Autore |
Discussione  |
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2005 : 08:44:30
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Roba da matti... ma... fammi capire chi sei!!   
http://filemoelgg.altervista.org/Soelden/domenica/Images/DSC00665.jpg
Dunque... .su questa foto quello in alto a sinistra è mio fratello..... l'inico senza cappellino per intenderci...... Io sono Claudio..... - Caio per tutti - ...... di Trieste...... quello che fa disastri per le piste con Karlheinz e Ivan..... i due maestri di sci,.....
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
Modificato da - kaiser in data 16 nov 2005 09:55:13 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Alexielle
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2005 : 14:57:41
|
Scusate questo mess....sarà leggermente ot... claudio...chi sei????...ma ti abbiamo mai visto in giro a sanvi??? io di triestini che conoscessi ne ho sempre visti pochini...a proposito...t conosco? |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2005 : 15:49:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Alexielle
Scusate questo mess....sarà leggermente ot... claudio...chi sei????...ma ti abbiamo mai visto in giro a sanvi??? io di triestini che conoscessi ne ho sempre visti pochini...a proposito...t conosco?
E chiedo scusa anch'io..... Dunque.....mio fratello vive a San Vigilio......considera che d'inverno ero più lì che qui fino a qualche anno fa...... E che dire..... se vedevi in giro uno alto 1,90 com con capelli a spazzola..... con gli scarponi da sci alle 9 di sera dietro al banco del Ciolà con i vari maestri del loco... beh ero io quello! P.S. Mio fratello ha avuto per un po di anni in gestione il bar della piscina e quello del campo di calcio..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2005 : 15:59:41
|
Mah ci saremo sicuramente incrociati io e te, come ti ho detto in Messaggio privato... O da Peterle o al Ciolà, prima pensavo fossi più giovane! sicuramente conosci bene anche Max "Baron" Taibon se frequenti così tanto il Ciolà... Ivan lo conosco solo da un anno...
Cmq ora torniamo In topic e lasciamo la discussione alle news sui due marebbani.
Rilancio l'invito a chi volesse partecipare alla stesura di un'intervista "forumistica" con Manfred e Manuela 
PS: Nonno&CASF, le vostre non sono boutade e verranno sottoposte ai due e pubblicate sul sito!  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2005 : 16:03:25
|
Chiudo altrimenti i webmaster mi cacciano ancora prima di essere entrato nel forum.... Non sono poi così vecchio... ho 35 anni..... sì il Baron lo conosco molto bene.... ma d'altronde nel paesetto si conoscono un po' tutti..... anche Manfred lo conosco.... |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2005 : 23:42:53
|
Soelden è lontano ma mi sono arrivate 5 stupende foto di Manuela in azione sul Rettembach: ottima qualità e ottima posizione... A voi su www.moelgg.tk |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 00:00:03
|
Belin che foto!  |
 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 11:24:44
|
Come è ormai consuetudine, Manfred risponde ad alcune nostre domande in vista della trasferta americana. Si parla di forma fisica, della squalifica di Soelden e di quella in terra americana, di formula della Coppa del Mondo e materiali...
E in più le domande provenienti dal forum, quelle di Nonno Paquito e quella di CASF!
Su www.moelgg.tk per sapere le risposte!  |
www.Moelgg.tk
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 11:33:06
|
Hola
Sempre con la testa a posto i Mölgg |
Modificato da - Nonno Paquito in data 24 nov 2005 11:40:31 |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 11:37:33
|
come sempre casnas non ci fa mancare niente! complimenti a te e ai "soci" Marcoos e Moelggfanclub (a proposito, quand'è che si rifanno vivi da ste parti???) |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 12:30:41
|
i soci sono ingrati e non hanno la testa altrove!
PS: Marcoos è scusato, il prossimo week end esordisce nelle gare FIS e tra un po' parte col comitato per fare due giorni di allenamento... Vorrebbe pure che partisse un altro fan club!  |
www.Moelgg.tk
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2005 : 15:20:04
|
Brutta tegola per Manfred: è stato confermato dalle ultime analisi il distacco del radiale sinistro, dovuto alla forte botta riportata nello slalom gigante di tre Beaver Creek. Manfred sarà costretto a indossare un tutore per continuare a gareggiare e ad allenarsi in questo periodo cruciale della stagione. I medici stimano in un mese il completo recupero del polso sinistro dello sfortunato Manfred.
www.moelgg.tk |
www.Moelgg.tk
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2005 : 15:29:24
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Brutta tegola per Manfred: è stato confermato dalle ultime analisi il distacco del radiale sinistro, dovuto alla forte botta riportata nello slalom gigante di tre Beaver Creek. Manfred sarà costretto a indossare un tutore per continuare a gareggiare e ad allenarsi in questo periodo cruciale della stagione. I medici stimano in un mese il completo recupero del polso sinistro dello sfortunato Manfred.
www.moelgg.tk
Manfred è un tipo tosto... |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2005 : 21:39:37
|
Finalmente arrivano i primi punti iridati per Manfred Moelgg, quelli del 21° posto di Campiglio!
"La mano infortunata non mi ha dato molto fastidio , commenta Manfred ai microfoni RAI, sciavo centrato e abbastanza sicuro. Purtroppo ho commesso un errore a metà gara, all'inizio del piano, perdendo tanta velocità: avrò perso quasi un secondo....
Continua su www.moelgg.tk |
www.Moelgg.tk
Modificato da - casnas in data 12 dic 2005 21:40:06 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 17:53:58
|
Ottimo quinto posto di Manfred a Kranjska!!! Miglior risultato in gigante della carriera del ladino. Siamo in sala stampa con Pezzaglia 
Prossimamente le foto e news dalla Slovenia su www.moelgg.tk |
www.Moelgg.tk
 |
|
Discussione  |
|