Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Manfred & Manuela Moelgg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 12:13:43   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti...
Come vi avevo anticipato quest'estate, ho intenzione di tenervi più aggiornati sul lavoro del nostro Fan Club.

Inizio a proporvi un'intervista fatta a Manfred e Manuela che commentano gli allenamenti estivi, i loro obiettivi stagionali e alcuni temi caldi come doping e situazione Fisi.

A voi la lettura su www.moelgg.tk !

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 12:22:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnaswww.moelgg.tk!

devi correggere il link, c'è finito dentro il punto esclamativo

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 12:29:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie casnas

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 12:33:05   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

In bocca al lupo a loro e a tutti gli altri.

Il reporter sta migliorando

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 12:33:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie perlu!
Grazie Nonno!

E speriamo si riescano ad allenare bene!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 14:58:37   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimentii per l'intervista!!

Forza azzurri e azzurre!!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 15:16:43   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti per l'intervista anche se il contenuto mi mette dei dubbi sulla loro stagione!!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 15:33:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E chi non ce li ha i dubbi??

www.Moelgg.tk

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 15:36:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti per l'intervsta!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 18:18:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie casnas!!!!

Avevo già sentito delle scarse condizioni di Manu...
Speriamo che cambi qualcosa in questi ultimi giorni..

Complimenti comunque!

L'importante e'qualificarsi

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 20:41:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi sto morendo dalla voglia di rivedere un pò di neve e svegliarsi la domenica mattina e sapere che c'e uno speciale da vedere.

E son convinto che i manfred Moelgg ci regaleranno qualcosa di fico!

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2005 : 15:09:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo offrano prestazioni migliori rispetto all'anno passato

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 16:36:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brutte notizie per Manfred che a Soelden viene squalificato al termine della seconda manche per irregolarità dei materiali, ma commenta al termine della prima manche: "Non è un buon risultato, ma almeno mi sono qualificato nei 30, contanto che era il secondo giorno da aprile che sciavo su una pista ripida, può andar bene".

Termina con un incoraggiante 18° posto la prima gara ufficiale di Manuela nella stagione agonistica 2005/2006. Sulle nevi ghiacciate del Rettembach, ghiacciaio in terra austriaca, Manuela disputa una bella prima manche, concludendo al 15° posto a fronte del pettorale numero 27. Conclude invece la seconda manche al 18° posto, distaccata di 3"10 dalla vincitrice Tina Maze.

Potrete trovare al tre info e tante foto di atleti, tribune e feste nella Fotogalery di Soelden su www.moelgg.tk

www.Moelgg.tk

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 17:39:53   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Le tre fotogallery sono molto belle, adesso manca la 4ª, quella del "sathurday night fever"

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 18:30:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ENORMI Casnas Marcoos e Marina (moelggfunclub è troppo lungo) !!!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 19:08:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Le tre fotogallery sono molto belle, adesso manca la 4ª, quella del "sathurday night fever"

Notare che avevo praticamente sempre gli occhiali da sole... per coprire la notte!

www.Moelgg.tk

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,43 secondi. Snitz Forums 2000