Autore |
Discussione  |
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2006 : 12:46:01
|
Riesumo questa discussione per rendervi partecipi delle due interviste fatte ai fratellini.
Quest'anno sono davvero carichi e a posto con il proprio fisico, Manuela è raggiante come sempre e ora ancora di più grazie ai suoi Rossignol, Manfred è diventato un palestrato per mettersi a posto la schiena e poter lavorare in fabbrica (vedi calendario Fischer )...
Se volete leggere le loro impressioni su allenamenti, stagione, FISI, calendari di CdM e avversri il sito è sempre lo stesso: www.moelgg.tk 
Buona lettura |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2006 : 13:17:11
|
Grazie oh Sommo Casf!!!  |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2006 : 13:39:10
|
CASF??????? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2006 : 13:47:18
|
m'e' sfuggita la f |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2006 : 14:07:43
|
molto belle le interviste...speriamo che Manu abbia ragione e che lotti alle pari con austriache e co. |
 http://ski-and-tennis.blogspot.it |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2006 : 16:47:58
|
molto interessante...spero che per Manfred si chiuda la stagione della sf**a e possa riprendere ad essere quell'atleta, secondo me da podio, che aveva dimostrato di essere negli anni scorsi. Per quanto riguarda Manuela, noto veramente grande determinazione: speriamo possa definitivamente consacrarsi ad alti livelli. |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2006 : 17:35:25
|
E' la stessa sensazione che ho avuto io. Gli occhi di Manuela finalmente sono tornati a brillare di convinzione e entusiasmo e Manfred è carico come al solito... speriamo che la fortuna li assista un po'  |
www.Moelgg.tk
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2006 : 11:07:31
|
... e Toyo le preparerà dei gran siluri! |
 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2006 : 14:02:15
|
Già.. rimane nei dintorni... fino allo scorso anno seguiva anche Alex Ploner!  |
www.Moelgg.tk
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2007 : 10:31:46
|
Ciao a tutti, riesumo la discussione per dirvi che ho fatto una nuova intervista a Manfred (quella di Manu sta per arrivare), si è parlato della stagione trascorsa, degli allenamenti e ovviamente delle aspettative per i Mondiali. Only on www.moelgg.tk |
www.Moelgg.tk
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Fabiof
Cristiania

Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2007 : 11:28:48
|
Vederlo festegiare al traguardo come ad Adelboden è proprio piacevole, che dici Casnas, tu che lo hai intervistato, possiamo essere ottimisti per questa tre giorni Austriaca?
|
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2007 : 12:06:57
|
Da come ha risposto "Si, si , contentissimo" per i tre slalom di fila direi che possiamo ben sperare. E' ottimista (come sempre) e sta bene, le condizioni per far bene ci sono, speriamo che non attacchi troppo e strafaccia. Come dice lui, entrare nei 10 o 15 in tutte e tre le gare gli farebbe fare un bel passo in avanti, sia in WCSL che in classifica di Coppa, e getterebbe le basi per lottare per il top.  |
www.Moelgg.tk
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2007 : 08:41:05
|
Dai, che finalmente i fratelli sono tornati!!!!!! |
 |
|
Discussione  |
|