Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Videogioco Bormio e altre scaricabile da orf.at
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 15:10:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a wengen ti vengo appresso......ho appena staccato un 2:46 alto niente male, abbassabile cmq perche ho di nuovo sbagliato quella maledetta curva con salto.....

ora faccio un giro in gardena e vedo cosa esce......

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 15:19:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wenghen 2:46
bormio 2:18
gardena 2:05

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 15:31:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche a me la curva con salto crea un sacco di problemi!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Thundy
Virata elementare

Lombardia

106 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 15:57:14   Permalink al post Invia a Thundy un Messaggio Privato Aggiungi Thundy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me oltre alla curva... è quel ingresso in stradina che mi fa rallentare un sacco....

comunque bellissimo... mi sa che rinuncio a Ski racing 2006 e me la strippo con sto gioco

-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita...

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 18:14:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si può cambiare visuale passando in quella in prima persona?

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 19:41:16   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bormio sempre 2:10
Wengen 2:56
Non capisco perchè non fanno un cd completo come per ski racing visto che è sicuramente piu' veritiero e piu' manovrabile.

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 22:59:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho finito di scaricare ski racing 06, ma non mi funzia

invece a bormio sono sceso sotto i 2:10 con un buon 2:08:998

il ecord su internet quant'è 1:10:00?

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

gustav
Virata elementare

Trentino

138 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2005 : 00:37:56   Permalink al post Invia a gustav un Messaggio Privato Aggiungi gustav alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il gioco e´nato su iniziativa della TV austriaca ORF, insieme ai vari sponsor visibili nel gioco. C´era gia´la stagione scorsa, allora con le sole Kitz e Bormio.
Quest´anno si puo´anche gareggiare per la propria regione e uno Ski-Club di fantasia.
Insomma, la cosa e´nata per far divertire gli appassionati di sci in Austria, anche per questo compare sempre solo la bandiera austriaca.
Mi sa´che quest´anno con le piste finira´li´, visto che si fa´la classifica generale delle quattro gare.
Ma forse non e´escluso che la ditta Greentube prossimamente utilizzi le capacita´acquisite per fare un gioco vero e proprio da mettere in vendita.

Gustav

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2005 : 00:53:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gustav, ci puoi spiegare come fare per far apparire il fantasma del miglior giocatore? E se i tasti che fanno funzionare lo sciatore sono solo le 4 freccie e la barra spaziatrice?
Grazie

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2005 : 02:19:32   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono al limite delle mie possibilita,credo.
Bormio 2:09
Wengen 2:51
Gardena l'ho un'attimo tralasciata.
Io piu giu di questi tempi non riesco a scendere per ora.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2005 : 10:56:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io per adesso 2.06 in gardena con gli sci rossi e 2.18 a bormio con gli sci "classic", wengen è meglio lasciar perdere.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2005 : 14:17:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2.04 a bormio (con gli sci blu) e 2.45 a wengen(con i gialli)

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

C4
Sequenza di curve di base

445 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2005 : 15:16:59   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non conosco l'altro gioco oggetto di un 3ad ma questo mi sembra molto carino e oltretutto è gratis.
E bravi gli austriaci!
Vedo che Kitz è opaca (non selezionabile).
Sarà disponibile più avanti e bisognerà collegarsi on line per l'aggiornamento o devi sbloccarla facendo un certo punteggio/tempo sulle altre piste?
Grazie e buon anno a tutti

gustav
Virata elementare

Trentino

138 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2005 : 23:18:58   Permalink al post Invia a gustav un Messaggio Privato Aggiungi gustav alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kitz sara´scaricata automaticamente appena cominciata la gara di Wengen, devi essere online e poi far partire il gioco.

Il fantasma del migliore si sceglie andando su "Geist" nel cancelletto di partenza, e poi "Bester" (miglior). Bisogna essere online, e funziona nella qualificazione ("Qualifikation") e nella gara ("Rennen"). Puoi andare anche su "Nächster" e verra´scaricato dal server il fantasma di quello appena migliore del tuo miglior tempo di qualificazione fino a quel momento. Aiuta, visto che il migliore dopo un po´non lo vedi piu´. Oppure puoi immettere un nome qualsiasi, oppure un tempo che vorresti battere.

Si, ci sono le quattro frecce e la barra, per quanto mi risulta.

Un "trucco" mi sembra quello: Bisogna avere tempismo a premere la barra prima di un salto, non troppo presto e non troppo tardi, altrimenti il salto non si accorcia; proprio come nello sci vero. A Bormio puoi guadagnare parecchio limitando i salti nel tratto iniziale e al S.Pietro non cadi.

Gustav

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2006 : 12:52:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma nessuno di voi ha avuto problemi di installazione.
A me è andato tutto bene. Ho avviato il gioco e mi ha scaricato degli aggiornamento poi iniszia a caricarsi e si blocca dandomi un E10 "could not set texture policy" chiudendo tutto e ributtandomi sul desktop. Sul forum dei problemi se ne parla ma in tedesco non capisco niente.
E' successo a qualcuno?
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,01 secondi. Snitz Forums 2000