Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 15:07:14
|
Comunque se è femminile quella che scierà meglio, se maschile quello che fa il miglior tempo. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2658 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 16:06:16
|
| franz62 ha scritto:
Inutile che ti vuoi giocare un vincitore in base all’oroscopo, non funziona così 
|
Proprio così.
Il Tema Natale ti comunica le possibilità di crescita e sviluppo di qualità innate, poi sta al singolo arrivarci.
I transiti evidenziano momenti importanti nei quali ci sono possibilità di scelta per avviarsi sulla strada dell'evoluzione karmica, ma sta sempre a ciascuno cogliere o meno l'attimo...

|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2658 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 16:10:46
|
| balineuve ha scritto:
Mi son letto tutto il pip... ma mancano le conclusioni a breve termine, come si piazzano nello SL di domani?
|
Eh, per queste cose si potrebbe fare una domanda di Astrologia Oraria sul Tema dell'evento, ma non conoscendo l'ora di nascita dei vari partecipanti è impossibile rinvenire le caratteristiche di ciascuno nell'evento!
La mia insegnante a volte lo fa per le elezioni politiche, ma in genere i candidati sono pochi e i loro dati di nascita sono pubblici
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2658 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 16:17:24
|
Guardate cosa ho ritrovato, dopo 50 anni...

Avevo 16 anni e quasi mezzo, e vedendomi pettinata così mi accorgo che assomigliavo proprio tanto al mio papà   
Primavera 1974, dopo i Mondiali di St.Moritz siamo andati in America per le World Series
|
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 16:22:17
|
Vabbè... giusto per far inc.... i suoi detrattori e contro i suoi transiti dico che domani Vinatzer fa podio, Noel quarto e ai primi due posti HK e Linus. |
 |
|
balineuve

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 16:46:58
|
Riconosco Cotelli a sinistra e Thoeni in mezzo ma non riesco a riconoscere franz62. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 17:11:31
|
| ManuCirce ha scritto:

Avevo 16 anni e quasi mezzo, e vedendomi pettinata così mi accorgo che assomigliavo proprio tanto al mio papà   
Primavera 1974, dopo i Mondiali di St.Moritz siamo andati in America per le World Series
|
Nemmeno riesco a capire eventuale somiglianza con mia gemella, sono negato con le somiglianze, quindi quale delle tre? |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 17:12:55
|
| balineuve ha scritto:
Riconosco Cotelli a sinistra e Thoeni in mezzo ma non riesco a riconoscere franz62.
|
Puoi cercare anche prossima vita.. |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6484 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 17:15:38
|
| ManuCirce ha scritto:

|
Mario (Cotelli) e Oreste (Peccedi), due miti. Con Oreste quante garette ho fatto! Ho una mia foto con gli allenatori più vincenti dello sci italiano: lui, Tino e Thöni. Ovviamente io ero l'intruso |
Franco |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6484 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 17:17:30
|
E guarda Stricker come guarda |
Franco |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 17:19:05
|
| balineuve ha scritto:
Vabbè... giusto per far inc.... i suoi detrattori e contro i suoi transiti dico che domani Vinatzer fa podio, Noel quarto e ai primi due posti HK e Linus.
|
Domani gigante, se ti giochi ‘sta classifica e ci azzecchi vinci un botto |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 17:35:40
|
Pfeller io tengo a Pfeller, il più storto, l’incubo di qualunque giocatore del Fantaski per dieci anni che vince la coppa di slalom a trenta e passa. Grande Pfeller. Chiamo con la P perché mi pare uscito da Frankenstein junior. |
 |
|
balineuve

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 18:44:11
|
Ma no ..... domani SL, oggi Odermatt, Meillard e Feller.
Nella foto ti avevo individuato terzo da sx ma non mi convinceva pettinatura e abbigliamento |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 19:01:16
|
Hai ragione mi scappano i giorni in montagna, visto adesso che un fatto l prima, Pfeller vale sempre, anche per stasera |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 19:03:12
|
| balineuve ha scritto:
Ma no ..... domani SL, oggi Odermatt, Meillard e Feller.
Nella foto ti avevo individuato terzo da sx ma non mi convinceva pettinatura e abbigliamento
|
Avevo 12 anni nel ‘74 e in quella foto non ci sarei stato neanche dopo |
 |
|
Discussione  |
|