Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Bansko, DH-DH-SG F, 27 febbraio-1 marzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 20:12:37   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'era una volta un certo Petar Popangelov, slalomista tra i migliori in assoluto a cavallo degli anni 70/80
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 20:14:09   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
solo 47 iscritte alla prima prova di domattina (ore 11, credo). Mancano la Fenninger e la Zettel

9 Riesch Maria 1984 GER Head
10 VONN Lindsey 1984 USA Rossignol
11 Paerson Anja 1981 SWE Head
14 Fanchini Nadia 1986 ITA Dynastar
21 Gut Lara 1991 SUI Atomic
24 Stuffer Verena 1984 ITA Dynastar
25 Siorpaes Wendy 1985 ITA Voelkl
26 Merighetti Daniela 1981 ITA Salomon
33 Recchia Lucia 1980 ITA Voelkl
37 Ceccarelli Daniela 1975 ITA Salomon
43 Schnarf Johanna 1984 ITA Voelkl
44 Cipriani Enrica 1988 ITA Dynastar
47 KIRKOVA Maria 1986 BUL

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 20:53:44   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

solo 47 iscritte alla prima prova di domattina (ore 11, credo). Mancano la Fenninger e la Zettel

La Fenninger ( e anche Hirscher )dovrebbe essere impegnata nei mondiali Juniores.

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 08:10:51   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il polivalente ha scritto:

Hundschopf ha scritto:

La Fenninger ( e anche Hirscher )dovrebbe essere impegnata nei mondiali Juniores.

Hirscher è dell'89 non credo che possa fare ancora i mondiali junior

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 10:20:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io credo che possa

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 10:39:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fanchini caduta nella prima prova....

Hanno interrotto per un minuto circa, speriamo tutto ok.

L'importante e'qualificarsi

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 11:16:20   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

io credo che possa

fino a che età si è considerati junior?

giowizards

29 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 11:26:47   Permalink al post Invia a giowizards un Messaggio Privato Aggiungi giowizards alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come sta la nadia? week end fondamentale per lei, anche perchè questa vonn è disarmante...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 11:42:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Muntzer...Fino a 20...fino all'89 (l'anno scorso era fino all'88)

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 12:51:36   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero che era la primissima prova su questa pista per tutte, però a giudicare dai distacchi, dal fatto che la Gut ha fatto segnare il terzo tempo e dalle tante uscite o porte saltate dà l'idea di essere una discesa impegnativa

la classifica delle prime prova
1 Fischbacher 1.46.44
2 Suter a 1.54
3 Gut a 1.71

5 Riesch a 1.96
6 Vonn a 1.98
13 Schnarf a 3.08
25 Ceccarelli a 4.02
27 Paerson a 4.27
29 Stuffer a 4.75
31 Recchia a 5.58
33 Cipriani a 6.87

DNF Fanchini, Kamer, Dumermuth
DQ Merighetti, Siorpaes, Gisin, Maze, Mancuso

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 13:12:57   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che la Fanchini faccia una gran bella gara in modo da contrastare soprattutto la Suter.

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4486 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 14:03:10   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

è vero che era la primissima prova su questa pista per tutte, però a giudicare dai distacchi, dal fatto che la Gut ha fatto segnare il terzo tempo e dalle tante uscite o porte saltate dà l'idea di essere una discesa impegnativa

Stavo per scrivere proprio la stessa cosa, basta vedere le prime 4 posizioni che sono a favore di Fenninger, Maze (anche se squalificata), Suter e Gut. Tutte ragazze tecniche / supergigantiste.
Questo fa ben sperare, anche se questa caduta della Fanchini spero non lasci strascichi psicologici.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 14:05:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pista difficile e porte molto tecniche, quasi alla supergigante.

Per Nadia una semplice scivolata senza conseguenze,non so per le 2 svizzere uscite..

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 14:14:29   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Muntzer...Fino a 20...fino all'89 (l'anno scorso era fino all'88)

ero convinto che fosse fino a 19 anni...
certo che Hirscher può fare man bassa di medaglie ai mondiali junior sempre se decida di partecipare...

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 14:15:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Probabili problemi invece per la Dumermuth che lamenta forti dolori al ginocchio

Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,47 secondi. Snitz Forums 2000