Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 19-21/01/2024 Kitz 2xDH + SL M
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 18:47:13   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai mi è andata ancora bene Balineuve. Rispetto agli altri mi hai dato una carezza. Diciamo che ho letto cose davvero sgradevoli in questo forum in passato anche in thread in cui non scrissi nulla ma lessi e basta. È solo la mia umile opinione,non voglio fare il censore del web come altri, ma per me il primo difetto di questo forum è che ci siano alcuni utenti chiamiamoli "senior" che possono scrivere tutto, come insultare o sbeffeggiare altri utenti. Quando successe...moderatore muto (sempre che non fosse già parte in causa). Poi sul "fa schifo"...indignazione.
E ovviamente ci sono quelli che quando i "senior" aggrediscono stanno zitti ma appena qualcun altro osa anche meno ecco che intervengono mostrando indignazione.
Io leggo questo forum da tantissimo tempo, credo da almeno 10 anni ma ho iniziato a scrivere da molto meno. Due domande sul perché si sono persi tantissimi utenti io me le farei.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 18:48:27   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul caso sarrazin direi che non è molto diverso dalla tendenza che ahimè impera negli ultimi anni di gigantisti che finiscono la carriera come discesisti ( Reichelt Svindal Jansrud..)..la differenza è che sarrazin non aveva tutti sti gran risultati quindi nessuno si aspettava una tale esplosione..

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6484 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 18:50:51   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Dai mi è andata ancora bene Balineuve. Rispetto agli altri mi hai dato una carezza. Diciamo che ho letto cose davvero sgradevoli in questo forum in passato anche in thread in cui non scrissi nulla ma lessi e basta. È solo la mia umile opinione,non voglio fare il censore del web come altri, ma per me il primo difetto di questo forum è che ci siano alcuni utenti chiamiamoli "senior" che possono scrivere tutto, come insultare o sbeffeggiare altri utenti. Quando successe...moderatore muto (sempre che non fosse già parte in causa). Poi sul "fa schifo"...indignazione.
E ovviamente ci sono quelli che quando i "senior" aggrediscono stanno zitti ma appena qualcun altro osa anche meno ecco che intervengono mostrando indignazione.
Io leggo questo forum da tantissimo tempo, credo da almeno 10 anni ma ho iniziato a scrivere da molto meno. Due domande sul perché si sono persi tantissimi utenti io me le farei.

Nomi dei senior, please.

Franco

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 18:58:14   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:
Semplicemente perché, a differenza tua, lui te lo ha detto in faccia e tu ti puoi difendere. Capisci la differentra che c'è tra dirsele e offendere alle spalle?

Ah quindi insultare la gente si può sul forum? Ah ok a posto. Ragionamento bellissimo, direi raffinatissimo. Riciterei la canzone di Frankie H Energy

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6484 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 19:07:46   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Katunga ha scritto:
Semplicemente perché, a differenza tua, lui te lo ha detto in faccia e tu ti puoi difendere. Capisci la differentra che c'è tra dirsele e offendere alle spalle?

Ah quindi insultare la gente si può sul forum? Ah ok a posto. Ragionamento bellissimo, direi raffinatissimo. Riciterei la canzone di Frankie H Energy

Eppure quello che ho scritto non è difficile da capire

Franco

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 19:47:54   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Neppure quello che ho scritto io. Mi stupisce che per te il discrimine sia quello. Curioso quantomeno. E vedendo come sei "corso in soccorso" di Franz direi che non è proprio credibile.
Vabbè amen,la discussione si è fatta sterile con posizioni direi inconciliabili.
Direi che è meglio parlare di sci, accettando anche i commenti di chi non è stato azzurro di sci

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6484 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 20:20:29   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fatto festa ieri sera?

Franco

ManuCirce
Agonista

Lombardia

2658 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 20:57:33   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Fatto festa ieri sera?

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 20:59:33   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Katunga ha scritto:

Significato di fare schifo:
Sensazione di profonda ripugnanza o disgusto
Vedi un può tu cosa hai scritto.
Scrivere che non lo ritieni uno sciatore da top 10 e che non vincerà mai è legittimo, dire che è fuori discussione che sia ripugnante e disgustoso è un'altra.
Che ti stia sulle palle lo abbiamo capito dal tuo primo post, ma dare dell'incapace, o peggio dare del ripugnante e disgustoso a uno che comunque è nei primi 20-25 al mondo, mi pare semplicemente orribile.

Chissà come mai questa esegesi col dizionario in mano non l'hai fatta quando qualcuno qui (uno a caso...) mi ha dato del represso (suggerirei consulto del suddetto dizionario) e del depresso?! Solito discorso:qui c'è chi può e chi non può. A certi soggetti è stato anche in passato autorizzato di tutto,anche insulti personali e mica solo contro di me assolutamente. Però poi tutti puritani quando uno scrive "fa schifo". Ma dopotutto,come dice una famosa canzone, "arroganti coi più deboli e zerbini coi potenti". Comunque a me non tange:ci sorrido sopra. Sono le debolezze del genere umano e le caratteristiche intrisi un forum, dove si miscelano persone di qualsiasi estrazione sociale e livello di preparazione culturale

Devi essere più preciso, assolutamente mia affermazione per cui ti ritengo represso, non diresti czzte a vanvera sulle incapacità di sciatori di Coppa.
Riguardo al depresso/triste sei tu ad affermarlo nelle ultime due gare maschili e femminili, riporto solo la tua condizione da te espressa quando guardi una gara mentre personalmente mi diverto sempre tranne quando qualcosa non funziona per gli sciatori.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 21:04:24   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma alla fine questo utente senior sarebbe il 62 o ce ne sono anche altri?

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 21:19:01   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz naturalmente perché a fronte di sue uscite evidentemente maleducate in passato mai nessuno osò muovere un dito. Sarebbe da recuperare i thread in cui si fece caciara perché onestamente io ho pessima memoria coi nomi. Ricordo ad esempio un avatar ma non il nome di altro utente ad esempio.
Comunque errore mio quello di pretendere coerenza sulle "regole di ingaggio" in un forum su internet, specie in questo dove si cita persino l'oroscopo degli sciatori.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 21:39:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Puoi sempre cancellarti, non leggere o far quel che ti pare, personalmente mi frega zero della tua tristezza nel vedere gara femminile, depressione per non ricordo cosa od osservazioni sulle scarsità di uno o dell’altro. Maleducate nel senso che se a mio parere dici una czzta ti dico che dici una czzta? Può essere che il termine non vada bene ma sono liberissimo di esprimere il mio pensiero come tu la tua depressione o tristezza causata dallo sci altrui.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 21:43:15   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh.... franz ha i suoi modi ma non è certamente maleducato ed a mio avviso è tra i più esperti di tecnica tra gli utenti .... poi un forum non è un tribunale con regole e procedure rigorose.
Bisognerebbe saper accettare/capire anche l'ironia di alcuni interventi e godersi il confronto anche quando si hanno opinioni diverse.

Io su Vinatzer vincente in CDM ....... spero ancora!!!

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 22:04:52   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Beh.... franz ha i suoi modi ma non è certamente maleducato ed a mio avviso è tra i più esperti di tecnica tra gli utenti .... poi un forum non è un tribunale con regole e procedure rigorose.
Bisognerebbe saper accettare/capire anche l'ironia di alcuni interventi e godersi il confronto anche quando si hanno opinioni diverse.

Io su Vinatzer vincente in CDM ....... spero ancora!!!

Certo che se io -ma non solo- osassi scrivere quello che scrisse Franz ad altro utente...poi chi me lo ferma Katunga?! Penso che sia anche per questo motivo che molti sono spariti dal forum. Io almeno lo scrivo apertamente, altri avranno mollato mandando intimamente a quel paese qualcuno..
Io su Vinatzer ho smesso di fare pensieri elaborati. Magari adesso arriverà un tecnico che lo sistema,forse finirà a fare il gigantista ..boh chi lo sa? Quello che mi spiace è che la mia disciplina preferita è lo speciale ed ormai sono anni di sconfitte. E quello che doveva cambiare l'inerzia delle cose non fa un podio in coppa del Mondo da oltre 3 anni e,cosa peggiore, scia il suo peggior sci proprio ora.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 22:23:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Certo che se io -ma non solo- osassi scrivere quello che scrisse Franz ad altro utente...poi chi me lo ferma Katunga?! Penso che sia anche per questo motivo che molti sono spariti dal forum. Io almeno lo scrivo apertamente, altri avranno mollato mandando intimamente a quel paese qualcuno..

ti posso assicurare, e te lo dico per certo visto i messaggi privati che mi arrivano e mi sono arrivati in oltre 20 anni che faccio il moderatore qui dentro, che la gente non scrive più sul forum per non leggere più gente come te, piuttosto che per franz.
ma soprattutto ti do una notizia più importante: la gente non scrive più sul forum principalmente perchè ha altro da fare, non certo per il film mentale che ti sei fatto su franz o katunga.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,69 secondi. Snitz Forums 2000