Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Videogioco Bormio e altre scaricabile da orf.at
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2006 : 13:15:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Gustav
Per ora il milgior tempo mio a Wengen è 1.50.239

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

gustav
Virata elementare

Trentino

138 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2006 : 21:38:12   Permalink al post Invia a gustav un Messaggio Privato Aggiungi gustav alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ripeti 1.50 a Wengen nella gara, hai gia´vinto.

Per chi ha problemi col programma: Potrebbe derivare da un "driver" della scheda grafica non aggiornato.

L´anno scorso a me non funzionava il programma, poi ho scaricato la versione piu´nuova del driver-software per la scheda grafica del mio computer, e poi ha funzionato.

Il driver aggiornato e´scaricabile dal sito della tua scheda grafica, per esempio da www.nvidia.com per chi ha una g-force, oppure da www.ati.com

Certo, bisogna intendersi un po´di hardware, cioe´sapere il nome della propria scheda grafica, ma credo che per pochi soldi ti mettono a posto questo problema anche in un negozio di computer.

Gustav

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 01:17:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rettifico!!! 2.50.239

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 14:52:22   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
1.50 sembrava un pò poco, ma non volevamo mettere in dubbio la tua abilità
Io non riesco a scendere sotto i 2.55

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 15:27:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prova a mettere il fantasma di quello prima di te in classifica. E poi c'è la questione ingresso nella stradina, io faccio riazare l'atleta e poi curvo velocemente. Dopo il ponticello si possono recuperare almeno 3 secondi anticipando molto e tagliando la pista più possibile

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 16:44:35   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto scoprendo che la Sasslong è la "mia" pista:

2.04.253

Troppo bello saltare sulle gobbe!!!

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2006 : 00:58:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ultimi sviluppi:
Saslong 2:03:237 con un 4-5 decimi ancora "limabili" con i miei potenti mezzi
Stelvio 2:07:220 col classico errore in entrata alla Carcentina e con linee decisamente migliorabili nel tratto "guidato"
Lauberhorn 2:46:761 quasi al limite
Tutte le piste con gli sci rossi.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

gustav
Virata elementare

Trentino

138 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2006 : 21:52:23   Permalink al post Invia a gustav un Messaggio Privato Aggiungi gustav alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Wengen ho fatto 2.43.960 e sono nei Top-10.000 per ora.
Chi accetta la sfida a battermi?

Consiglio: gli sci rossi a Wengen.

Tra l´altro: i tempi migliori si fanno col sole.

Gustav

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 17:33:41   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Wengen sono riuscito ad arrivare a 2.52 con gli sci gialli, ora provo con i rossi, ma penso che non potrò mai arrivare ai tuoi tempi neanche volando!!!!! spero almeno di scendere sotto 2.50

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2006 : 09:47:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nino, non ci far caso, il gioco riconosce se si hanno origini austro-ungariche e ti favorisce!!!! Per noi comuni mortali 2.50.00 è quasi un tempo limite

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 18:49:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gustav grazie al tuo fantasmino sono riuscito a migliorare un paio di passaggi, arrivando fino a 2:44:720, con ancora 2-3 sbavature.
Nella parte alta riesci sempre a darmi 1" circa, specialmente dopo il primo salto e il tratto di scorrevolezza successivo e dopo l'hundshopf (miglior tempismo nei salti credo!), poi dalla stradina in giù siamo sugli stessi tempi.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 20:36:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mi si apre il gioco

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

dmiles21
Virata elementare

Toscana

60 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 12:18:17   Permalink al post Invia a dmiles21 un Messaggio Privato Aggiungi dmiles21 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da olivia

Ma nessuno di voi ha avuto problemi di installazione.
A me è andato tutto bene. Ho avviato il gioco e mi ha scaricato degli aggiornamento poi iniszia a caricarsi e si blocca dandomi un E10 "could not set texture policy" chiudendo tutto e ributtandomi sul desktop. Sul forum dei problemi se ne parla ma in tedesco non capisco niente.
E' successo a qualcuno?

si anche a me però mi da E27 sembra sia un problema di scheda grafica perchè viene un elenco di bit come se fossero insufficienti

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 12:20:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche a me

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

dmiles21
Virata elementare

Toscana

60 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 12:55:30   Permalink al post Invia a dmiles21 un Messaggio Privato Aggiungi dmiles21 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho provato anche con il computer dell'ufficio ma non va nemmeno li'!!!!!
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,61 secondi. Snitz Forums 2000