Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Manfred & Manuela Moelgg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 21:21:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravissimo manfred....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 22:18:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo manfred, ho visto soltanto la prima manche e mi è piaciuto come ha sciato, speriamo che finalmente sia a posto fisicamente.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 08:06:35   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono contentissimo per Manfred, se non altro per un solo motivo, e stavo aspettando apposta un risultato positivo per poterlo dire:
Madonna di Campiglio, gara deludente, tutti a dirgli:"Va beh, con quella mano in quelle condizioni non potevi fare di più!".
E lui:"La mano non c'entra nulla, non serve trovare delle scuse" (!).

Ragazzi, questa è signorilità!
Qualche amico calciatore dovrebbe ogni tanto seguire qualche gara di sci e prendere esempio.

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 21:52:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Bruno: Nella seconda ha sciato molto meglio, più fluido, insomma, il solito Manfred senza "l'errore" che di solito piazza nella manche.
@Siegmund: Manni intendeva dire che quando scii male la mano infliusce poco, è quando stai bene che ti frega! L'osso è ancora rotto e il tutore lo mette solo per lo slalom.

Anticipazione prima di aggiornare il sito, avete visto che tra i 30 della seconda manche, quelli partiti a metà hanno fatto bruttissimi tempi? colpa della luce filtrata dalla nuvola, faceva vedere la pista piatta, non definiva niente... peccato

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2005 : 10:42:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco la nuova fan di Manfred e Manu... ma più di Manfred

Cleo, la tenera Goelden Retriever di Alexielle

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Modificato da - casnas in data 23 dic 2005 12:38:19

Alexielle
Cristiania

508 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2005 : 13:03:10   Permalink al post Invia a Alexielle un Messaggio Privato Aggiungi Alexielle alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che ci fa il mio cane su Fantaski?????

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2005 : 14:35:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti dirò, preferisco la padrona ... ma anche lei non è male Complimenti!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2005 : 14:51:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cleo è meno rompi....

Su www.moelgg.tk le impressioni di Manfred sulle due gare, manche per manche.
Nel pomeriggio metto online anche la fotogallery (che efficienza, eh? mentre su fantaski si aspetta ancora quella della Val Badia )

www.Moelgg.tk

Modificato da - casnas in data 23 dic 2005 14:51:58

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2005 : 15:26:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Cleo è meno rompi....

Allora un giorno le proporrò di portarla fuori

DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna

1236 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2005 : 15:58:17   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Manfred... cominciamo ad ingranare!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2005 : 22:05:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente on line anche la fotogallery, ovviamente su www.moelgg.tk

www.Moelgg.tk

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2005 : 22:24:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nella foto 31 of 63 la didascalia penso sia sbagliata.. quello che parla non è sicuramente Raich...

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2005 : 23:34:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione, è Grandi... col tempo sistemerò

www.Moelgg.tk

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 23:00:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
On line due bellissime foto di Manfred in azione nel gigante di Kranjska Gora: una posizione molto bella sugli sci.
E poi altre due foto con Manfred e Manuela e parte dello staff

www.Moelgg.tk

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2006 : 11:37:04   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

complimenti per l'intervista anche se il contenuto mi mette dei dubbi sulla loro stagione!!!

effettivamente i dubbi si sono rivelati tali.
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000