Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 19-21/01/2024 Kitz 2xDH + SL M
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 16:10:23   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che lezioni di educazione (e addirittura di vita) da chi sul forum ha insultato altre persone in precedenza è veramente qualcosa di imbarazzante. Quante ne ho dovuto sentire sulla mia persona solo per aver espresso ai tempi dubbi sulla predestinazione di Vinatzer... Vabbè amen, non scriverò più che taluno "fa schifo". C'è chi può e chi non può in questo forum e direi che si era già capito. Comunque qui si vede che c'è gente con la bava alla bocca che non vedere l'ora che Vinatzer faccia anche solo un quinto posto per poter scrivere "e adesso dove sono i kriticoni!1??".
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 16:28:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Semplice…per me sei un depresso/represso, te lo dico, mi rispondi ecc..
Se tu dai dell’incapace ecc.. a un atleta di coppa del mondo e questo non ti può rispondere ti prendi del represso/depresso da me.
Ovvio che lui manco ti risponderebbe anche leggendoti, forum sono per chi non ha molto da fare.
Poi si può discutere, sempre per il motivo di non aver altro da fare, su Vinatzer/Noell tracciati, crescita o involuzione di un atleta, anche se è abbastanza inutile sulla base delle conoscenze dal divano, sono ipotesi e niente altro.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6484 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 16:54:52   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Significato di fare schifo:
Sensazione di profonda ripugnanza o disgusto
Vedi un può tu cosa hai scritto.
Scrivere che non lo ritieni uno sciatore da top 10 e che non vincerà mai è legittimo, dire che è fuori discussione che sia ripugnante e disgustoso è un'altra.
Che ti stia sulle palle lo abbiamo capito dal tuo primo post, ma dare dell'incapace, o peggio dare del ripugnante e disgustoso a uno che comunque è nei primi 20-25 al mondo, mi pare semplicemente orribile.

Franco

Prophet87

Lazio

44 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 16:55:41   Permalink al post Invia a Prophet87 un Messaggio Privato Aggiungi Prophet87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

draghetto ha scritto:

marc girardelli ha scritto:

Scusate cos è successo a Marchant…mi son distratto un attimo sulla pausa ed è sparito

Inforcato

Grazie…ma ha fatto finta di niente mi sa…

Esatto ha fatto finta di nulla, ed essendo belga e non Austriaco il commento rai invece di parlare di scorrettezza lo ha addirittura ammirato con un "peccato perché aveva rischiato l'osso del collo"...

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 17:13:24   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me non è il nostro Vinatzer a stargli sui maroni ma quelli che (capendo di sci) hanno visto in Vinatzer un gran potenziale.
L'altro (Noel) invece è forte in SL grazie alla sua conformazione fisica (altezza), ad una grandissima reattività e coordinazione, ma quanto a tecnica sciistica non è nemmeno tra i primi cento al mondo.
La cosa ridicola.... che chi ha accostato Noel a Hirscher, che pur prendendole sempre è cento volte un miglior sciatore, si scandalizzi che qualcuno abbia fatto un'analogia tra Vinatzer e Noel.

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 17:27:08   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Balineuve attenzione: ovviamente hai ragione nella prima parte del discorso. Io sono dell' idea che quelli che allora scrissero cose ridicole sulle qualità di Vinatzer,attaccando me e non solo perché osavamo dubitare, ecco dovrebbe stare in silenzio totale da tempo o almeno dovrebbero chiedere umilmente scusa e riconsiderare le proprie competenze.
Sul paragone Noel Hirscher io dicevo una cosa totalmente diversa: il francese nel 2019 era talmente forte che riusciva anche a star davanti ad Hirscher ovvero il cannibale. Nessun paragone tra i due. Solo che mi sorprende l'evoluzione di Noel che a marzo 2019 sembrava davvero essere diciamo alla pari con il miglior slalomista dell' epoca post Tomba nonché uno dei 3 migliori in assoluto. Non significava affatto che Noel fosse meglio di lui assolutamente

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 17:29:24   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E detto questo,non avendo mai fatto paragoni tra MH e Noel, considero comunque più ridicolo aver messo ai tempi in relazione i successi di Noel con quelli di Vinatzer cercando di arrivare alla conclusione che il nostro fosse tranquillamente al suo livello. Almeno Noel giovane aveva battuto 3 volte tutti,Hirscher compreso. Il nostro... vabbè ma di che parliamo?!

balineuve

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 18:09:31   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era Hirscher che riusciva a prenderle anche da Noel, non il francese a stargli davanti, anche il Noel più in forma della storia non riuscirebbe a battere Hirscher in piena forma.
Che se poi tracci uno SL che gira molto il francese avrebbe difficoltà anche a entrare nei 15.

P.S. dubito che quelli che capiscono di sci esaudiscano i tuoi auspici di ricredersi e stare muti.
Ultimamente Vinatzer sta deludendo e sciando maluccio, ma il suo potenziale rimane, anche se anch'io non lo vedo come personalità a livello dei più forti.

christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 18:13:58   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai draghetto
Su Noël mi sembra che ti arrampichi sugli specchi..anche in Francia i telecronisti iniziano non dico a criticarlo ma a esprimere dubbi..uno che 4-5 anni fa faceva vedere quello che ha fatto vedere lui non può uscire così tante volte soprattutto quando sotto pressione..

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 18:17:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Balineuve attenzione: ovviamente hai ragione nella prima parte del discorso. Io sono dell' idea che quelli che allora scrissero cose ridicole sulle qualità di Vinatzer,attaccando me e non solo perché osavamo dubitare, ecco dovrebbe stare in silenzio totale da tempo o almeno dovrebbero chiedere umilmente scusa e riconsiderare le proprie competenze.
Sul paragone Noel Hirscher io dicevo una cosa totalmente diversa: il francese nel 2019 era talmente forte che riusciva anche a star davanti ad Hirscher ovvero il cannibale. Nessun paragone tra i due. Solo che mi sorprende l'evoluzione di Noel che a marzo 2019 sembrava davvero essere diciamo alla pari con il miglior slalomista dell' epoca post Tomba nonché uno dei 3 migliori in assoluto. Non significava affatto che Noel fosse meglio di lui assolutamente
prima che chiunque altro ti debba chiedere scusa, tu per primo dovresti chiedere scusa per aver scritto quello che hai scritto.
per quanto mi riguarda, chiunque dica che un qualsiasi sciatore "fa schifo" non capisce nulla di sci, ma proprio niente. e per me non merita nemmeno di essere su un forum di sci a discutere. che poi pretenda delle scuse su una cosa che ha poco senso, cioè delle valutazioni su carriere future sulla scia dell'entusiasmo di primi risultati promettenti fatte dal divano di casa, è il massimo del ridicolo.
in quanto a competenze da riconsiderare, inizia a riconsiderare le tue, perchè, lo ripeto, chi definisce un QUALSIASI sciatore da coppa del mondo come facente schifo, di competenze ne ha pochine, perchè non ha la minima idea di cosa vuol dire sciare a quei livelli, non ha la minima idea del lavoro che ci vuole per arrivare a quei livelli, non ha la minima idea delle difficoltà di scendere su quei tracciati, soprattutto in slalom.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 18:26:25   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Scrivere che non lo ritieni uno sciatore da top 10 e che non vincerà mai è legittimo, dire che è fuori discussione che sia ripugnante e disgustoso è un'altra.
Che ti stia sulle palle lo abbiamo capito dal tuo primo post, ma dare dell'incapace, o peggio dare del ripugnante e disgustoso a uno che comunque è nei primi 20-25 al mondo, mi pare semplicemente orribile.

Chissà come mai questa esegesi col dizionario in mano non l'hai fatta quando qualcuno qui (uno a caso...) mi ha dato del represso (suggerirei consulto del suddetto dizionario) e del depresso?! Solito discorso:qui c'è chi può e chi non può. A certi soggetti è stato anche in passato autorizzato di tutto,anche insulti personali e mica solo contro di me assolutamente. Però poi tutti puritani quando uno scrive "fa schifo". Ma dopotutto,come dice una famosa canzone, "arroganti coi più deboli e zerbini coi potenti". Comunque a me non tange:ci sorrido sopra. Sono le debolezze del genere umano e le caratteristiche intrisi un forum, dove si miscelano persone di qualsiasi estrazione sociale e livello di preparazione culturale

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 18:30:22   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

marcomonza ha scritto:

prima che chiunque altro ti debba chiedere scusa, tu per primo dovresti chiedere scusa per aver scritto quello che hai scritto.
per quanto mi riguarda, chiunque dica che un qualsiasi sciatore "fa schifo" non capisce nulla di sci, ma proprio niente. e per me non merita nemmeno di essere su un forum di sci a discutere. che poi pretenda delle scuse su una cosa che ha poco senso, cioè delle valutazioni su carriere future sulla scia dell'entusiasmo di primi risultati promettenti fatte dal divano di casa, è il massimo del ridicolo.
in quanto a competenze da riconsiderare, inizia a riconsiderare le tue, perchè, lo ripeto, chi definisce un QUALSIASI sciatore da coppa del mondo come facente schifo, di competenze ne ha pochine, perchè non ha la minima idea di cosa vuol dire sciare a quei livelli, non ha la minima idea del lavoro che ci vuole per arrivare a quei livelli, non ha la minima idea delle difficoltà di scendere su quei tracciati, soprattutto in slalom.

Non hai centrato il punto sulle scuse.Sul motivo per cui ad alcuni utenti spettavano ai tempi. Ma purtroppo,per i motivi sopra esposti, non mi stupisco.
Per il resto mi è chiarissimo che stiamo parlando di grandissimi atleti ed ovviamente ogni valutazione è relativa. Comunque scusami Vinatzer,non dovevo. Sei fortissimo

balineuve

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 18:34:49   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pur senza ricorrere al dizionario e non conoscendoti, da quello che scrivi a me non sembri affatto represso, tanto meno depresso, ma un po' arrogantello e con la sindrome di Calimero in lotta contro le élite dominanti del forum....

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6484 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 18:43:10   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

ManuCirce ha scritto:

Katunga ha scritto:

marcomonza ha scritto:

Katunga ha scritto:

marcomonza ha scritto:

Direi che ormai è praticamente ufficiale: Vinatzer fa schifo. A me pare di vedere sciare un 17enne esuberante alla prima esperienza di coppa del mondo. Non è normale sciare in questa maniera dopo anni che sei lì. Io poi ho sempre avuto dubbi sulla sua tenuta mentale

Commento cretino

Commento idiota.

Marco Monza ha scritto: "Direi che ormai è praticamente ufficiale: Vinatzer fa schifo"
Questo è un commento cretino, il resto del messaggio può essere più o meno condivisibile, ma questo è cretino e non è idiota rilevarlo. Dire a qualcuno che fa schifo è di pessima gusto, e per niente efucato, specialmente se fatto dietro ad una tastiera. Avrebbe senso se detto in faccia, ma penso proprio tu non ne sia capace anzi ritengo chiederai subito l'autografo ed il selfie ricordo

PS: vai a dirglielo in faccia

Certo che se i nostri quando non vincono hanno dei sostenitori come marcomonza siamo a posto

Provasse lui a fare due curve giù di lì (e "forse" gli auguro di riuscire anche solo a stare in piedi - se mai nella sua vita ha messo un paio di sci)

Secondo me è vero il contrario. È grazie ad "espertoni" che gli hanno diagnosticato una super carriera da fenomeno senza aver mai fatto nulla che lui fatica ancora di più. Quelli come me non avrebbero messo alcuna pressione perché -forse - ci avevano capito un pochino di più dei fenomeni del "è il nuovo Noel" e del "entro un anno vincerà". Qui sarebbero da ripescare un paio di vecchi thread come qualcuno di voi davvero sfiorò il ridicolo. Sempre ammesso che ci siano ancora e che gli utenti coinvolti non siano corsi a cancellare tutto. Poi no. Capisco gli attacchi alla mia persona ma mi rendo conto che deve essere dura per chi crede di capirci tantissimo aver preso una cantonata simile su Vinatzer. Piuttosto che ammettere gli errori è sempre meglio attaccare chi ci aveva preso. Pazienza, siete belli anche così

Ma sai che stai rispondendo e dando dell'incompetente ad una persona con gare di CdM sulla spalle e pure una partecipazione ad un mondiale? Magari non sarà il Vangelo ma penso proprio che di sci ne capisca, giusto un pochino

Franco

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6484 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2024 : 18:46:34   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Katunga ha scritto:

Chissà come mai questa esegesi col dizionario in mano non l'hai fatta quando qualcuno qui (uno a caso...) mi ha dato del represso (suggerirei consulto del suddetto dizionario) e del depresso?! Solito discorso:qui c'è chi può e chi non può. A certi soggetti è stato anche in passato autorizzato di tutto,anche insulti personali e mica solo contro di me assolutamente. Però poi tutti puritani quando uno scrive "fa schifo". Ma dopotutto,come dice una famosa canzone, "arroganti coi più deboli e zerbini coi potenti". Comunque a me non tange:ci sorrido sopra. Sono le debolezze del genere umano e le caratteristiche intrisi un forum, dove si miscelano persone di qualsiasi estrazione sociale e livello di preparazione culturale

Semplicemente perché, a differenza tua, lui te lo ha detto in faccia e tu ti puoi difendere. Capisci la differentra che c'è tra dirsele e offendere alle spalle?

Franco
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,8 secondi. Snitz Forums 2000