Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Manfred & Manuela Moelgg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2007 : 21:40:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh devo dire che l'ottimismo era giustificato!!!

Ravattina, coem sono andate le tue squadre?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2007 : 21:43:59   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Manfred, ora sotto con Schladming e con i Mondiali!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

cape
Sequenza di curve di base

318 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2007 : 21:54:53   Permalink al post Invia a cape un Messaggio Privato Aggiungi cape alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ha sciato veramente bene oggi Manfred ci ha regalato grandi emozioni..casnas appena puoi digli un GRAZIE gigante da parte di tutti quelli ke sono rimasti incollati al televisore a guardarlo mentre sciava alla grande!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 16:39:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Casnas
BE NI SSI MO!
Considera che avevo lui e Byggmark quasi ovunque! In una anche Matt

Mitico Manfredino!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 16:42:41   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Complimenti!!!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 16:43:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ora tocca a Manuela...ho anche lei in molte squadre!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 15:16:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Ravattina e tutti gli altri, ecco l'intervista di Manuela.

Le aspettano due giorni di sci prima di volare ad Are per questi mondiali.
La condizione è quella che è per via della schina, ma non è detta l'ultima parola...

Il resto su www.moelgg.tk (e anche tante belle foto )

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2007 : 09:55:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo la splendida medaglia, vi faccio vedere i festeggiamenti a san Viglio, il giorno della gara e il giorno in cui Manfred è tornato con medaglia al collo.

Proprio oggi ci sarà poi la festa ufficiale con le autorità nella piazza del paese.

www.moelgg.tk

www.Moelgg.tk

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 16:23:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pubblicata fotogallery di Lenzerheide

Per scatti degli altri protagonisti aspettate, arriveranno

www.Moelgg.tk

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 11:19:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
767 punti per la famiglia Moelgg questa'anno...complimenti!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 11:31:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belle le foto

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 11:38:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie!

www.Moelgg.tk

dottorporzio

Toscana

13 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 12:08:00   Permalink al post Invia a dottorporzio un Messaggio Privato Aggiungi dottorporzio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se v'interessa tengo un modesto programma radiofonico via web www.radiogas.it Alle 17,30 di oggi Me21 prenderò spunto per mettere un po' di musica, dalla vicenda di Leonardo David. E' una cosa molto piccola, ripero, la sua triste storia è solo l'occasione per passare dei brani. Se vorrete....
Buone cosa a tutti

Tomy

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 09:36:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come di consueto ho intervistato i due marebbani che parlano a ruota libera dei loro obiettivi stagionali...

Only on www.moelgg.tk

Due spunti tra le molte domande dell'intervista:
M&M Moelgg: La vittoria può essere alla tua portata anche in gigante?
MANFRED: Deve esserlo soprattutto in gigante con tutto quell'allenamento che ho fatto! A parte gli scherzi, ho lavorato molto tra le porte larghe per tornare protagonista anche in questa disciplina, anche in questo caso ho lavorato molto bene, ma poi sarà la gara a dire se ho fatto i progressi necessari per arrivare fisso tra i migliori.

M&M Moelgg: L'anno scorso in GS sei stata praticamente l'unica della squadra che non è salita sul podio, ma sei stata la più costante. Che dici, quest'anno saliamo qualche volta sul podio?
MANUELA: Certo! E chi lo sa, magari già a Soelden, non si sa mai quando può arrivare la zampata che mi permette di arrivare lassù. Ci sono già andata vicino, mi basterebbe poco! Però mi sembra una bella idea, qualche decimo posto in meno e qualche podio in più!

www.Moelgg.tk

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 18:18:44   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Non riesco ad aprire il sito!!!
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,33 secondi. Snitz Forums 2000