Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 aiuto per l'Elba
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 10:41:39   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo so che non è una località sciistica, e che potrei splulciare in rete, ma volete mettere il piacere di chiedere agli amici?

ci vado qualche giorno tra un mesetto...
consigliatemi ristoranti spiaggette locali carini...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 10:49:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.... vergognati!!! andare al mare d'estate, che follia per un sedicente sciatore che si è comprato anche il Booster Strap!!!

A parte gli scherzi (ma mica tanto ...), io all'Elba non ci sono mai andato, ma posso chiedere a una collega di mia moglie che è elbana doc di Portoferraio (nessuno è perfetto ...).

Sul fatto di trovare posti "carini" (nel senso di costosi sopra la media) non temere: se questo è quello che cerchi, l'Elba è senz'altro il posto fatto per te!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Brunello di Montalcino
Sequenza di curve di base

Toscana

255 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 11:16:47   Permalink al post Invia a Brunello di Montalcino un Messaggio Privato Aggiungi Brunello di Montalcino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io all' Elba ci passo sempre una quindicina di giorni in luglio o agosto ed è sempre molto affollata.Le spiagge più carine si trovano nella parte sud dell'isola e sono rispettivamente Cavoli, Seccheto e Fetovaia, cmq lo standard dell'isola è molto alto.Per i locali la prima tappa delle nottate elbane la si fa al Tinello disco-pub nei pressi di Marina di Campo, e dopo si prosegue al Club 64 il locale storico che si trova fra Procchio e Porto Ferraio.In alternativa c'è il Morumbì di Porto Azzurro.Comeristoranti ti posso consigliare la Capannina direttamente sulla spiaggia di Marina di Campo, in generale occhio a non farti spennare!Merita una visita il centro di Capoliveri e quello di Porto Azzurro con il celebre porticciolo.
A disposizione per qualsiasi curiosità.
ciao

Lorenzo

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 11:24:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo quanto detto da brunello, soprattutto la parte sud ha il mare più bello, ma più o meno dappertutto all'elba il mare è bello.
a capoliveri centro segnalo un'enoteca dove si può anche mangiare veramente bella: bisogna darsi da fare per trovarla, perchè è piccolissima, sotto ad una scalinata e con soltanto due o tre tavolini all'aperto e pochi di più al coperto, ma merita.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 11:26:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...... volevo ben dire che Brunone non scovasse l'enoteca giusta anche all'Elba ..... secondo me, se lo mandassimo in Antartide, riuscirebbe a trovare posti dove bere bene anche laggiù ...

Antonio

Brunello di Montalcino

Toscana

255 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 11:32:24   Permalink al post Invia a Brunello di Montalcino un Messaggio Privato Aggiungi Brunello di Montalcino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Bruno, questa me la sono persa!...in che punto è?

Lorenzo

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 11:38:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non perderti l'enfola, a ovest di portoferraio: merita veramente!
Ti consiglio poi anche di noleggiarti un gommone (quelli da guidare senza patente...)anche solo per sfuggire ogni tanto al caos che c'è sulle spiagge e vedere certi tratti di costa che sennò ti perderesti!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 11:44:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se c'è ancora, perchè si parla di almeno 5 anni fa e soprattutto se riesco a spiegarmi bene perchè a capoliveri ci sono stato soltanto una volta, si trova nel centro vecchio, per intenderci dove c'è l'isola pedonale, venendo dai più comuni parcheggi, si va verso la piazza principale, quella con la terrazza con vista mare, la si oltrepassa e si prende una via sulla sinistra, a un certo punto, circa metà, si scende una scalinata verso una via secondaria e oltrepassato un portico la si trova sotto una scalinata.
non so se sono riuscito a spiegarmi, comunque avevo seguito un'indicazione.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Brunello di Montalcino

Toscana

255 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 11:58:56   Permalink al post Invia a Brunello di Montalcino un Messaggio Privato Aggiungi Brunello di Montalcino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho capito perfettamente!!
...il gommone è certamente più comodo ma basta una scarpa comoda che raggiungi delle spiagette deserte!Se sei un amante degli alcolici sulla strada che da Marciana Marina sale al Monte Capanne(1080 mt slm) si trova una distillaria che fa una grappa deliziosa!

Lorenzo

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 12:11:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Essendomi preparato un mese sulla carta nautica 5, Isola d'Elba-Punta ala-Piombino-Isola di Montecristo... se vuoi delle dritte su dove navigare, chiedi!!

PS: All'Elba c'è il Monte Calamita(senza accento sulla "A")... vacci sopra e vedi cosa suggede alla bussola

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 12:24:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..... si sa, all'Elba c'è chi ci va per il mare e c'è chi ci va per l'aleatico .....

Antonio

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 12:49:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi siete incredibili...
lo sapevo che facevo bene a chiedere a voi

@CASF: locali carini, mica per forza costosi
@Bruno: cercherò l'enoteca, grazie
@lo otros: penso che saranno giorni dedicati al fanc***ismo assoluto e totale, al massimo ci si sposterà per cambiare spiaggia, altro che prendere il gommone... anche perché staremo in tutto 4 giorni e mezzo

PS: lo sapevo che il sud era la prte più bella... infatti ho preso una camera in una specie di bettola a Marciana Marina

PPS: nei miei ricordi (ormai ultradecennali) si mangia bene quasi dovunque

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 14:31:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e no,e in vacanza si spende....che vuoi risparmiare in vacanza...ma allora resta a casa....io ci sono stata...ma nn mi ricordo piu niente...ero piccola....cioe mi ricordo i posti ma i ristoranti no....so solo che mi ero innamorata die giocatoli di leggno....e che nn me li hanno comprati.....ho ancora il trauma.....causatomi da bambina....

http://www.myspace.com/raritet

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 15:12:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sono stato da piccolo. Bei ricordi.
Se ti servono le previsioni meteo un mio amico sta per trasferirsi li per l'estate. Farà le previsioni per i naviganti ...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 19:02:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jana

e no,e in vacanza si spende....che vuoi risparmiare in vacanza...

ok spendere, ma solo se ne vale la pena e solo per quello per cui vale la pena...

sì un ristorante bello e dove si mangia bene
no un ristorante famoso

sì un bel localino carino con buona musica
no la discoteca alla moda che "ci sono i VIPPPs"

e così via...

e poi, visto che ci andrò con l'amore mio, qualunque posto e qualunque cosa va bene

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 19:25:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che tenero...

http://www.myspace.com/raritet
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,91 secondi. Snitz Forums 2000