Autore |
Discussione  |
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2005 : 19:27:53
|
io dico Bergamelli |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fantachecchi
Conduzione

Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2005 : 19:47:37
|
E IL TORINESE FABIO CARTA? COMUNQUE, DA COME HA PARLATO IERI IN UNA INTERVISTA A DOMENICA SPRINT, LA KOSTNER SEMBRA QUASI CERTA DI ESSERE PORTABANDIERA, CHE DRE? UN BEL PEZZO DI PORTABANDIERA |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
Modificato da - fantachecchi in data 21 nov 2005 19:48:43 |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2005 : 19:56:25
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
io dico Bergamelli
Visto che quest'estate era sulla neve allo Stelvio ... voto Eva Henger! |
 |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 08:38:46
|
Sarà la bella Carolina Kostner la portabandiera, lo ha deciso il Coni! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
C4
Sequenza di curve di base

445 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 09:39:21
|
Citazione: Messaggio inserito da fantachecchi
E IL TORINESE FABIO CARTA? COMUNQUE, DA COME HA PARLATO IERI IN UNA INTERVISTA A DOMENICA SPRINT, LA KOSTNER SEMBRA QUASI CERTA DI ESSERE PORTABANDIERA, CHE DRE? UN BEL PEZZO DI PORTABANDIERA
Scusate neh, ma siete proprio sicuri che uno che si chiama Carta sia un torinese doc (vedi post iniziale di Perlu)? Cerea 
Quanto alla Kostner direi più che altro un bel pezzettino di portabandiera (del resto appartiene sempre alla famiglia dei puffi)
Non si potrebbe chiedere in prestito la Tina come portabandiera? |
Modificato da - C4 in data 22 nov 2005 09:41:05 |
 |
|
Reitdorf

154 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 09:48:09
|
Non c'è dubbio che avrebbe dovuto essere la Belmondo, anche se ha deciso di non tornare..a quel punto l'avrebbe strameritato Zoeggeler, o al limite Ghedina, che è comunque 16 anni che gareggia...la Kostner (anche se mi è simpatica) mi sembra una scelta sbagliata... |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 09:49:25
|
Per quanto mi riguarda mi va benissimo lei, anche se avrei preferito uno tra Zoggeler e Ghedina, ma alla fin dei conti non è che sia un gran problema.
Comunque a quanto mi risulta tra le due non ci sono più di 2-3 cm di differenza... |
 |
|
C4

445 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 10:16:18
|
Dipende da dove prendi le misure...
In ogni caso, senza scatenare la gelosia di qualcuno , ogni paragone è improponibile |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 10:22:04
|
Avremo, sicuramente, la più bella portabandiera delle Olimpiadi, credo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 10:39:48
|
a nessuno è ancora saltato in mente però che non è tanto importante chi la porta, ma che venga portata da qualcuno. sulla scelta finale poi..... non la condivido, con tutto il rispetto per la bella carolina. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Ladybird
Piemonte
13 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 11:28:12
|
ADORO IL PATTINAGGIO SUL GHIACCIO E PENSO CHE CAROLINA KOSTNER AVRA' UN FUTURO RADIOSO E CI REGALERA' GRANDI EMOZIONI. NON AVREI SCELTO LEI (PERCHE' PENSO CHE SI DEBBA PREFERIRE UN ATLETA CUI SI VUOLE TRIBUTARE IL GIUSTO ONORE PER I RISULTATI RAGGIUNTI NELLA SUA CARRIERA), MA MI AUGURO CHE QUESTA VOLTA LE COSE VADANO AL CONTRARIO E LA BANDIERA LE PORTI TANTA FORTUNA!
PS: QUANTO A GHEDINA, NON CREDO AVRA' PROBLEMI A FARSI RICONOSCERE NELLA SFILATA, ANCHE SENZA BANDIERONA... |
Giorgia |
 |
|
C4

445 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 11:41:10
|
Metto da parte le battute e torno serio. Ovviamente il portabandiera, e quindi la sua scelta, rivestono quest'anno un valore particolare visto che le Olimpiadi sono in Italia. Quindi siccome le olimpiadi sono come il maiale (nel senso che non si butta via niente) anche il/la portabandiera è inserito nel tritacarne della macchina mediatica dell'organizzazione olimpica. In questo senso la scelta del portabandiera è stata asservita a criteri di visibilità e resa mediatica La Kostner è carina, simpatica, fresca, giovane potenzialmente in zona medaglia. E' già nota a chi segue gli sport invernali ed è un viso che ci non la conosce potrà ricordare facilmente. L'operazione mediatica su di lei è gia iniziata: un paio di giorni fa ho visto un servizio sulla Rai dove si vedeva che andava a visitare dei bambini all'ospedale. Mi sono detto, bene, brava ma perchè si muove la televisione??? Ecco avuta la risposta! |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 12:03:24
|
sicuramente il portabandiera è un simbolo ed in quanto tale deve (o dovrebbe) essere rappresentativo, coinvolgente, "mediaticamente" efficace... in quest'ottica Ghedina sarebbe stato validissimo, ma anche Carolina Kostner: lui: è sicuramente un personaggio noto anche fuori del giro, ha una notevole carriera alle spalle, ha un carattere folle estroverso e simpatico lei: è una promessa, è carina, ha un carattere aperto, è cugina di sua cugina (che fa comodo per riempire un po' di servizi TV fried-air-style   ), è abbastanza conosciuta
comunque, come ha detto Bruno, la cosa fondamentale è che venga portata da qualcuno... retorica a parte |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 12:28:43
|
Come ho detto prima avrei visto meglio Ghedina: obiettivamente non è in zona medaglie, ma è uomo immagine, simpatico, pazzo, e soprattutto parla! (Zoeggeler forse aveva il mutismo/tedesco a suo sfavore). L'operazione mediatica su Karolina Kostner era già iniziata da un po': un giorno si e un giorno no, sulla gazzetta ci sono sue intervista,news,e quant'altro. Raisport fa spesso servizi monotematici su di lei, ecc... Questo fa vedere come ormai l'immagine sia tutto! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 12:41:54
|
C'è anche un problema tecnico...Zoeggeler il giorno dopo la cerimonia d'apertura deve disputare la sua gara.
Poi la Kostner è certamente più popolare di Zoeggeler(nonostante Armin abbia vinto tutto)e lo slittino in Italia lo conoscono 4 gatti |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Discussione  |
|