Autore |
Discussione  |
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 13:00:49
|
Ultimamente l'interesse mediatico sulla pattinatrice è stato proprio notevole in effetti. Speriamo solo che il rovescio della medaglia non presenti un conto troppo salato: l'eccessiva esposizione (e il conseguente ruolo di alfiere) potrebbe finire con l'accumulare troppe pressioni sulle spalle (speriamo resistenti) della Kostner...
Certo non parte con i favori del pronostico ma in Italia abbiamo una buona propensione a "caricare" i talenti emergenti...
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Milo
Cristiania

Veneto
762 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 13:48:55
|
Scelta sbagliata...motivazioni misteriose. C'erano atleti ke a fine carriera si meritavano qst. onore... ...Zoeggler, Ghedo, Isi... ... x Carolina c'era tempo.
 |
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 13:53:46
|
Isolde è già stata portabandiera e Zoeggeler si è tirato indietro, forse poteva farlo Ghedina, ma è una scelta che può starci |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 13:56:51
|
fosse per me la bandiera la dovrebbe portare lo stimato Matyt |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 16:12:26
|
Avri preferito Zoeggeler...comunque forse è una scelta anche per attrarre i giovani alle Olimpiadi, chi lo sa... |
 |
|
kamy

Lombardia
8 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 17:09:03
|
non so se lo sapevate...ma è stata scelta Carolina... |
(�`�._~��KAMY��~_.���) |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 17:30:38
|
grazie o mio maestro, cosi magari riuscivo ad avvicinare julia Mancuso e tina Maze!!!!! a proposito, CIAO KAMY!!! ho letto che sei di milano, di che zona? |
|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 18:14:18
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
tina Maze
Giù le mani dalla mia Tinky,poppante. Continua a giocare coi G.I. Joe |
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 18:18:09
|
Con tutto il rispetto per la bravura di Carolina, trovo questa scelta al limite dell'offensivo rispetto a campioni come Zoeggler e Ghedina. Forse che medaglie olimpiche, mondiali, vittorie di CdM e anni e anni di sofferta carriera valgono meno di un bel visino? Che la prepotenza mediatica del bell'aspetto si sia definitivamente installata anche negli sport invernali? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 18:27:36
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Che la prepotenza mediatica del bell'aspetto si sia definitivamente installata anche negli sport invernali?
Quoto in toto(che poeta, nè?),aggiungo solo una cosa: è stata la Gazza a pompare di brutto per la Kostner.Già qualche giorno fa erano presenti articoli "ad Carolinam eligendum" che a parer mio hanno influenzato non poco(eufemismo)la decisione. |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 18:34:40
|
Fassa ha ragione e anche altri, del resto per un ruolo di rappresentanza la gnocca è sempre bene accetta. Penso pero' alla Kostner e mi viene in mente Federica Pellegrini (prossima portabandiera estiva. Pensate la Vezzali? Macche', mica è cosi' bona lei) e mi viene pero' agghiacciantemente in mente un altro nome: Franziska Van Alsmick...... Speriamo bene. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 18:59:35
|
butto lì un'altra considerazione, prendendo spunto da chi ha detto che è stato fatto un tam-tam mediatico sulla kostner. nel pattinaggio artistico, per poter vincere almeno una medaglia, devi impressionare le giurie, e aiuta moltissimo essere personaggi, con grande seguito mediatico. che il tutto sia un'operazione per spingere carolina verso il podio? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
stroppolina
Agonista

Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 19:05:05
|
sinceramente non ci vedo molto la carolina come come portabandiera, secondo me è troppo giovane...però guardiamo il lato positivo, ora che anche i tg parlano di lei, vedo anche la isi!!! |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 20:37:07
|
Certo che leggendo questi commenti fossi in Carolina lascerei perdere e vi manderei a cagare, senza offesa. Difendo io la piccola fata gardenese: forza Carolina!!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 21:13:19
|
è una questione di meritocrazia: la carolina non ha oggettivamente un palmares che possa elevarla a simbolo dell'italia in una rassegna olimpica.è un dato di fatto.se proprio si voleva puntare sul pattinaggio perchè non proporre la coppia fusar poli-margaglio? è come se a bormio il portabandiera fosse stata una delle Fanchini: grandissime speranze alle quali augurare ogni bene ma al momento non rappresentative, tutto qui.
detto questo, un colossale in bocca al lupo agli atleti olimpici, in primis alla giovane "capofila"  |
 |
|
Discussione  |
|