Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 miglior ghiacciaio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Brunello di Montalcino
Sequenza di curve di base

Toscana

255 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 10:50:28   Permalink al post Invia a Brunello di Montalcino un Messaggio Privato Aggiungi Brunello di Montalcino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena
se non vai in ghiacciaio per allenarti è una strarottura! resisterei pure io massimo 1 giorno.....

In fondo il ghiacciaio serve per migliorarsi (vale sia per i pali che per il campo libero) e strabiliare gli amici quando torna l'inverno!Quindi uno si concentra sul gesto tecnico.

Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 11:02:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giusto...
quindi niente sciate di divertimento (no dai scherzo..)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 11:11:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh appunto, io andrò in ghiacciaio con il preciso scopo di migliorare la tecnica e ammazzarmi di allenamento!!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 11:23:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora dovrò dire alla fidanzata che è noioso andare a sciare in ghiacciaio e poi ci vengo da solo ad allenarmi...

Brunello di Montalcino
Sequenza di curve di base

Toscana

255 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 12:30:13   Permalink al post Invia a Brunello di Montalcino un Messaggio Privato Aggiungi Brunello di Montalcino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
é logico che sciare non è mai noioso.Io volevo dire che quando pratichi lo sci estivo ti manca quella sensazione di libertà che una pista invernale, magari poco affollata, ti regala.

Lorenzo

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 12:41:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Brunello di Montalcino

é logico che sciare non è mai noioso.Io volevo dire che quando pratichi lo sci estivo ti manca quella sensazione di libertà che una pista invernale, magari poco affollata, ti regala.

certo..
non intendevo noioso in quel senso..

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 14:45:17   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Non fate i furbi : chi è che mi ha fregato il messaggio che ho inserito ieri nella prima pagina?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 14:50:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che messaggio Nonno??????

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 14:51:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è sparito un messaggio????

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 14:53:59   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Uno che ho inserito ieri rispetto a Tignes

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 14:57:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non ho il potere di cancellare messaggi

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 15:05:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo hanno solo l'admi e i moderatori credo...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 15:08:05   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Non credo che per dire che ero stato a Tignes e mi era piaciuto, mi cancellassero il messaggio, poi mi hanno fatto "soffiare" e non ero neanche

P.S.; Misteri di Internet

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 19:19:04   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sono d'accordo con chi dice che i ghiacciai sono noiosi se non si va per fare allenamento, credo piuttosto che siano divertenti per un lasso di tempo non comparabile alla stagione invernale, dove scii per ore.
Ritengo sia spassoso e alquanto caratteristico sciare d'estate, l'idea di essere sulla neve il 15 d'Agosto, mentre tutti sono a farsi i gavettoni, è elettrizzante!
Sul campo poi ci sono ghiacciai che ti permettono anche di svariare, e trovare condizioni avvicinabili allo sci d'aprile, insomma di una sciata primaverile!
Per esempio Tignes e DeuxAlpes fino a metà luglio, se l'inverno è stato generoso, hanno parecchio da offrire!

Anche se in fondo sarei del partito di cambiare emisfero!!!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 20:55:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HansKnauss

Anche se in fondo sarei del partito di cambiare emisfero!!!

ad avere i money...

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,4 secondi. Snitz Forums 2000