Autore |
Discussione  |
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2006 : 13:15:12
|
Grazie Gustav Per ora il milgior tempo mio a Wengen è 1.50.239 |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
gustav
Virata elementare

Trentino
138 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2006 : 21:38:12
|
Se ripeti 1.50 a Wengen nella gara, hai gia´vinto.
Per chi ha problemi col programma: Potrebbe derivare da un "driver" della scheda grafica non aggiornato.
L´anno scorso a me non funzionava il programma, poi ho scaricato la versione piu´nuova del driver-software per la scheda grafica del mio computer, e poi ha funzionato.
Il driver aggiornato e´scaricabile dal sito della tua scheda grafica, per esempio da www.nvidia.com per chi ha una g-force, oppure da www.ati.com
Certo, bisogna intendersi un po´di hardware, cioe´sapere il nome della propria scheda grafica, ma credo che per pochi soldi ti mettono a posto questo problema anche in un negozio di computer. |
Gustav |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2006 : 01:17:03
|
rettifico!!! 2.50.239 |
 |
|
nino
Agonista

Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2006 : 14:52:22
|
1.50 sembrava un pò poco, ma non volevamo mettere in dubbio la tua abilità Io non riesco a scendere sotto i 2.55
|
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2006 : 15:27:36
|
Prova a mettere il fantasma di quello prima di te in classifica. E poi c'è la questione ingresso nella stradina, io faccio riazare l'atleta e poi curvo velocemente. Dopo il ponticello si possono recuperare almeno 3 secondi anticipando molto e tagliando la pista più possibile |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2006 : 16:44:35
|
Sto scoprendo che la Sasslong è la "mia" pista:
2.04.253 
Troppo bello saltare sulle gobbe!!!  |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2006 : 00:58:20
|
Ultimi sviluppi: Saslong 2:03:237 con un 4-5 decimi ancora "limabili" con i miei potenti mezzi Stelvio 2:07:220 col classico errore in entrata alla Carcentina e con linee decisamente migliorabili nel tratto "guidato" Lauberhorn 2:46:761 quasi al limite Tutte le piste con gli sci rossi. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
gustav
Virata elementare

Trentino
138 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2006 : 21:52:23
|
A Wengen ho fatto 2.43.960 e sono nei Top-10.000 per ora. Chi accetta la sfida a battermi?
Consiglio: gli sci rossi a Wengen.
Tra l´altro: i tempi migliori si fanno col sole. |
Gustav |
 |
|
nino
Agonista

Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 17:33:41
|
A Wengen sono riuscito ad arrivare a 2.52 con gli sci gialli, ora provo con i rossi, ma penso che non potrò mai arrivare ai tuoi tempi neanche volando!!!!! spero almeno di scendere sotto 2.50
 |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2006 : 09:47:16
|
Nino, non ci far caso, il gioco riconosce se si hanno origini austro-ungariche e ti favorisce!!!! Per noi comuni mortali 2.50.00 è quasi un tempo limite |
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 18:49:08
|
gustav grazie al tuo fantasmino sono riuscito a migliorare un paio di passaggi, arrivando fino a 2:44:720, con ancora 2-3 sbavature. Nella parte alta riesci sempre a darmi 1" circa, specialmente dopo il primo salto e il tratto di scorrevolezza successivo e dopo l'hundshopf (miglior tempismo nei salti credo!), poi dalla stradina in giù siamo sugli stessi tempi. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
bartoli
Cristiania

Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 20:36:06
|
non mi si apre il gioco  |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
 |
|
dmiles21
Virata elementare

Toscana
60 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 12:18:17
|
Citazione: Messaggio inserito da olivia
Ma nessuno di voi ha avuto problemi di installazione. A me è andato tutto bene. Ho avviato il gioco e mi ha scaricato degli aggiornamento poi iniszia a caricarsi e si blocca dandomi un E10 "could not set texture policy" chiudendo tutto e ributtandomi sul desktop. Sul forum dei problemi se ne parla ma in tedesco non capisco niente. E' successo a qualcuno?
si anche a me però mi da E27 sembra sia un problema di scheda grafica perchè viene un elenco di bit come se fossero insufficienti |
 |
|
bartoli
Cristiania

Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 12:20:36
|
anche a me  |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
 |
|
dmiles21
Virata elementare

Toscana
60 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 12:55:30
|
io ho provato anche con il computer dell'ufficio ma non va nemmeno li'!!!!!  |
 |
|
Discussione  |