Autore |
Discussione  |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 10:41:39
|
lo so che non è una località sciistica, e che potrei splulciare in rete, ma volete mettere il piacere di chiedere agli amici?
ci vado qualche giorno tra un mesetto... consigliatemi ristoranti spiaggette locali carini...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 10:49:20
|
.... vergognati!!! andare al mare d'estate, che follia per un sedicente sciatore che si è comprato anche il Booster Strap!!!  
A parte gli scherzi (ma mica tanto ...), io all'Elba non ci sono mai andato, ma posso chiedere a una collega di mia moglie che è elbana doc di Portoferraio (nessuno è perfetto ...).
Sul fatto di trovare posti "carini" (nel senso di costosi sopra la media) non temere: se questo è quello che cerchi, l'Elba è senz'altro il posto fatto per te!
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Brunello di Montalcino
Sequenza di curve di base

Toscana
255 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 11:16:47
|
Io all' Elba ci passo sempre una quindicina di giorni in luglio o agosto ed è sempre molto affollata.Le spiagge più carine si trovano nella parte sud dell'isola e sono rispettivamente Cavoli, Seccheto e Fetovaia, cmq lo standard dell'isola è molto alto.Per i locali la prima tappa delle nottate elbane la si fa al Tinello disco-pub nei pressi di Marina di Campo, e dopo si prosegue al Club 64 il locale storico che si trova fra Procchio e Porto Ferraio.In alternativa c'è il Morumbì di Porto Azzurro.Comeristoranti ti posso consigliare la Capannina direttamente sulla spiaggia di Marina di Campo, in generale occhio a non farti spennare!Merita una visita il centro di Capoliveri e quello di Porto Azzurro con il celebre porticciolo. A disposizione per qualsiasi curiosità. ciao |
Lorenzo |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 11:24:23
|
confermo quanto detto da brunello, soprattutto la parte sud ha il mare più bello, ma più o meno dappertutto all'elba il mare è bello. a capoliveri centro segnalo un'enoteca dove si può anche mangiare veramente bella: bisogna darsi da fare per trovarla, perchè è piccolissima, sotto ad una scalinata e con soltanto due o tre tavolini all'aperto e pochi di più al coperto, ma merita. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 11:26:49
|
...... volevo ben dire che Brunone non scovasse l'enoteca giusta anche all'Elba ..... secondo me, se lo mandassimo in Antartide, riuscirebbe a trovare posti dove bere bene anche laggiù ... 
|

|
 |
|
Brunello di Montalcino

Toscana
255 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 11:32:24
|
Grande Bruno, questa me la sono persa!...in che punto è? |
Lorenzo |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 11:38:56
|
non perderti l'enfola, a ovest di portoferraio: merita veramente! Ti consiglio poi anche di noleggiarti un gommone (quelli da guidare senza patente...)anche solo per sfuggire ogni tanto al caos che c'è sulle spiagge e vedere certi tratti di costa che sennò ti perderesti! |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 11:44:38
|
se c'è ancora, perchè si parla di almeno 5 anni fa e soprattutto se riesco a spiegarmi bene perchè a capoliveri ci sono stato soltanto una volta, si trova nel centro vecchio, per intenderci dove c'è l'isola pedonale, venendo dai più comuni parcheggi, si va verso la piazza principale, quella con la terrazza con vista mare, la si oltrepassa e si prende una via sulla sinistra, a un certo punto, circa metà, si scende una scalinata verso una via secondaria e oltrepassato un portico la si trova sotto una scalinata. non so se sono riuscito a spiegarmi, comunque avevo seguito un'indicazione. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Brunello di Montalcino

Toscana
255 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 11:58:56
|
Ho capito perfettamente!! ...il gommone è certamente più comodo ma basta una scarpa comoda che raggiungi delle spiagette deserte!Se sei un amante degli alcolici sulla strada che da Marciana Marina sale al Monte Capanne(1080 mt slm) si trova una distillaria che fa una grappa deliziosa! |
Lorenzo |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 12:11:15
|
Essendomi preparato un mese sulla carta nautica 5, Isola d'Elba-Punta ala-Piombino-Isola di Montecristo... se vuoi delle dritte su dove navigare, chiedi!!
PS: All'Elba c'è il Monte Calamita(senza accento sulla "A")... vacci sopra e vedi cosa suggede alla bussola  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 12:24:32
|
..... si sa, all'Elba c'è chi ci va per il mare e c'è chi ci va per l'aleatico ..... 
|

|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 12:49:23
|
ragazzi siete incredibili... lo sapevo che facevo bene a chiedere a voi 
@CASF: locali carini, mica per forza costosi  @Bruno: cercherò l'enoteca, grazie  @lo otros: penso che saranno giorni dedicati al fanc***ismo assoluto e totale, al massimo ci si sposterà per cambiare spiaggia, altro che prendere il gommone... anche perché staremo in tutto 4 giorni e mezzo 
PS: lo sapevo che il sud era la prte più bella... infatti ho preso una camera in una specie di bettola a Marciana Marina 
PPS: nei miei ricordi (ormai ultradecennali) si mangia bene quasi dovunque |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 14:31:21
|
e no,e in vacanza si spende....che vuoi risparmiare in vacanza...ma allora resta a casa....io ci sono stata...ma nn mi ricordo piu niente...ero piccola....cioe mi ricordo i posti ma i ristoranti no....so solo che mi ero innamorata die giocatoli di leggno....e che nn me li hanno comprati.....ho ancora il trauma.....causatomi da bambina....   |
http://www.myspace.com/raritet
 |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 15:12:07
|
Ci sono stato da piccolo. Bei ricordi. Se ti servono le previsioni meteo un mio amico sta per trasferirsi li per l'estate. Farà le previsioni per i naviganti ... |
 |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 19:02:41
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
e no,e in vacanza si spende....che vuoi risparmiare in vacanza...
ok spendere, ma solo se ne vale la pena e solo per quello per cui vale la pena...
sì un ristorante bello e dove si mangia bene no un ristorante famoso
sì un bel localino carino con buona musica no la discoteca alla moda che "ci sono i VIPPPs"
e così via...

e poi, visto che ci andrò con l'amore mio, qualunque posto e qualunque cosa va bene
     |
|
 |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
|
Discussione  |
|