Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Lake Louise - SG e DH - Men
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania

333 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 20:30:35   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HaWkSkAtE Invia a HaWkSkAtE un Messaggio Privato Aggiungi HaWkSkAtE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Favoriti???io nn è ho la piu' pallida idea...magari ghedo in Dh e fattori sg...

Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 00:21:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SG matematico a maier
DH è gia più incerta
comunque sia sono le 2 gare veloci più brutte di tutto il circuito

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 02:03:52   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E la discesa è pure accorciata..Quindi direi Maier e Bode a sfidarsi su entrambe..

Reitdorf

154 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 10:03:07   Permalink al post Invia a Reitdorf un Messaggio Privato Aggiungi Reitdorf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su per giù mi trovate d'accordo nei pronostici, se non accadono fatti clamorosi Hermann dovrebbe vincere il Super-G, gli si è sempre adattato bene (beh, quasi tutti i super-g gli si adattano...), mentre per la discesa io dico Walchhofer e poi Miller, Hermann lo vedo 3. o 4., ma non si sa mai...il fatto dell'abbassamento della partenza potrebbe favorire leggermente Hermann perchè in quel ripido iniziale non sè mai trovato bene, naturalmente riferendomi agli ultimi 3 anni dopo l'infortunio...
Ho controllato la partenza dell'anno scorso, hanno tolto comunque solo 49 metri di dislivello, quindi dovrebbero mancare solo 7-8 secondi di gara, non di più...

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 11:49:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La start list della prima prova della discesa è su questa pagina

http://www.fis-ski.com/pdf/2006/AL/0191/2006AL0191SL_T1.pdf

Sono iscritti 82 (!!) atleti

Max Blardone parte con l'81 preceduto da Kostelic.
Iscritti anche Neureuther e Matt

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 12:16:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SuperG a Maier qui ha sempre fatto faville, italiani direi Fattori ma voglio vedere anche Fill, forse Miller può impensierire un pò maier ma non penso più di tanto nonostante che qui l'anno scorso abbia stravinto.
Discesa direi che è aperta a Maier,Miller,Rhalves,Walchofer io vedo questi 4, per gli italiani ci metto il buon vecchio Ghedo e Sulzenbacher, comunque qui in discesa Maier ha sempre fatto faville come Walchofer per me la vittoria se la giocano loro due, staremo a vedere.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 14:37:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LAKE LOUISE - Tutto è pronto a Lake Louise per spitare la prima Discesa della stagione, gli oragnizzatori hanno fatto i salti mortali per riuscire a preparare la pista in maniera adeguata, nonostante la mancanza di neve. In ogni caso la gara di sabato è stata accorciata, i concorrenti partiranno nel punto dove disolito partono le donne dal momento che è stato impossibile innevare la parte alta del tracciato canadese.
( 22/11/2005 23:49 )

da www.snowtime.com

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Modificato da - albet86 in data 23 nov 2005 14:38:30

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 15:42:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel team austriaco non sono previste qualifiche per la discesa di sabato; gli atleti che vi prenderanno parte sono:
Hermann Maier, Johann Grugger, Christoph Gruber, Benjamin Raich, Klaus Kröll, Fritz Strobl, Andreas Schifferer, Michael Walchhofer, Holzknecht, Hannes Reichelt e Andreas Buder.

HaWkSkAtE

Campania

333 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 16:02:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HaWkSkAtE Invia a HaWkSkAtE un Messaggio Privato Aggiungi HaWkSkAtE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma x quanto riguarda la copertura televisiva,è confermata la diretta delle 2 gare su raisportsat???

Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 21:57:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La prima prova cronometrata va a Deneriaz con 49/100 su Walchhofer,terzo Buechel.

Italiani:4° Ghedina,19°Sulzenbacher,24°Fill,33°Heel,36°Fattori,49°Staudacher,53°Girardi

http://www.fis-ski.com/uk/604/610.html?sector=AL&raceid=42569

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Reitdorf

154 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 22:19:32   Permalink al post Invia a Reitdorf un Messaggio Privato Aggiungi Reitdorf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa ne dite del risultato della prima prova...Deneriaz davanti a Walchhofer, Miller settimo, Maier 26. a 1"93, Rahlves 29., Raich 39...Deneriaz e Walchhofer volano su una pista così, Miller secondo le analisi è andato fortissimo nella parte centrale, la più tecnica...Maier boh, io spero non abbia spinto...

Reitdorf

154 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 22:20:02   Permalink al post Invia a Reitdorf un Messaggio Privato Aggiungi Reitdorf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa ne dite del risultato della prima prova...Deneriaz davanti a Walchhofer, Miller settimo, Maier 26. a 1"93, Rahlves 29., Raich 39...Deneriaz e Walchhofer volano su una pista così, Miller secondo le analisi è andato fortissimo nella parte centrale, la più tecnica...Maier boh, io spero non abbia spinto...

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 23:00:42   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma Solbakken non gareggia?

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 23:12:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come no? in questa prima prova 40° tempo.
intanto max Blardone ha fatto lo stesso tempo di Thanei.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 23:25:49   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Nel team austriaco non sono previste qualifiche per la discesa di sabato; gli atleti che vi prenderanno parte sono:
Hermann Maier, Johann Grugger, Christoph Gruber, Benjamin Raich, Klaus Kröll, Fritz Strobl, Andreas Schifferer, Michael Walchhofer, Holzknecht, Hannes Reichelt e Andreas Buder.

quindi per la discesa fuori sicuri:
Matthias Lanzinger
Stephan Goergl
Mario Matt
Thomas Graggaber

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 23:31:06   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah grazie Bruno... non lo vedevo

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi