevo anche io!

Thundy
Virata elementare

Lombardia

106 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 13:42:35   Permalink al post Invia a Thundy un Messaggio Privato Aggiungi Thundy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mio miglior risultato dopo una mattinata di allenamenti è 2:23,817
spero di aver fatto un buon risultato

-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita...

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 18:13:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qui ci scappa un bel torneuzzo intra-forum!
Io sulla Saslong hoi fatto sui 2:09

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 18:54:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volo di corsa a scaricarmelo !!!!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 21:54:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un discreto 2.07.9 al primo tentativo in valgardena

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 21:59:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2.06.169 a bormio dopo un po' di apprendistato

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

gustav
Virata elementare

Trentino

138 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 22:41:20   Permalink al post Invia a gustav un Messaggio Privato Aggiungi gustav alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao fasteam,

ho visto il tuo e-mail, ti rispondo qua.

Per registrarsi a fare gara online, seguire il sentiero seguente:

Optionen-Spielerprofil-Registrieren-Akzeptieren

Poi, sulla pagina per l´iscrizione:

nickname: (attenzione, potrebbe gia´essere assegnato)

Passwort = parola segreta

Bestätigung = conferma (cioe´rimettere ancora la stessa parola segreta scelta)

nome

cognome

email

Geburtsjahr = anno di nascita

paese

e giu´a destra: codice di avviamento postale

Poi potete qualificarvi per la gara e il vostro tempo sara´messo in una lista che si puo´guardare sul sito web del gioco (vedi link "Webseite" nel gioco e li´"Rangliste"
Il miglior tempo di qualificazione a Bormio ora e´di 1.57

La gara di Bormio si terra´nei giorni dal 28 al 30. Si puo´vincere una vacanza a Ischgl.

Appena cominciata la gara di Bormio, sara´disponibile gia´la pista di Wengen, per allenarsi per tale gara.

Magari sara´un italiano a vincere una gara della Ski-Challenge, magari vi allenate bene per Kitzbühel, farebbe sicuramente clamore su ORF, eh eh.

Gustav

gustav
Virata elementare

Trentino

138 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 22:46:43   Permalink al post Invia a gustav un Messaggio Privato Aggiungi gustav alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, dimenticavo: Nel cancelletto di partenza si puo´scegliere il "fantasma" di un altro giocatore. Per esempio e´possibile scegliere che il fantasma visibile sia l´attuale miglior giocatore della qualificazione, cosi´potete imparare da lui.

Altro consiglio: schiaccando la barra della tastiera prima del salto fino all´atterraggio si riduce la lunghezza del salto, mantenendo piu´alta la velocita´.

Gustav

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20328 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 22:52:56   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie gustav... ora lo provo subito!

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Thundy
Virata elementare

Lombardia

106 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 23:25:12   Permalink al post Invia a Thundy un Messaggio Privato Aggiungi Thundy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma raga a me continua ad uscire una scritta dove credo che mi neghi l'iscrizione e mi ributta indietro... ho cambiato 100 nick ma sono proprio tutti occupati?

-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita...

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 23:26:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dopo un pò di pratica sulla salong 2.05.704

mi sapete dire se è un buon tempo?

gustav
Virata elementare

Trentino

138 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2005 : 00:10:58   Permalink al post Invia a gustav un Messaggio Privato Aggiungi gustav alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Puoi guardare sulla lista di valGardena. Anche li´il miglior tempo e´di 1.57 circa.

Per quanto riguarda la registrazione, ho provato di nuovo, e mi e´riuscito subito.

Siete online, quando vi iscrivete?

Provate a mettere l´anno di nascita scritto a quattro cifre.

Mettere Ita per il paese e il giusto codice postale.

Gustav
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,95 secondi. Snitz Forums 2000