Autore |
Discussione  |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 21:35:09
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
che tenero...
in effetti comincio a preoccuparmi...
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 22:42:00
|
...mi sta venendo una carie  |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2005 : 07:45:17
|
la mia unica fortuna è che non potrò ricadere nella trappola matrimoniale  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2005 : 12:22:07
|
)Citazione: Messaggio inserito da jana
va a scrivere sta frase....nei auguri per admin oggi....   p.s.-mai dire mai......
tesoro, sono già sposato, a meno di divorzi (troppo complicato ), annullamenti della Sacra Rota (troppo costoso ) o vedovanze (non esageriamo! ) o bigamia (troppo illegale difficilmente potrei risposarmi...

per quanto riguarda gli auguri all'Admin... a me è andata "male", mica deve andare male per forza a tutti!!!
e comunque del mio matrimonio ho un figlio meraviglioso stupendo fichissimo intelligente dolce carino etc etc etc |
|
 |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2005 : 13:34:55
|
Citazione: e comunque del mio matrimonio ho un figlio meraviglioso stupendo fichissimo intelligente dolce carino etc etc etc
ti manca...tutto suo padre.... |
http://www.myspace.com/raritet
 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2005 : 16:18:11
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
Citazione: e comunque del mio matrimonio ho un figlio meraviglioso stupendo fichissimo intelligente dolce carino etc etc etc
ti manca...tutto suo padre....
no lo poteva scivere xké nexus 8 non è tutto suo padre ma moooolto di +! parola di ... contreras ...!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2005 : 18:04:38
|
Citazione: Messaggio inserito da guinsciolinno lo poteva scivere xké nexus 8 non è tutto suo padre ma moooolto di +! parola di ... contreras ...!
se fosse moro con gli occhi neri sarebbe la mia fotocopia... per fortuna (sua) è biondo con gli occhi verdi... e di quel biondo che d'estate si abbronza senza scottarsi...
insomma come è ovvio la serie Nexus 8 è un ulteriore miglioramento della serie Nexus 7 (che già era notevole )  |
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2005 : 18:13:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
............ e poi, visto che ci andrò con l'amore mio, qualunque posto e qualunque cosa va bene

Hola
Que tiernoooooooooooooooo   
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2005 : 19:41:22
|
Citazione: Messaggio inserito da guinsciolin parola di ... contreras ...!
a proposito... com'è 'sta cosa della Contreras?  vuoi vedere che mi hijo mi fa concorrenza con la MJ? e io che pensavo che a lui potessi interessare la Lara!!!  |
|
 |
|
Discussione  |
|