Autore |
Discussione  |
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2005 : 15:10:23
|
a wengen ti vengo appresso......ho appena staccato un 2:46 alto niente male, abbassabile cmq perche ho di nuovo sbagliato quella maledetta curva con salto.....

ora faccio un giro in gardena e vedo cosa esce...... |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2005 : 15:19:50
|
wenghen 2:46 bormio 2:18 gardena 2:05 |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2005 : 15:31:23
|
anche a me la curva con salto crea un sacco di problemi!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Thundy
Virata elementare

Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2005 : 15:57:14
|
a me oltre alla curva... è quel ingresso in stradina che mi fa rallentare un sacco....
comunque bellissimo... mi sa che rinuncio a Ski racing 2006 e me la strippo con sto gioco |
-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita... |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2005 : 18:14:40
|
si può cambiare visuale passando in quella in prima persona? |
|
 |
|
nino
Agonista

Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2005 : 19:41:16
|
Bormio sempre 2:10 Wengen 2:56 Non capisco perchè non fanno un cd completo come per ski racing visto che è sicuramente piu' veritiero e piu' manovrabile. |
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2005 : 22:59:57
|
ho finito di scaricare ski racing 06, ma non mi funzia 
invece a bormio sono sceso sotto i 2:10 con un buon 2:08:998
il ecord su internet quant'è 1:10:00?  |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
gustav
Virata elementare

Trentino
138 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2005 : 00:37:56
|
Il gioco e´nato su iniziativa della TV austriaca ORF, insieme ai vari sponsor visibili nel gioco. C´era gia´la stagione scorsa, allora con le sole Kitz e Bormio. Quest´anno si puo´anche gareggiare per la propria regione e uno Ski-Club di fantasia. Insomma, la cosa e´nata per far divertire gli appassionati di sci in Austria, anche per questo compare sempre solo la bandiera austriaca. Mi sa´che quest´anno con le piste finira´li´, visto che si fa´la classifica generale delle quattro gare. Ma forse non e´escluso che la ditta Greentube prossimamente utilizzi le capacita´acquisite per fare un gioco vero e proprio da mettere in vendita.
|
Gustav |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2005 : 00:53:13
|
Gustav, ci puoi spiegare come fare per far apparire il fantasma del miglior giocatore? E se i tasti che fanno funzionare lo sciatore sono solo le 4 freccie e la barra spaziatrice? Grazie |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2005 : 02:19:32
|
Sono al limite delle mie possibilita,credo. Bormio 2:09 Wengen 2:51 Gardena l'ho un'attimo tralasciata. Io piu giu di questi tempi non riesco a scendere per ora. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23680 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2005 : 10:56:06
|
io per adesso 2.06 in gardena con gli sci rossi e 2.18 a bormio con gli sci "classic", wengen è meglio lasciar perdere..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
C4
Sequenza di curve di base

445 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2005 : 15:16:59
|
Non conosco l'altro gioco oggetto di un 3ad ma questo mi sembra molto carino e oltretutto è gratis. E bravi gli austriaci! Vedo che Kitz è opaca (non selezionabile). Sarà disponibile più avanti e bisognerà collegarsi on line per l'aggiornamento o devi sbloccarla facendo un certo punteggio/tempo sulle altre piste? Grazie e buon anno a tutti |
 |
|
gustav
Virata elementare

Trentino
138 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2005 : 23:18:58
|
Kitz sara´scaricata automaticamente appena cominciata la gara di Wengen, devi essere online e poi far partire il gioco.
Il fantasma del migliore si sceglie andando su "Geist" nel cancelletto di partenza, e poi "Bester" (miglior). Bisogna essere online, e funziona nella qualificazione ("Qualifikation") e nella gara ("Rennen"). Puoi andare anche su "Nächster" e verra´scaricato dal server il fantasma di quello appena migliore del tuo miglior tempo di qualificazione fino a quel momento. Aiuta, visto che il migliore dopo un po´non lo vedi piu´. Oppure puoi immettere un nome qualsiasi, oppure un tempo che vorresti battere.
Si, ci sono le quattro frecce e la barra, per quanto mi risulta.
Un "trucco" mi sembra quello: Bisogna avere tempismo a premere la barra prima di un salto, non troppo presto e non troppo tardi, altrimenti il salto non si accorcia; proprio come nello sci vero. A Bormio puoi guadagnare parecchio limitando i salti nel tratto iniziale e al S.Pietro non cadi. |
Gustav |
 |
|
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2006 : 12:52:50
|
Ma nessuno di voi ha avuto problemi di installazione. A me è andato tutto bene. Ho avviato il gioco e mi ha scaricato degli aggiornamento poi iniszia a caricarsi e si blocca dandomi un E10 "could not set texture policy" chiudendo tutto e ributtandomi sul desktop. Sul forum dei problemi se ne parla ma in tedesco non capisco niente. E' successo a qualcuno? |
 |
|
Discussione  |
|