Autore |
Discussione  |
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2007 : 21:40:27
|
Beh devo dire che l'ottimismo era giustificato!!!
Ravattina, coem sono andate le tue squadre? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2007 : 21:43:59
|
Grande Manfred, ora sotto con Schladming e con i Mondiali!!  |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
cape
Sequenza di curve di base

318 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2007 : 21:54:53
|
ha sciato veramente bene oggi Manfred ci ha regalato grandi emozioni..casnas appena puoi digli un GRAZIE gigante da parte di tutti quelli ke sono rimasti incollati al televisore a guardarlo mentre sciava alla grande! |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2007 : 16:42:41
|
Hola
Complimenti!!! |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 15:16:38
|
Per Ravattina e tutti gli altri, ecco l'intervista di Manuela.
Le aspettano due giorni di sci prima di volare ad Are per questi mondiali. La condizione è quella che è per via della schina, ma non è detta l'ultima parola...
Il resto su www.moelgg.tk (e anche tante belle foto ) |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2007 : 09:55:06
|
Dopo la splendida medaglia, vi faccio vedere i festeggiamenti a san Viglio, il giorno della gara e il giorno in cui Manfred è tornato con medaglia al collo.
Proprio oggi ci sarà poi la festa ufficiale con le autorità nella piazza del paese. 
www.moelgg.tk |
www.Moelgg.tk
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 16:23:02
|
Pubblicata fotogallery di Lenzerheide 
Per scatti degli altri protagonisti aspettate, arriveranno  |
www.Moelgg.tk
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 11:38:25
|
Grazie! |
www.Moelgg.tk
 |
|
dottorporzio
Toscana
13 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 12:08:00
|
Se v'interessa tengo un modesto programma radiofonico via web www.radiogas.it Alle 17,30 di oggi Me21 prenderò spunto per mettere un po' di musica, dalla vicenda di Leonardo David. E' una cosa molto piccola, ripero, la sua triste storia è solo l'occasione per passare dei brani. Se vorrete.... Buone cosa a tutti |
Tomy |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2007 : 09:36:29
|
come di consueto ho intervistato i due marebbani che parlano a ruota libera dei loro obiettivi stagionali...
Only on www.moelgg.tk
Due spunti tra le molte domande dell'intervista: M&M Moelgg: La vittoria può essere alla tua portata anche in gigante? MANFRED: Deve esserlo soprattutto in gigante con tutto quell'allenamento che ho fatto! A parte gli scherzi, ho lavorato molto tra le porte larghe per tornare protagonista anche in questa disciplina, anche in questo caso ho lavorato molto bene, ma poi sarà la gara a dire se ho fatto i progressi necessari per arrivare fisso tra i migliori.
M&M Moelgg: L'anno scorso in GS sei stata praticamente l'unica della squadra che non è salita sul podio, ma sei stata la più costante. Che dici, quest'anno saliamo qualche volta sul podio? MANUELA: Certo! E chi lo sa, magari già a Soelden, non si sa mai quando può arrivare la zampata che mi permette di arrivare lassù. Ci sono già andata vicino, mi basterebbe poco! Però mi sembra una bella idea, qualche decimo posto in meno e qualche podio in più! |
www.Moelgg.tk
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2007 : 18:18:44
|
Hola
Non riesco ad aprire il sito!!! |
 |
|