Autore |
Discussione  |
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2658 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 19:09:50
|

Al tempo Stricker era molto amico della Claudia.
E qui siamo solo in due... 
E' una depressione salina lungo la strada da Heavenly Valley a Las Vegas.
Franz, se dici che non trovi la somiglianza con la tua gemella guadagni 1000 punti presso di lei, non ha mai gradito che si dicesse che poteva somigliarmi   
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 19:22:36
|
Tieni quindi sempre la mano sinistra in tasca visto che l’altra è la Giordani. |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2658 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2024 : 19:50:44
|
Esatto !!!  |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2024 : 19:29:19
|
| balineuve ha scritto:
Vabbè... giusto per far inc.... i suoi detrattori e contro i suoi transiti dico che domani Vinatzer fa podio, Noel quarto e ai primi due posti HK e Linus.
|
Bali non sei messo affatto male, se ci azzecchi Vinatzer degradato a semiufficiale. |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2024 : 19:57:37
|
Vediamo.... dovessi azzeccarci, mi ero basato sul fondo di ieri.... Non avevo previsto questo caldo e pioggia   
Ci avevo quasi (per 5/3 di manche) preso anche ai mondiali di febbraio scorso. |
Modificato da - balineuve in data 24 gen 2024 20:01:00 |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2024 : 21:51:20
|
Vabbè, HK mi ha tradito, Linus quasi preso e se non sbaglio senza inforcata poteva veramente essere podio davanti a Noel quarto. Troppo potenti i transiti contrari. Impossibile prevedere l'intromissione di Haugan.  |
Modificato da - balineuve in data 24 gen 2024 21:52:48 |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2024 : 22:25:48
|
Peccato inforcata, scia forte Vinatzer in questi giorni, centrale con appoggi molto più solidi del solito. |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2658 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2024 : 22:33:49
|
| franz62 ha scritto:
Peccato inforcata, scia forte Vinatzer in questi giorni, centrale con appoggi molto più solidi del solito.
|
Sì, davvero peccato per l'inforcata... però al momento meglio così che fare il ragioniere e arrivare 16°, almeno prende coscienza delle sue effettive capacità.
Prima o poi (se segue i consigli di Nettuno) ci arriverà
|
 |
|
Discussione  |
|