Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Portabandiera Olimpico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 19:27:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io dico Bergamelli

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 19:47:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E IL TORINESE FABIO CARTA?
COMUNQUE, DA COME HA PARLATO IERI IN UNA INTERVISTA A DOMENICA SPRINT, LA KOSTNER SEMBRA QUASI CERTA DI ESSERE PORTABANDIERA, CHE DRE? UN BEL PEZZO DI PORTABANDIERA

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

Modificato da - fantachecchi in data 21 nov 2005 19:48:43

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 19:56:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

io dico Bergamelli

Visto che quest'estate era sulla neve allo Stelvio ... voto Eva Henger!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 08:38:46   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarà la bella Carolina Kostner la portabandiera, lo ha deciso il Coni!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

C4
Sequenza di curve di base

445 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 09:39:21   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fantachecchi

E IL TORINESE FABIO CARTA?
COMUNQUE, DA COME HA PARLATO IERI IN UNA INTERVISTA A DOMENICA SPRINT, LA KOSTNER SEMBRA QUASI CERTA DI ESSERE PORTABANDIERA, CHE DRE? UN BEL PEZZO DI PORTABANDIERA

Scusate neh, ma siete proprio sicuri che uno che si chiama Carta sia un torinese doc (vedi post iniziale di Perlu)?
Cerea

Quanto alla Kostner direi più che altro un bel pezzettino di portabandiera (del resto appartiene sempre alla famiglia dei puffi)

Non si potrebbe chiedere in prestito la Tina come portabandiera?

Modificato da - C4 in data 22 nov 2005 09:41:05

Reitdorf

154 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 09:48:09   Permalink al post Invia a Reitdorf un Messaggio Privato Aggiungi Reitdorf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non c'è dubbio che avrebbe dovuto essere la Belmondo, anche se ha deciso di non tornare..a quel punto l'avrebbe strameritato Zoeggeler, o al limite Ghedina, che è comunque 16 anni che gareggia...la Kostner (anche se mi è simpatica) mi sembra una scelta sbagliata...

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 09:49:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda mi va benissimo lei, anche se avrei preferito uno tra Zoggeler e Ghedina, ma alla fin dei conti non è che sia un gran problema.

Comunque a quanto mi risulta tra le due non ci sono più di 2-3 cm di differenza...

C4

445 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 10:16:18   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dipende da dove prendi le misure...

In ogni caso, senza scatenare la gelosia di qualcuno , ogni paragone è improponibile

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 10:22:04   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avremo, sicuramente, la più bella portabandiera delle Olimpiadi, credo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 10:39:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a nessuno è ancora saltato in mente però che non è tanto importante chi la porta, ma che venga portata da qualcuno.
sulla scelta finale poi..... non la condivido, con tutto il rispetto per la bella carolina.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Ladybird

Piemonte

13 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 11:28:12   Permalink al post Invia a Ladybird un Messaggio Privato Aggiungi Ladybird alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ADORO IL PATTINAGGIO SUL GHIACCIO E PENSO CHE CAROLINA KOSTNER AVRA' UN FUTURO RADIOSO E CI REGALERA' GRANDI EMOZIONI.
NON AVREI SCELTO LEI (PERCHE' PENSO CHE SI DEBBA PREFERIRE UN ATLETA CUI SI VUOLE TRIBUTARE IL GIUSTO ONORE PER I RISULTATI RAGGIUNTI NELLA SUA CARRIERA), MA MI AUGURO CHE QUESTA VOLTA LE COSE VADANO AL CONTRARIO E LA BANDIERA LE PORTI TANTA FORTUNA!

PS: QUANTO A GHEDINA, NON CREDO AVRA' PROBLEMI A FARSI RICONOSCERE NELLA SFILATA, ANCHE SENZA BANDIERONA...

Giorgia

C4

445 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 11:41:10   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Metto da parte le battute e torno serio.
Ovviamente il portabandiera, e quindi la sua scelta, rivestono quest'anno un valore particolare visto che le Olimpiadi sono in Italia.
Quindi siccome le olimpiadi sono come il maiale (nel senso che non si butta via niente) anche il/la portabandiera è inserito nel tritacarne della macchina mediatica dell'organizzazione olimpica.
In questo senso la scelta del portabandiera è stata asservita a criteri di visibilità e resa mediatica
La Kostner è carina, simpatica, fresca, giovane potenzialmente in zona medaglia. E' già nota a chi segue gli sport invernali ed è un viso che ci non la conosce potrà ricordare facilmente.
L'operazione mediatica su di lei è gia iniziata: un paio di giorni fa ho visto un servizio sulla Rai dove si vedeva che andava a visitare dei bambini all'ospedale. Mi sono detto, bene, brava ma perchè si muove la televisione??? Ecco avuta la risposta!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 12:03:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente il portabandiera è un simbolo ed in quanto tale deve (o dovrebbe) essere rappresentativo, coinvolgente, "mediaticamente" efficace...
in quest'ottica Ghedina sarebbe stato validissimo, ma anche Carolina Kostner:
lui: è sicuramente un personaggio noto anche fuori del giro, ha una notevole carriera alle spalle, ha un carattere folle estroverso e simpatico
lei: è una promessa, è carina, ha un carattere aperto, è cugina di sua cugina (che fa comodo per riempire un po' di servizi TV fried-air-style ), è abbastanza conosciuta

comunque, come ha detto Bruno, la cosa fondamentale è che venga portata da qualcuno... retorica a parte

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 12:28:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come ho detto prima avrei visto meglio Ghedina: obiettivamente non è in zona medaglie, ma è uomo immagine, simpatico, pazzo, e soprattutto parla! (Zoeggeler forse aveva il mutismo/tedesco a suo sfavore).
L'operazione mediatica su Karolina Kostner era già iniziata da un po': un giorno si e un giorno no, sulla gazzetta ci sono sue intervista,news,e quant'altro. Raisport fa spesso servizi monotematici su di lei, ecc...
Questo fa vedere come ormai l'immagine sia tutto!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 12:41:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è anche un problema tecnico...Zoeggeler il giorno dopo la cerimonia d'apertura deve disputare la sua gara.

Poi la Kostner è certamente più popolare di Zoeggeler(nonostante Armin abbia vinto tutto)e lo slittino in Italia lo conoscono 4 gatti

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,51 secondi. Snitz Forums 2000