Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38004 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2007 : 18:25:51
|
Importante che non si dannino con la pollivalenza.  |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2008 : 12:37:12
|
Resuscito questo post per comunicarvi che è online la nuova versione del sito, completamente rinnovato!
Ditemi se lo riuscite a vedere bene con i vari browser, Explorer specialmente! Grazie!  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
franzgiannini
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
167 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2008 : 12:59:11
|
Con Mozilla Firefox funziona bene e si vede tutto, con Explorer si vede tutto ma lo scorrimento verticale va un pò a scatti, non saprei se però la causa sia il mio pc oppure no! Complimenti ancora Federico, bel lavoro!! |
 |
|
Stefania24
Virata elementare

Piemonte
58 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2008 : 14:00:29
|
Visito spesso il sito dei Moelgg e quello del fanclub..per tenermi aggiornata per quanto riguarda il mio atleta preferito!!!!! Grazie... W Moelgg |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2008 : 15:38:34
|
Bene, temevo che su win con explorer funzionasse male...invece è andata! sugli scatti di visualizzazione non saprei, magari dipende dalla connessione oppure dalla risoluzione del monitor, lo sfondo è una immagine a mosaico che si ripete... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2008 : 15:42:47
|
Bella la nuova grafica.. complimenti! |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
michela84
Sequenza di curve di base

Lazio
189 Messaggi |
|
iossi
Virata elementare

148 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2008 : 18:10:43
|
siete i migliori W MANNI W MANU |
 |
|
StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 16:58:33
|
Questo pomeriggio su ESPN classic, dopo il gigante 97 di Cortina vinto dalla Compagnoni, hanno trasmesso uno spot di Eurosport sulla stagione degli sport invernali. Ad un certo punto dello spot si vede una tribuna con i tifosi dei due fratelli Moelgg e una ragazza che agita una sciarpa arancione (del fan club, suppongo). Mi pare che sia una signorina che frequenta il forum, capelli neri lunghi, no? |
Che la forza della polenta sia con te |
 |
|
davide labate
Virata elementare

95 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 17:46:25
|
ottimo. si vede tutto. era carino lo striscione di soelden: "vado a Soelden perché in Italia non si vede lo sci". Contenti di smentirvi, ma quando le polemiche sono così garbate fanno anche piacere. Spero di trovarvi su tutte le piste di Coppa del Mondo |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 18:35:46
|
| davide labate ha scritto:
ottimo. si vede tutto. era carino lo striscione di soelden: "vado a Soelden perché in Italia non si vede lo sci". Contenti di smentirvi, ma quando le polemiche sono così garbate fanno anche piacere. Spero di trovarvi su tutte le piste di Coppa del Mondo
|
Caro davide... la presenza alle varie tappe è praticamente certa... L'anno scorso era organizzata anche la trasferta di una decina a Levi! Peccato che è saltato tutto... quest'anno mancheremo, ma in Europa pochi battono il Moelgg Fanclub quanto a presenza su tutte le tappe!
NDR: È curioso lo striscione, era scritto in tedesco ma da un ragazzo di Bologna (perchè giustamente se le tv italiane non trasmettevano la gara aveva poco senso scriverlo in italiano!)... d'ora in poi andrà sempre fatto quello striscione, visto che alla fine le gare si sono viste, causando un grande precedente!  |
www.Moelgg.tk
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 18:36:30
|
| StracchinoPolentoso ha scritto:
Questo pomeriggio su ESPN classic, dopo il gigante 97 di Cortina vinto dalla Compagnoni, hanno trasmesso uno spot di Eurosport sulla stagione degli sport invernali. Ad un certo punto dello spot si vede una tribuna con i tifosi dei due fratelli Moelgg e una ragazza che agita una sciarpa arancione (del fan club, suppongo). Mi pare che sia una signorina che frequenta il forum, capelli neri lunghi, no?
|
Penso che non sia Michela... |
www.Moelgg.tk
 |
|
davide labate
Virata elementare

95 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 22:18:34
|
beh, visto che le gare saranno trasmesse, direi di non portarlo più perché non ha certo portato bene |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 22:49:33
|
Su questo quotato al 100%  |
www.Moelgg.tk
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2008 : 15:36:12
|
Piccolo risvolto sulla gara di Soelden: Manfred nella prima manche, nel tratto ripido, ha fatto il secondo tempo, pigliato 50 centesimi sul piano finale ed il resto del distacco nella parte iniziale......nella seconda manche ha preso 63 centesimi dal miglior tempo.... La setssa cosa è successa un po' a tutti gli italiani che sono stati gli unici a non poter provare la pista prima della gara...... Morale della favola gli sci non erano prorpio dei missili...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
Discussione  |
|