Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Situazione Cervinia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scarto001
Virata elementare

76 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2005 : 20:43:47   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di scarto001 Invia a scarto001 un Messaggio Privato Aggiungi scarto001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, qualcuno ha sciato questo fine settimana a Cervinia? ho visto sul sito degli impianti che la pista sul versante italiano è chiusa.. Con il mio sci club andiamo domenica prossima.. Ciao

www.gliscartideldemonio.it

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2005 : 07:39:33   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scarto001

Ciao ragazzi, qualcuno ha sciato questo fine settimana a Cervinia? ho visto sul sito degli impianti che la pista sul versante italiano è chiusa.. Con il mio sci club andiamo domenica prossima.. Ciao

forse vi conviene andare su direttamente da zermatt se la parte italiana è completamente chiusa

Ciao

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

scarto001
Virata elementare

76 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2005 : 21:06:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di scarto001 Invia a scarto001 un Messaggio Privato Aggiungi scarto001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' cmq meglio salire da Cervinia.. ho visto che la ventina, primo pezzo, dovrebbe essere aperta.. Ciao

www.gliscartideldemonio.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi. Snitz Forums 2000