Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Bansko, DH-DH-SG F, 27 febbraio-1 marzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 22:05:24   Permalink alla discussione Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apro già la discussione sulle gare bulgare. E' caduta un sacco di neve anche "laggiù", più di un metro. Buon per loro, ma spero che questo non semplifichi le difficoltà della pista. Il sito delle gare, www.banskoworldcup.com , dice che anche oggi si è lavorato per rimuovere la neve caduta anche ieri.
A me fa piacere che si corra in Bulgaria, spero solo che la pista non sia troppo facile. Sul sito ci sono le caratteristiche tecniche del pendio, forse i più esperti potranno già capire da quei dati se saranno gare difficili o meno. La picchiata finale, che si vede anche nella webcam del sito, sembra davvero ripida.
Naturalmente questa tappa è molto importante nella volata finale per la Coppa generale e per quelle di discesa e superG.

Orari di partenza delle gare (in ora italiana, in Bulgaria sono un'ora avanti): venerdì 11.30 discesa, sabato 11.00 discesa, domenica 11.00 superG.

Modificato da - Hundschopf in data 23 feb 2009 22:12:11

noborderbiking.com
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

451 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 22:18:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di noborderbiking.com Invia a noborderbiking.com un Messaggio Privato Aggiungi noborderbiking.com alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tempo fa sono stato sul sito turistico di bansko e mi pare di capire che sia il centro sciistico piu grande della bulgaria. Speriamo che emergano atlete bulgare in coppa del mondo

www.noborderbiking.com
http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 22:27:22   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono propio curioso di vedere come è questa nuova pista di coppa!!!!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

GM1966
Agonista

Lombardia

2271 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 09:37:44   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che per le donne la Bulgaria sia una novità assoluta come Coppa del Mondo, mentre gli uomini avevano già corso a Borovetz.

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 10:30:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si ma hanno corso due anni fa in Coppa Europa

GM1966
Agonista

Lombardia

2271 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 10:43:49   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra che abbiano corso anche in coppa del mondo, credo nel 1984 pochi giorni prima delle Olimpiadi di Sarajevo.

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 11:07:40   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo sapete come si chiama la pista più difficile di Bansko? "Tomba"

http://www.banskoworldcup.com/index?id=1806&lang=en

qui parla di gare di Coppa Europa negli ultimi due anni ma non fa cenno a precedenti corse di CdMondo

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4486 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 11:42:27   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

Mi sembra che abbiano corso anche in coppa del mondo, credo nel 1984 pochi giorni prima delle Olimpiadi di Sarajevo.

No, ma Admin penso si riferisse a Bansko, non alla località di cui parli tu.

Il_pittore

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 12:07:37   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
un po' di tempo fa avevo visto dei video su youtube di Bansko e della pista Tomba...per quello che ho visto e capito mi sembra una gran bella pista e anche abbastanza ripida, io credo che sarà una bella gara, anche molto importante dal punto di vista di mrktg perchè apre nuovi mercati allo sci, sempre di più verso l'est europa.

ROXA

noborderbiking.com

Friuli-Venezia Giulia

451 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 12:16:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di noborderbiking.com Invia a noborderbiking.com un Messaggio Privato Aggiungi noborderbiking.com alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo ora che vengano fuori talenti bulgari "originali" non naturalizzati come lo svizzero Killian Albrecht

www.noborderbiking.com
http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali

AuroDavide

Nota: 

424 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 12:39:15   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La coppa del mondo femminile, va da una parte all' altra, delle classiche come Wengen e Kitz non hanno mai....

Certamente le classiche dello sci femminile erano Val d'Isere, Pfroten (da quando tempo manca dalla coppa del mondo) e Aspen.

Ora la gara più classica è Cortina, ma la fanno dal 1993.

Ci sarà un giorno in cui le sciatrici correranno a Kitzbuehel ?

sebastioni

165 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 13:13:19   Permalink al post Invia a sebastioni un Messaggio Privato Aggiungi sebastioni alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarebbe molto curioso vedere Fanchini,Vonn,Paerson e Gut sulla Streif.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 14:59:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La più classica al momento è Maribor, che si corre dagli anni '70 o '80 con cadenza annuale.

L'importante e'qualificarsi

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 16:28:35   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sapete come mai lo sci alpino femminile non abbia piste di fama pari a quelle degli uomini...

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 17:37:21   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noborderbiking.com ha scritto:

speriamo ora che vengano fuori talenti bulgari "originali" non naturalizzati come lo svizzero Killian Albrecht

Albrecht è austriaco...

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 18:42:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per ora l'unica bulgara che veleggia su livelli più o meno discreti è Maria Kirkova, impegnata anche ai recenti Mondiali: nonostante gareggi praticamente in tutte le discipline, non ha mai ottenuto punti nè in Coppa del Mondo nè in Coppa Europa, mentre fra gli uomini ci sono i due Georgiev a fianco del naturalizzato Kilian Albrecht.
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,65 secondi. Snitz Forums 2000